Moggi: “Conte alla Roma? Fantamercato”

22
816

moggi-luciano

“ALLENERA’ UN TOP CLUB EUROPEO” – Luciano Moggi boccia senza appello l’ipotesi che Antonio Conte possa allenare la Roma dopo l’Europeo, mentre dà qualche possibilità in più al Milan: «Credo sia molto improbabile che Antonio Conte resti sulla panchina della Nazionale dopo i campionati Europei. Lui vuole vincere e con i giocatori italiani di adesso non può farlo. Penso che andrà ad allenare qualche top club Europeo – il pensiero di Moggi all’Adnkronos-. Ritengo sia solo fantamercato la notizia che possa allenare la Roma, qualche chance in più la darei al Milan ma anche nel caso dei rossoneri la vedo dura».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoRoma-Milan, probabili formazioni e quote

22 Commenti

  1. Vedete perche’ molta gente ha dei dubbi (non tecnici ovviamente) su Conte? Perche’ indirettamente e’ pappa e ciccia col marcio del calcio italiano

  2. Beh,in Italia essere dei Criminali di Fatto,fa curriculum….mi fa ridere quell’altro fallito di Criscitiello: ospita Moggi in trasmissione e gli bacia le natiche ad ogni frase,e poi accusa Sabatini (che,fino a prova contraria e’incensurato) di essere il Gran Burattinaio del Calcio italiano…come disse Flaiano,LA SITUAZIONE E’GRAVE MA NON SERIA.

  3. cmq PENSO che al 80% sara’ DI FRANCESCO, , per tanti motivi, fa il 433 , ex giallorosso, gioca con i giovani, non rompe alla società’ e a sabatini. IO STRATIFAVO per MONTELLA E DONADONI. MA ORAMAI E’ TARDI.

  4. ma perchè qualcuno pensa veramente che questa proprietà possa permettersi un allenatore come conte? sarà di francesco o comunque un allenatore di questo genere

  5. Conte alla Roma..tanto per parla…
    Nn ci sono allenatori in giro..forse c’era Montella ma sappiamo che nn piaceva alla dirigenza.. Spalletti..Nn.la prende la roma in corsa perché andrebbe a picco..
    Teniamoci Garzia e facciamo il tifo per la Roma

  6. Conte è già della Roma dal meeting di Londra. Lo dico da mesi e più vado avanti più me ne convinco, altrimenti non mi spiegherei il mancato esonero di Garcia. Nel senso che se non ci fosse più fiducia nel tecnico e, per ipotesi, ci fosse l’idea Spalletti non avrebbe senso indugiare. Lo stesso vale per i Mazzarri e gli altri tecnici di pari livello. Io oltre Conte non disprezzerei neppure Allegri (uno che regge Berlusconi 4 anni regge Roma senza far fatica), oppure uno alla Mourinho (ma qui si parla di costi troppo alti ora come ora). In conclusione Moggi di calciomercato ne capivi tantissimo ma in questo caso l’hai sparata grossa.

    • Bravo Edoardo, sono d’accordo con te ! Lo ripeto da tempo, è proprio per questo che Garcia viene tenuto a tirare la baracca. E lo sa anche lui. L’unica cosa che mi preoccupa è che l’accordo con Conte è stato fatto anche con la certezza di partecipare alla Champions… E se non ci si va? Allora accetterà lo stesso o l’accordo salta?

  7. Moggi e’ un essere ignobile ma in questo caso ha detto la sacrosanta verità..che è dura d’accettare…un allenatore che prende 4 5 milioni di euro alla Roma non può venire perché aldilà dei proclami siamo una società di livello medio piccolo

  8. Conte alla Roma…ma teniamoci garziia con Una squadra rinforzata. Un terzino destro di ruolo. Un centrale difensivo di ruolo. E vai

  9. Se devo prendere il parrucchino che fa un gioco ancora peggiore di quello di Garcia, allora preferisco il francese. Qui ci vuole un personaggio con due palle tante e possibilmente non invischiato in calcio scommesse e marciume vario.

  10. Secondo me hanno già preso proprio Conte o aspettano unai emery perché se non è così avrebbero già chiamato spalletti,lippi,Mazzari o capello perché di meglio a giugno ci sono solo quei due!

  11. Leggendovi mi accorgo che avete ragione e l emotività fa perdere lucidità. Io ho criticato a morire Garcia. Detto questo, penso anch io che Conte, ambizioso come è o gli dai garanzie di vittoria o non viene. Garcia, con Benatia, strootman e Totti ancora sulle gambe ha fatto Miracoli, continuo a dire che lo scudetto ce lo hanno tolto con il Torino e su altre partite che adesso non ricordo ma il Rigore su Pianic con l arbitro a due metri ce l ho ben stampato. Quindi, o arriva l allenatore vincente ( gli ancelotti, mourinho etc) o compriamo i giocatori necessari a Garcia per competere alla pari e poi vediamo quano vale.

  12. Bravo Alex, 30 punti in dieci giornate e poi quattro pari consecutivi con enormi sviste arbitrali in tre dei quattro incontri, contro Torino, Sassuolo e Atalanta. Saremmo stati a 40 in 14 giornate (non 34). La Juve nel frattempo nelle prime dieci giornate usufruisce di favori enormi (con una delle veronesi su tutti, ma anche nel derby)… Probabilmente alla quattordicesima dovevamo stare tra i 7 e i 10 punti avanti….invece della classifica arbitrale che segnava -3…. La nostra storia è fatta di questi piccoli soprusi e purtroppo di lotte intestine tra imbecilli imboniti dalle radio di turno. Forza Roma e forza Garcia finché è l’allenatore della Roma…e forza Pallotta finché ne è il presidente!!!!

  13. Per la prima volta,mi fa piacere quello che dici….Ma resti sempre una personaccia da eliminare dal calcio…così come il ct,pluriinquisito……Speriamo non venga mai,Conte….Meglio non vincere che fare entrare questi personaggi…

  14. caro luciano moggi sommo maestro di calcio e calciomercato sr non erro ho lrtto che azzecchi i 75 vero? embe`vedi di spicciarti va` che e` quasi ora…

  15. Come puo’ un bellissimo sito che si chiama ” Giallorossi.net” ospitare i pensieri di un ben noto pregiudicato antiromanista. Non mi ha neppure sfiorato la curiosita’ di leggere le sue oscenita’.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome