Monaco, birreria vieta l’ingresso ai gruppi di tifosi giallorossi

1
595

Hofbrauhaus

ALTRE NEWS (ansa) – Per le strade di Monaco di Baviera la piccola e inattesa invasione di circa 3.000 tifosi romanisti, in Baviera per seguire il match di Champions tra Bayern e Roma, non è passata inosservata. Come riporta l’agenzia di stampa, la celeberrima birreria di Monaco ‘Hofbrauhaus‘, meglio conosciuta come HB, ha infatti vietato nel giorno della partita l’ingresso ai gruppi di tifosi giallorossi.

HB, di proprietà del governo regionale bavarese, è uno dei punti turistici irrinunciabili di Monaco, anche per la presenza al suo interno delle tipiche orchestrine stile Oktoberfest. Ieri sera alcuni gruppi di italiani hanno risposto alle note della musica bavarese con canti romaneschi, oggi gli inflessibili gestori del locale hanno piazzato due grintosi buttafuori che, secondo testimoni diretti, impedivano l’ingresso a gruppi di italiani. Ma chi, individualmente, è riuscito ad entrare ha fraternizzato senza particolari problemi con i tifosi del Bayern.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManchester City, Navas: “La Roma è un avversario tosto, dobbiamo dare tutto”
Articolo successivoBALZARETTI: “Lavoro 8 ore al giorno per recuperare”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome