MKHITARYAN: “La Roma? E’ fantastico. La squadra si sta formando, avrò spazio. Con l’aiuto di Fonseca farò bene”

16
1286

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Henrikh Mkhitaryan, ultimo e più importante rinforzo arrivato nel finale della sessione estiva del calciomercato, parla della sua nuova avventura nella Roma e dell’importante di Paulo Fonseca per il suo inserimento in squadra.

“La squadra ha un nuovo allenatore e nuovi calciatori. È fantastico, dato che il team sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio, le parole dell’armeno rilasciate dal ritiro della sua nazionale.

“Spero che con l’aiuto dell’allenatore farò bene. Il club mi ha spiegato gli obiettivi della stagione: riportare la squadra in Champions, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia”, conclude Mkhitaryan al canale youtube della federazione armena.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, lavori al centro
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Smalling e Kalinic, Sristante fermato dalla febbre. Solo terapie per Spinazzola

16 Commenti

  1. Grande Miki … fai il bravo con Cengiz e Cetin.. sei più grande , cerca di mettere da parte vecchi rancori… ci siamo capiti.
    Forza Roma!

  2. Comunque secondo me questa squadra dovrebbe veramente puntare a vincere l’Europa League,il mio unico timore però è il centrocampo perchè non lo reputo all’altezza con Diawara e Cristante,poi naturalmente spero di sbagliarmi e che entrambi faranno una buonissima stagione.Forza Roma sempre?❤ e Forza Tor tre teste❤?

  3. Questa stagione giallorossa ho come l’impressione che sarà un incubo per le difese avversarie, Miki di nazionalità armena sulla fascia destra, under dall’altra parte, turco, sulla fascia sinistra, abbiamo dei terroristi come ale che sanno accentrarsi bene per sparare bei colpi.

    • “, abbiamo dei terroristi come ale ” come Ale, intendeva Florenzi. Il terrorista della fascia destra, letale per i deboli di cuore. Comunque di “terroristi” in squadra l’anno scorso ne avevamo parecchi, abilissimi nelle azioni fulminee (palle perse) davanti alla difesa, quelle che fanno saltare le coronarie.

  4. Bello sapere che la società si pone come obbiettivo la coppa italia ed EL… la coppa la vedo fattibile, in europa qualche cosina di forte dalla champions arriva sempre, le ultime EL le hanno vinte Chelsea e Atletico Madrid. Comunque provarci è doveroso, speriamo si inseriscano bene i due innesti dallo United.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome