MKHITARYAN: “Futuro alla Roma? Vedremo a fine stagione, ora penso al campo”

8
860

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ai microfoni di Vbetnews, Henrikh Mkhitaryan ha parlato del suo futuro e della possibilità di restare alla Roma anche al termine del prestito. Ecco la risposta del calciatore armeno:

“Vediamo intanto cosa farò alla Roma e alla fine della stagione parleremo della possibilità di restare o andar via. Ora non posso dire nulla sul futuro, meglio concentrarsi sulle prossime partite.

Sono pronto per giocare in qualsiasi posizione, ad aiutare la squadra. Il club è grande, la squadra è molto buona e farò del mio meglio per raggiungere i nostri risultati”, ha concluso Mkhitaryan.

Fonte: Vbetnews

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick in gol con la Repubblica Ceca nella sconfitta col Kosovo (VIDEO)
Articolo successivoTOTTI: “Pellegrini è fenomenale. Mkhitaryan può portare tanta qualità”

8 Commenti

  1. Se dovessimo andare in champions… Ce Pensa, ma dato che non ci arriveremo, il buon miki ce salutera, tradotto in parole spicce

    • Ti dobbiamo risentire per tutta la nuova stagione? Esistono tanti blog a tema comico quello è il tuo posto

    • Visto che l’Europa league gli tocca giocarla comunque quest’anno, allora che è venuto a fa?
      Eh, genio?

  2. Ma questo non è arrivato manco da un mese, manco una partita, manco un gol, manco un assist, manco un episodio negativo/positivo. E già gli chiedono se vuole rimanere. Ci faccia vedere che sputa il sangue in campo e ci tiene alla maglia che poi a fine anno ne parliamo! In fin dei conti si sta giocando lo stipendio (e che stipendio) per i prossimi anni. ALTRIMENTI LA PORTA DA DOVE È ENTRATO È LA STESSA PER USCIRE. Stesso discorso per tutti gli altri prestiti!
    Questo è il mio pensiero

  3. Con l’autorizzazione del sito voglio utilizzare,momentaneamente questo nuovo Nick. Grazie

  4. per la verità non l’abbiamo visto ancora con la maglia !!!!! e daiiiiiii sempre i soliti che vengono abbindolati da chi alla fine vuole la rovina della roma, pensate ai cavoli vostri lasciate la squadra in pace

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome