Moggi: “A Roma sanno solo piangere. Totti rinnova ancora? Pallotta è da manicomio”

10
652

moggi-luciano

AS ROMA NEWS (soccermagazine.it) – L’ex dg della Juve Luciano Moggi, intervenuto ieri alla presentazione del suo libro “Il pallone lo porto io” allo Juventus Club di Canicattì, in una lunga intervista è tornato a parlare anche della Roma. “C’è troppa pochezza nel calcio italiano. A Roma, una volta incontrata una vera squadra hanno cambiato il prefisso…”, ha detto Moggi riferendosi al ko dei giallorossi con il Bayern Monaco. Un pensiero anche alla sua idea di ‘bandiera’. “Delle bandiere sono rimaste solo le aste. Totti che a 38 anni rinnova per 3…  Pallotta è da manicomio!! Non bisogna innamorarsi dei calciatori, la passione deve essere accompagnata dal cinismo. Avreste mai immaginato che Del Piero è stato la causa della cessione di Ferrara perché non lo voleva? Che non voleva firmare alle condizioni della Juve? Che stava per litigare con Conte?”.

Infine, un’ulteriore battuta al vetriolo per spiegare il titolo del suo libro: “A Roma non vincono mai, ma sanno piangere. Una volta dissi  “Allora voi portate l’arbitro per questa volta e il pallone lo porto io”. Da qui l’idea”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBayern, stop per Robben: probabile recupero per la Roma
Articolo successivoMercato Roma, dall’Inghilterra: Cole a gennaio in MLS

10 Commenti

  1. Sono orgoglioso di tifare una squadra che tratta la propria bandiera e il proprio capitano come noi trattiamo Totti, e non come voi avete trattato Del Piero.

    Capito, faccia di mer*a?

  2. ecco questo delinquente pluripregiudicato che non contento di aver buttato guano su tutto il calcio italiano trascina penosamente in giro la caricatura di un gia’ ignobile originale tentando di farsi pubblicita’ con il nome della as roma….

  3. Ti rispondo cosi sarebbe bastato usare uno dei tuoi metodi per voncere il dopoio di quello che gai vinto tu e poi credo che city-juve sarebbe fknita 4-0 e che caro indovino la stampa inglese ha coperto Totti di elogi come mai il tuo alex ha avuto in tutta la carriera……speriamo che per vendere quella me*da di libro non chiuderai la gente negli spogliatoi

  4. Ma che paese di m***a siamo se si da sempre ampio spazio e risalto a personaggi del genere in tv, sulla carta stampata e sui siti web… Non è Moggi che ha colpe, ma soprattutto chi lo chiama per intervenire a sputare sentenze… o chi gli da l’occasione di poter scrivere un libro!!!

  5. Ma questo pupazzo parassita nel suo libro lo ha scritto che piangeva come un bambino in diretta quando gli mandarono l’avviso di garanzia per frode sportiva corruzione e illecito sportivo ? se non se lo ricorda gli posso spedire il video di come piangeva davanti le telecamere , questo ha capito che non se lo incula piu nessuno e sa che per attirare l’attenzione deve parlare di Roma , la cosa che più mi fa schifo è quelli che danno ancora spazio e visibilità ad un elemento come questo che è stato l’artefice del declino del calcio italiano e per merito suo in tutto il mondo conoscono la seria A solo come la più grande mafia fatta di intrallazzi corruzione e zero credibilità

  6. Bravo, hai scritto molte parole sagge, e ti confermo che ora, al suo posto
    c’è Lotito, e quindi ora gli intrallazzi li fa lui (vedi caso Tavecchio per primo)!!!
    Ciao!!!

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome