ULTIMISSIME AS ROMA – Un blitz in gran segreto per regalare il primo attaccante a Di Francesco e preparare i prossimi colpi. Monchi è rientrato stamattina da Londra, dove ieri sera ha chiuso l’acquisto del giovane turco Cenzig Under. Un’operazione da circa 13 milioni di euro (bonus inclusi) per un ragazzo che aveva stregato altri grandi club, come il Manchester City di Guardiola o la Juventus.
Cenzig Under è atteso nei prossimi giorni a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto quinquennale con i giallorossi prima di partire insieme ai nuovi compagni per la tournée negli Stati Uniti. Il viaggio londinese di Monchi, che ora partirà un paio di giorni verso Siviglia per questioni personali, è servito anche a portare avanti altri affari di mercato e ad aggiornare Pallotta sullo stato dei lavori: il presidente, infatti, si trovava anche lui nella City per impegni legati al suo business. I prossimi obiettivi della Roma sono Defrel e Nastasic, ma la lista del diesse spagnolo comprende altri nomi. E, come visto, con lui le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
(iltempo.it – A. Austini)
avevo letto “vende pallotta” :-O
magari!
Pallotta è di proprietà Unicredit, devi prima parlare con loro se lo vuoi vendere.
aahhahahahahahah grande
icefalcon@hotmail.it vedo che sei inforamtissimo…la Roma non e’ piu’ di unicredit da oltre 8 mesi……..se t’informassi eviteresti figure di merd@……
Intanto Dimarzio oggi ha dato la notizia che su Salah c’è l’interesse del Liverpool. Di solito lui c’azzecca.
Monchi visto che stai a londra rapisci Willian!!!Con lui a destra sarebbe una squadra fortissima.
E se monchi fosse a Londra per trattare qualche esterno della premier(mahrez,lamela,ecc).
Oppure la sparo..la Roma prende Navas o Ghezzal a zero per sostituire Salah e invece di prendere Defrel mette 35-40 mln per Martial,
Si avrebbe un attacco Perotti/Elsha–Dzeko/martial–Navas/Florenzi/Under.
20 giorni fa ho scritto qui sopra che una vocina (nulla a che fare con i giornalari, ma vicina al diretto interessato) mi diceva che c’erano possibilità che tornasse lamela.
il nome non è mai uscito in questo periodo.
ma le possibilità c’erano.
poi bisogna vedere che quadrino anche altre cose, come un puzzle, le tessere vanno o non vanno a posto loro.
Lo penso anch’io che ci stiano pensando. Lamela è un’operazione fattibilissima,la più semplice tra tutti gli esterni che sono circolati in queste settimane(tranne i parametri zero).
Costa 10 -15 mln e a roma ci tornerebbe a piedi.
L’unico problema è che è rimasto fuori tutta la stagione per infortunio quindi non si sa in che condizioni tornerebbe.
Lamela è un giocatore scarso e con grandi problemi fisici.
Mi auguro che la tua vocina si sbagli di grosso.
Hanno preso un turco si vede che a trigoria mancano sanitari. Vergogna a sto punto ci tenevamo soleri molto meglio. Poi la turca è scomoda.
Ma a te che te frega? Non usi i servizi igienici di Formello?
Il VICE PRESIDENTE della squadra TURCA ha appeno detto questo,leggi un po va : “Roma e City hanno fatto un’offerta ufficiale, in giornata la decisione”
Se uno come GUARDIOLA vuole CENGIZ e lo vuole pure tanto un motivo ci sarà no ?? e anche se uno come MONCHI punta cosi tanto per un giocatore cosi un motivo no?
Guardiola è lo stesso che ha voluto anche GABRIEL JESUS ,e io ricordo che in questo sito quando si scrive di SABATINI che lo voleva ,e IO scrivevo che PREGAVO veramente che venisse alla ROMA perchè era un FENOMENO ,ne AVETE dette di tutti i COLORI, basta con sti PIPPONI alla SABATINI basta
Di SCHIK solo e ripeto SOLO la SCORSA estate q,dicevate questo ha giocato nella SERIE B della R,CECA e non era buona neanche per fare la BIRRA !
bravo complimenti, sei riuscito in due righe a insultare un centinaio di milioni di turchi, un giocatore della roma e a fare un commento calcisticamente stupido.
hai fatto un corso?
Ahahaha…
Si vede come te ne intendi, Soleri è una punta centrale, mentre il turco è un esterno o un trequartista. Notare che mentre il turco ha esordito in nazionale e gioca nella serie A turca, Soleri al massimo ha giocato in Youth League… non è la stessa cosa. Un conto sono Pellegrini e Under, un conto quelli che hanno fatto solo la primavera.
In ogni modo Tumminello è molto più forte di Soleri e personalmente penso che lo vedremo più facilmente ad alti livelli, così come Luca Pellegrini.
Mah il gemello di bah? lo sai ndo te la devi anna a pijà?
Ma che sei Focolari? ?la lavatrice dove lai presa? È Avaston?
scherzo dai ?
Da quello che leggo e ho visto sembra essere un giovane interessante questo Turco. Speriamo bene. Io, comunque, prenderei Nasri (a 0) come prima sostituzione all’esterno destro titolare… Perché? Perché in caso di infortunio dell’esterno destro, per quanto possa essere forte questo Under, non possiamo giocare titolare con lui sempre anche perché non ha molta esperienza.
L’infortunio? Si, noi siamo sfortunati e bisogna tenerlo sempre in considerazione.
Hola,¡ Ojalá vendiera Pallotta, y comprara la Roma una persona decente y no un vulgar especulador! Ja, ja , a proposito escribo desde España y no de Veletri como contestaba algun gilipolla en otro mensaje.Veremos al final cuanto se va a gastar el pordiosero de Pallotta. Un saludo.
tu da Ariccia scrivi…
Vetralla, Clementi’, non Velletri, avevo scritto VETRALLA. Non confondere i Castelli con i monti Cimini. Caro amigo gilipollo, qui ringraziandolamadonna di lazialotti siamo al completo, non è che avessimo bisogno anche di quelli esotici. Pensa a Juan Carlos Borbone, o a Enrique Iglesias, ma smettila di triturarci l’apparato genitale coi tuoi commenti alla Sancho Panza (tanto lo sappiamo che ti chiami Armando Cucchiaroni e sei viterbese).
A Clementì nun me tocca Pallotta, bello de mi marito! A casa Step s’è fatto anche er santuario in garage con la foto del nostro Yankee. Adesso nun te po risponne, ma si te sentisse!!! Ora sta preso all’angolo della strada a fa l’ammerecano “Polizia der Kansas City… orait orait… awanagana…”, ma num te preoccupa che gli riferirò tutto alla mia “Tigre di Sassari Torres” e te fa rimagna ste parole d’offesa spagnoleggianti!!!
Per fortuna che adesso cià messo na pezza Amedeo “Er Principe”.
c è chi prende douglas costa e chi il turco col nome Snai…
C’è chi prende Schick e chi prende Gabigol…. vedi chi ha fatto l’affare….
Vada per la polemica, fuoriluogo…ma la battuta è veramente redicola!!!
Che poi l’avessimo annunciato.
Magari non verrà, magari le cifre non sono quelle, ma che ve cianciate???
Ovviamente, dovesse andare al City o all’INDDAA,
domani tutti in coro: ECCO, AVEVAMO IL DYBALA TURCO E CE LO SIAMO
FATTI FREGARE, MONCHI CLOWN, AMERICANS STRACCIONS, etc etc
Me raccomanno eh….
holà senor presidenties..ho el borsellinos ancora miezzo caricos..vamos a comprar en Venezuela che pensa’?..asi asi..muove la CULETAS..LA CULETAS..asi asi..eh eh eh..OLE’
questa immagine gli darei un titolo…..l emblema della sconfitta ….. si penso che rispecchi quanto vale…
io non capisco perchè questo non possa aprire una frutteria anche a Roma sempre a Londra tocca annà?
Guarda che le banane le trovi pure a Roma.
divertente! ahahhhah in questa immagine sembra quasi che monchi dica a palotta a pallo ma che caxxo stamo a fa? e spallotta guarda da un altra parte dicendo vedi caro amico mio guarda laggiu quell orrizonte stupendo….fatti li caxxi tua perche sei pagato per fare plusvalenza e non rompere li coxxgxlixxoni pure te jajaahahahaha
Battutona!!!! Divertente, davvero. Ma frequenti una scuola per comici? Proietti uno come te dovrebbe incontrarlo subito. Appena finisco di ridere provo a contattarlo. Tu continua, mi raccomando…
ma io mica voglio far ridere i cesaroni come te amede solo tutti quelli che vogliono farsi una risata mica per i vecchi come te hahhahah
Spassosa anche questa. Ma chi te le scrive?
da questo capisci l’età media de sti laziali. gente nata l’anno dell’ultimo scudetto se va bene, sennò pure dopo, che non sa niente di cosa significhi essere romanisti.
poi quello che costui ritiene divertente fa c@g@re pure mio cugino di 12 anni talmente è infantile e demenziale, figurati un soggetto sano di mente.
questo è l’esercito dei moggiones, pensa te quanta strada faranno 😉
copio e incollo guradando i tuo post quie li almeno posso imparare qualcosa da te ..l unica cosa che puoi insegnarmi quella de di caxxate come il tuo padrone ma va bene hhahhha
Regazzì, guarda che qui non stiamo confrontando i videogiochi di quarant’anni fa con quelli d’adesso; ma stiamo parlando di una passione. Chi milita da tanti anni come Amedeo, Blouson, UR77, Ninja4 o Adelmo, e tanti altri; con un sentimento sempre fedele, inespugnabile nonostante le delusioni e gli sbeffeggiamenti, merita RISPETTO a prescindere. Si può anche essere in disaccordo, come io con tutti quelli nominati poco fa, essere dei rosicono, sfottersi e discutere, ma mai mancare di rispetto a degli esempi di passione per i colori giallorossi così fulgidi. Abbassa la cresta e, se non lo capisci o ne fai una questione politica, comincia a seguire il tennis. L’appartenenza non fa per te
Rispetto per cosa? Per chi? Tutti meritano rispetto e basta di incensarvi… vi sentite i super-tifosi, gli unici portatori di fede romanista. Siete voi che mancate di rispetto ai vostri “fratelli” e poi siete sempre voi che parlate di “abbassare la cresta”…
Gialla com’er…, carissimo, penso che tu sia abbastanza nuovo sul forum, o non sei capitato spesso su quello che scrivo, e vorrei spiegarti, prima di giudicare, che qui sono mesi che predico (appunto!) il rispetto reciproco. Verso tutti! Non ho intenzione d’incensare nessuno e, come vedi, nel mio post precedente ho nominato persone molto diverse tra loro nelle loro opinioni sulla società; proprio per far capire che il rispetto è proporzionale solo alla passione per la Roma. Ultimamente questa cosa s’è persa e rompo i coglxoni a tutti, nessuno escluso. Basta leggere. Ora, chiarito il mio pensiero, sentiti liberissimo di dissentire, ché io sono qui per discuterne; senza comunque valicare certi confini.
Roscia il fatto e che qui dentro ci sarà sempre litigio. Per la stragrande qui siamo tutti romanisti, di infiltrazioni sono molto sporadiche, ma si viene comunque accusati di essere quaglie appena cerchi di impostare un pensiero controcorrente. Una battaglia di romanisti contro romanisti, che si divertono solo a provocarsi. Tu forse odierai tutto questo, ma tipi come Adelmo, che si lamenta spesso di quaglie qui e quaglie là, è il primo che senza questi fantomatici utenti non saprebbe cosa altro dire.
Invece no nome… monchi e pallottolo sono una coppia straordinaria… la Roma sarà una squadra che genererà molti utili …il sacerdote della brigata tempo fa mi disse che sbagliavo io a giudicare la società in quanto vedevo come unico obiettivo la vittoria.. nome sei rimasto indietro.. oggi si festeggia chi fa le plusvalenze migliori… i titoli veri non contano un caxxo
In italia chi fa le plusvalenze migliori vince anche lo scudetto.
Da anni.
quindi speriamo quest’anno di superarli, e a meno che non vendono dybala siamo sulla strada giusta 😉
ma tu continua pure a parlare di plusvalenze ed autofinanziamento come se fossero parole brutte e che riguardano solo la roma, così come ti insegna il tuo ducetto radiolaro, vedrai le pecore, queste si, che ti vengono appresso 😉
Amedè..che te possino..pure il CENSORE fai..eh eh..
parole sante evangelista..ricordati però di confessarti..meno manovelle però..eh eh
oggi grande invasione di laziali e troll a vomitare addosso alla Roma pure quando compra, spolliciamenti vari, aho quasi quasi uno ce crede che i romanisti siete voi 😀
dai dai, va bene così, avete sempre più paura che la roma stavolta quagli (scusatemi il gioco di parole), questa cosa mi piace.
capisco che il dio click non si discute, però onestamente a guardarlo, sto sito di romanista comincia ad averne sempre meno.
ahò..ma quanto ve piace pontificà fa la morale..stare sul pulpito..ve mancano i piedistalli forse?..no se è cosi ditelo..perchè io c’hò un cugino che..fà l’IDRAULICO a Bergamo altaaa..eh eh eh..
E’ evidente che qualcosa di grosso bolle in pentola e ci sia un’aria sospesai. Un incontro a Londra desueto in pieno calciomercato tra il ns. Presidente James Pallotta e Monchi con la occulta benedizione di Franco Baldini . Credo che sara’ importante tenere d’occhio la situazione in Premier League perche’ qualche carta vincente potrebbe cadere dal mazzo . E se dovesse succedere qualcuno smetterebbe di scrivere e si darebbe alla macchia per sempre…
Incontro Pallotta e monchi
Pallott:hai portato i soldi delle plusvalenze della CL e dei diritti tv?
Monchi:si. Ma il mercato?
Pallotta:compra due sconosciuti che tanto si fidano tutti de te.
Ma che ta fatto Pallotta? ta incontrato inchinato?
no è che sta lasciando morire di fame i papponi che lo possiedono, e lui da bravo “miglior amico dell’uomo” abbaia contro Jim,
E chi se ne frega dei turchi vogliamo aggiungerlo?