Monchi a Karsdorp: “Conto i giorni per il tuo ritorno. Sono certo, sarai più forte di prima”

7
609

AS ROMA NEWS – Monchi, direttore sportivo della Roma, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza a Rick Karsdorp per il brutto infortunio rimediato nella partita di ieri contro il Crotone. Queste le sue parole, espresse attraverso il proprio profilo Instagram:

Contando i giorni per il tuo ritorno. Sono convinto che sarai più forte. Ti aspettiamo, Rick“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Confidiamo che non ci saranno sanzioni dall’Uefa per il FFP”. GANDINI: “Main sponsor? Riceviamo proposte continuamente”
Articolo successivoSfortuna Roma, rotto Karsdorp

7 Commenti

  1. Queste sono le parole che si dovrebbero dire a un ragazzo veramente sfortunato. Bravo Monchi. MENTRE mariolones e rosico rosico vari inzuppano i biscotti…

  2. Io sto a contà le sole, la prossima speriamo non sia schick..
    lo vedevo troppo contento Ferrero quest’estate quando ce lo ha rifilato..

  3. Pallotta conta i soldi spesi male, diciamo che gli ultimi direttori sportivi che abbiamo avuto più che scommettere sulle qualità tecniche scommettono su quelle dei tempi di recupero.Ma i rinforzi estivi non dovrebbero essere pronti a settembre?

  4. Giusto secondo te HOWEDES quando e’pronto? Riccardino fatti sentire pure quando vinciamo non sparire come fai sempre riccardinoooo

  5. Certo che 10 crociati a pezzi in un anno e mezzo sono “tantini”…. anche per i più affezionati a questa dirigenza.
    Ci sarà qualcosa da rivedere tra le 7467855453074 tournée estive e la preparazione atletica di Norman e Lippie? Voi che dite? Oppure, per i soliti noti, “sono cose che capitano” e gli altri, come me, che vorrebbero si prendessero provvedimenti, “sono le quaglie piagnucolose di sempre”?
    Chi è il vero Romanista? Colui che critica anche duramente per il bene della Roma o colui che accetta tutto e comunque, senza osare minimamente discernere?
    A quest’ultimo farei notare: “pensa per un solo istante se Karsdop fosse un tuo caro… Visti i numerosi precedenti, non approfondiresti il problema, non ti porresti dei dubbi ALMENO sulle scelte fatte da questa dirigenza?”…

  6. Se ci fosse quel noto infermiere della commedia all’italiana a Villa Stuart, con tutti i crociati rotti che ha visto dei calciatori giallorossi in così poco tempo, direbbe: “Aho! Quello nun è in incrocio… è un infrocio”.

  7. Gaetano ma lascialo stare a Riccardo non lo capisci che sta male?

    Quando la Roma vince soffre..si rintana nei tombini sparisce dal forum non dice mai un forza roma perché gli fa male il fegato
    Invece quando ci sono notizie negative riciccia fuori per far asciugare la bile che gli è fuoriuscita dopo la vittoria della nostra magica
    A me fa tanta pena poverino magari è solo un bambino di 10/11 anni che ancora deve imparare a vivere
    Lasciamolo stare poveretto…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome