CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) –  Non solo Dzeko. La Roma continua il forte pressing su Aleksandar Mitrovic, bomber ventenne dell’Anderlecht.
Secondo quanto riporta il portale “Gazzetta.it“, ci sono stati contatti positivi con il padre del giocatore. I giallorossi hanno offerto 12 milioni e la sensazione è che a 14 milioni l’affare si possa chiudere. La distanza quindi è solo di due milioni, una cifra decisamente colmabile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E mettili 2 milioni in più, se tra un paio di anni arriverà a costare 40-50 milioni, Dato che ci sei porta qualche centrocampista dall’Anderlecht
Infatti prenderei, forse non ora perche non sono ancora totalmente pronti per il salto di qualita, Praet, Tielemans o Dendoncker, dei gran talenti ! Li conosco molto bene !
Daje Saba, prendi sia Dzeko che Mitrovic !!!! Formerebbero un gran attacco !!!
Sabatini rifletti su certi errori del passato,anche recente, ibarbo,doumbia ecc
questo è il quinto anno e la gente vuole vedere alzare un trofeo,anche la coppa italia,
sono troppi anni che andiamo in bianco
Ricordatevi che ibarbo e stato messi a bilancio per 5 milioni come prestito biennale quindi uno in attacco e per lui l altro e per iturbe…..non inventiamoci altre alchimie
Spero che non facciamo come Lotirchio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.