Monaco e Milan non mollano Paredes

33
783

paredes

AS ROMA NEWS – Il mercato può attendere, almeno fino a domani. Per il momento infatti in ogni angolo di Trigoria, il pensiero è rivolto alla sfida con il Porto, l’ultimo ostacolo verso i gironi di Champions e la conseguente possibilità di affacciarsi con più serenità (economica) agli ultimi ritocchi per sistemare la rosa. Il possibile passaggio del turno ha rimandato però tutte le situazioni finite sulla scrivania di Sabatini, tra cui l’ennesima offerta al rialzo giunta dal Monaco per Paredes. Il centrocampista argentino continua ad essere conteso tra almeno 5 club in Europa, con il Milan sempre in prima fila per esaudire il primo nome sulla lista di Montella. Al momento ogni spiraglio di cessione si infrange con l’ostruzionismo del club giallorosso, intenzionato a trattenere il ragazzo e in caso piazzare un’altra pedina a centrocampo per l’addio sempre più vicino di Vainqueur (il francese è stato convocato dopo due esclusioni a causa del forfait di Florenzi e degli acciacchi di Paredes).




Tra i sostituti calano le quotazioni di Borja Valero, ritenuto fuori mercato per l’alta valutazione della Fiorentina (15 milioni). Da domani si ricomincerà a lavorare a pieno ritmo: primo impegno in agenda fissato per la definizione dell’operazioni legate a Ricci (Atalanta) e Sadiq (Crotone).

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-PORTO, le probabili formazioni dei quotidiani
Articolo successivoSuperChampions. Venerdì il varo 4 italiane fisse più soldi ai club

33 Commenti

    • ma il milan offre cerci, menez e mexes, romagnoli, bertolacci, cento biglietti x la prossima expò due massaggiatori e un hair stylist che viene direttamente da parigi,

  1. Che nausea co sta storia ci offrono moutinho e vogliono paredes ma basta..non vedo l’ora che sia il 31 almeno sta storia finisce.Paredes l”anno prossimo ne vale 40 altro che prestito oneroso. Ci vuole il cash…

  2. Su paredes per me deve scegliere spalletti. Fosse per pallotta credo che lo avrebbe già dato.
    Se il tecnico ci punta “seriamente” è giusto che rimanga, ma se ha dubbi di qualche genere nn si possono rifiutare 20 ml, per lasciarlo in panca e farlo svalutare.
    Io continuo ad essere per la cessione, se passiamo i preliminari, più i 20 ml di paredes si può finire il mercato in bellezza.

  3. paredes non è da cedere , è giovane e può solo crescere sotto la guida del mister. sono anche convinto che tutte le richieste ( ammesso che ci siano ) sono ridicole. sento parlare di cessione a 15 ò 18 mn. ma se per lemina la giuve gobba vuole almeno 25 mn ma quanto cazxo deve valere il nostro ? almeno 35 cocuzze dovrebbe essere valutato. il milan è una squadra di pulciari altro che american straccions. i cinesi col cazxo che cacciano i soldi. lo avete capito idiots e mariolones ?forza roma

  4. Paredes deve rimanere, istruiamolo quest’anno a fare il perno davanti alla difesa. Dal prossimo Ddr probabilmente non ci sarà più a meno che non decide di guadagnare un terzo di quello che ha percepito fin’ora. Probabilmente se ne andrà in Usa e quindi Paredes sarebbe una pedina fondamentale dalla prossima stagione, inutile venderlo e spendere la stessa cifra per un’altro giocatore con cui bisognerebbe ricominciare da capo l’addestramento.

  5. Per certi gazzettieri la blindatura di Trigoria è stata proprio una tragedia, non sanno più che cosa inventarsi per poter scrivere e non nascondono mai un certo malanimo. Ar baretto girano cose più fresche.

  6. …ma se tra un anno vale 40 come dice qualcuno sui commenti, perché dovremmo cederlo????…. se varrà 40 mio significa che è fortissimo, e allora perché non ce lo possiamo tenere????… non capisco perché se uno diventa forte deve essere ceduto per prendere un’altro a meno e ricominciare ad aspettare che diventa bravo…per poi rivenderlo…un loop senza fine…ma noi tifosi non dovremmo sperare che quelli forti rimangano???… svejamose…forza Roma daje…

    • Secondo me se dovrebbero sveja’ i boccaloni che continuano da due mesi a commentare la cessione di un giocatore dato per incedibile non da uno dei soliti bugiardi (per voi) della dirigenza romanista, ma nientemeno che Nosferatu Galliani, che dell’interesse di fare pubblicità alla roma ne ha ben poco.

      Spalletti fa battute ai giornalisti chiedendo che ci lascino Paredes visto che sul mercato ce lo mettono loro, e niente. Non ci si arriva cor cervello.

      Si continua a parlare de sta cessione.

      Purtroppo con la materia grigia che c’hanno, miracoli co sti individui non ne potemo fa’.

  7. Il giocatore vuole restare, il mister lo vuole tenere e, dopo aver detto che per lui è più forte di Pjanic, ha anche lanciato un (ironico) appello accorato ai microfoni di sky (indirizzato a Di Marzio o forse a Mangiante) di toglierlo dal mercato.. ma per la stampa e i media italiani questo non basta: deve essere ceduto.

  8. SCOOP: la procaccolese ha fatto un offerta per Paredes e il giocatore non vede l’ora di andarci!!!!!
    c’havete rotto er cà.
    Daje Roma

  9. Mi permetto di andare controcorrente. Secondo la mia opinione, ed ovviamente prendetela pEr tale, Paredes è troppo lento. Orbene, nel calcio di oggi non basta solo la tecnica ma bisogna essere dotati di un’ottima velocità per essere un vero campione. Con quella lentezza paredes non potrà mai eccellere. Mi ricordate ad oggi un campione lento come Paredes? Non c’è. Ripeto è un mio parere…lo cederei cercando di racimolare il più possibile.

    • Scusami…..ma pirlo era veloce????devi essere veloce di testa, prima di avere la palla tra i piedi devi gia sapere dove mandarla, questo abbinata ad una tecnica sopraffina, che paredes ha, ed un carattere che dovra’ tirare fuori se vuole essere da roma, fa tutta la differenadel mondo….forza roma

    • Pirlo era 2 volte più veloce di paredes …il quale è un lentone, macchinoso….visto stasera che partiTone ha fatto?….messo in regia ha trasformato la Roma in una squadra camomilla….gli sevirebbero scariche elettriche ai capezzoli…magari se sveglia..

  10. Hai detto bene NICO, il problema non esiste lo stanno creando. Ma facciamo che sia vero, bisogna parlare ad eventuale cessione avvenuta. Ora come al solito si tratta di aria fritta. I giornalai? pochi sono amici della Roma. Pochissimi. Il problema che mentre quello del Nord , fanno il proprio dovere, cioè servi delle tre zozzone, spacciando a grandi squadre le due milanesi, ectoplasmi delle grandi che furono; e che osannano un risultato di prestigio come inter-Roma 1-0, mentre nel passato se lo facevamo noi, venivano derisi come provinciali. .Dicevo i giornalai romani, tutto fanno tranne che proteggere l’unica squadra della capitale. Ma si guardano bene di sfondare la Lazio, per paura di ritorsioni giudiziarie da parte del padrone del calcio.

  11. …domandina semplice semplice…”ma comprare senza dover cedere pezzi pregiati o in vista di diventarlo è proprio così difficile???”
    ma perché ogni volta che un giocatore giallorosso è in aria di diventare forte e lo cercano gli altri club dobbiamo venderlo? Ma così quando riusciamo a costruire una squadra competitiva e soprattutto duratura???

  12. Basta diamogli fiducia a questo ragazzo.
    Perché farlo sentire continuamente un precario, con l’Udinese è andato bene e giusto puntarci.
    Invece sbagliatissimo,dare via Sadic e Ricci,se proprio c’è né sta uno di troppo Iturbe, anche se personalmente terrei anche lui.
    Non si sa mai,se si riprende, mica è da buttare.

  13. Paredes si può anche vendere, ma a patto che con i soldi ricavati dalla sua cessione e con quelli della futura entrata in champions, si compri ISCO!!!

  14. NON LO VENDIAMO PAREDES…

    E’ FORTE TALENTUOSO E TRA UN ANNO VARRA’ ANCORA DI Più.. EVENTUALMENTE..IN UN ANNO E’ CRESCIUTO MOLTO..+

    VALUTATELO BENE BENE,,,,FIDUCIA A LUCIANONE

    SEMPRE ROMA…FORZA..NUN STO NELLA PELLE PER STASERA..

    CI PENSO E RIPENSO

    SEMPRE MAGGICA

  15. la realtaè una due squadre milanesi stanno nella merda più totale , (se vede) vogliono a tutti i costi giocatori della ROMA nonostante le smentite ufficiali ora in un momento in cui serve qualificarci alla fase ai gironi , a me st’articoli me puzzano e tanto

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome