Moggi: ”Travaglio deve sciacquarsi la bocca quando parla di me. Calciopoli? Processo farsa”

10
748

luciano-moggi

ALTRE NOTIZIE (Radio 24) – L’ex direttore della Juventus, Luciano Moggi, ha risposto a Marco Travaglio, tifoso bianconero, che due giorni fa lo aveva accusato pesantemente per l’era Calciopoli. Queste le sue dichiarazioni a “La Zanzara” su Radio 24:

Si deve sciacquare la bocca prima di parlare di me. Basta che prenda le motivazioni del processo sportivo e quelle dell’appello del processo ordinario – dice Moggi –per capire che i campionati furono regolari, non ci sono state partite comprate. Come fa a parlare di ruberie? Ruberà lui non io. Ma come si permette… Con un processo farsa come Calciopoli sono andate in miseria tantissime famiglie che non hanno colpe. Ma nella vita ci sono boomerang, vedi il sindaco di Napoli. Bisogna stare attenti quando si offendono le persone. Ma da oggi non gli rispondo più, tanto le sue litanie non le legge più nessuno. Mi dica le partite dove abbiamo rubato e allora gli rispondo e mi confronto con lui. Guardate, se partecipassi alle elezioni vincerei alla grande, avrei come minimo undici milioni di tifosi dalla mia parte. Molti juventini mi voterebbero”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTravaglio: ”Juve – Roma una rapina a mano armata. Boniperti e Trapattoni avevano stile, quelli di oggi sono fanatici”
Articolo successivoBorriello – NYC, arrivano conferme: la situazione

10 Commenti

  1. Ma allora perché la Juve rischiava di andare in serie C , poi , visto che siamo in Italia è stata solo retrocessa in B? Qualcosa avrai fatto pezzo di guano. Ancora vai in giro e ti danno la mano.
    Moggi… Giraudo… Bettega… Agricola…
    Tutti alla Juve…
    Ahahaha
    Però conta solo vincere vero? Ahahaha che schifo

    • A volte penso che parlare con questa gente marcia e sopratutto con i tifosi rubentini è tempo e fiato sprecato , sono limitati mentali

  2. Evidentemente è una caratteristica dei rubentini truffaldini, loro rubano e gli altri devono sciacquarsi la bocca…e allora Forza Roma anche alla facciaccia tua, e prima di parlare della Roma mettiti a bagno nella soda caustica almeno per una settimana.

  3. Qui tutti gli onesti si devono sciacquare la bocca tranne loro che ce l`hanno piena de mer** de cavallo, incredibile che per questi …. siano gli altri che hanno sbagliato e` posso dire con fierezza allora , che proprio in questi momenti che sono sempre piu` orgoglioso di essere romanista grazie dio grazie mamma

  4. La cosa ke fa più schifo ke nn tutti o quasi nessuno sta capendo e che questa specie di uomo se cosi si può definire sta cercando di rientrare nel calcio anche se nn c e mai uscito fino ad adesso nel modo più schifoso…..cioe servendosi delle polemiche degli altri e facendo cosi in modo di essere sempre presente a ogni piccola discussione ke riguarda il mondo Juve e non….e questo ke mi fa più schifo….perche fanno ancora parlare una persona cosi di calcio dopo che l ha mandato in rovina….e lui invece e ancora libero di esprimersi e di emettere sentenze a chiunque senza il minimo ritegno….potra venire anche la persona e più giusta e con più senso di giustizia a questo mondo a fare il presidente Figc ma finke non si estirperanno queste persone come moggi al di fuori del calcio giocato e non….il campionato italiano resterà solo “italiano”…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome