MONCHI: “Il mister ha messo in campo gli undici migliori di oggi. Schick? Quest’estate è arrivato meglio, dobbiamo avere fiducia”

44
891

AS ROMA NEWS – Come di consueto il direttore sportivo Monchi interviene a Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match. Ecco le dichiarazioni del ds a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Roma:

Molte differenze, c’è confusione o ci sono tante soluzioni? 
Direi la seconda. E’ così, è vero che qualcosa non è stato fatto bene con l’Atalanta ma credo che con questa rosa si ha la possibilità di fare dei cambi. Il mister ha messo in campo gli undici migliori di oggi.

Oggi Schick giocherà nel suo ruolo, è un momento determinante? 
Credo che il suo sia un percorso logico. Ha fatto una bellissima stagione alla Samp, poi è andato in una squadra più grande. Quest’estate è arrivato meglio, dobbiamo avere fiducia.

Manolas e Fazio con un difensore in più possono andare meno in difficoltà? 
E’ vero, abbiamo avuto bisogno di sistemare la difesa e il mister ha pensato di aggiungere un uomo in più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarsiglia, Garcia: “Strootman è più forte di prima”
Articolo successivoCutrone manda la Roma all’inferno: giallorossi battuti all’ultimo secondo (2-1)

44 Commenti

    • Ma perché chi C4ZZO è immobile? Non ha mai vinto nulla, efficacie solo nelle piccole squadre e in Italia. Appena ha messo il naso fuori ce lo hanno rispedito

    • Il problema VERO non sono i Monchi e i Di Francesco di Turno, ma la Proprietà, che li usa come parafulmini.
      E’ la Proprietà che da otto anni fa PROCLAMI e non vince nemmeno la Coppa del Nonno.
      E’ la proprietà che da otto anni vende puntualmente i MIGLIORI e non si capisce quale sarebbe la strategia vincente.
      E’ la Proprietà che fa un’autogestione RETRIVA e non ha i soldi nemmemo per far vincere una squadra di calcetto.
      E’ la Proprietà che, da sempre, prende in giro ROMA e i Romani.
      ” Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”
      Si, si, come no…

  1. Ma basta! Ma finitela di criticarlo! Dopo due giornate tutti allenatori, commercialisti, direttori sportivi e presidenti a chiedere le dimissioni! Hanno costruito una squadra con parecchi giganti. Nzonzi Pastore Marcano Dzeko Schick….chi segue il calcio sa’ benissimo che questi giocatori entrano in forma più tardi ma poi non ti fanno vedere più la palla. Tutto questo ovviamente è in ottica Champions, visto che come sappiamo il campionato è una causa persa e il 3 o 4 posto sono perfettamente alla nostra portata. Io la vedo così, poi i giudizi si fanno alla fine

    • A Fabio nun sai quanto vorrei che c’hai ragione… Purtroppo continuo a credere che Monchi sia un presuntuoso de quelli che… So tutto io voi ncapite nca.. E non avete vinto nulla e io ho vinto… E chi è presuntuoso de solito fa nsacco de caxxate. Poi per me manco parla coll’allenatore. Se pensi a chi hai preso e a come gioca difra non se riesce proprio a capi… Boh

    • Questa gente è instabile… hanno zero equilibrio mentale! Si perde una partita e gettano merda ovunque
      Andate a tifare il Real Madrid
      Alla fine vojo dì… Forza Roma zì…

  2. ma annate a f…..o monchi smonta squadre portiere pippone centrocampo nullo ma dio delle città si può cosi !!!

  3. bravo genio..lo scorso anno hai preso il pacco gonalons per 5 mln..quest’anno ti sei superato con il pacco n’zonzi per 30

    • Troppi ne ha presi di pacchi, mica solo Gonalons….

      Moreno rispedito al mittente a Gennaio ?
      Defrel 22 milioni ?
      Lo stesso Shick 42 milioni al posto di Salah.
      Karsdorp comprato rotto.

      Quest’anno poi non è da meno…….gente come Olsen, Marcano, Santon, Pastoreecccc…..

      Per ora uno dei DS più scarsi mai visti a Roma…..

  4. Di vincere qualcosa a questa dirigenza non gliene frega un cazzo! Siete patetici e vergognosi. E una parte dei tifosi che ce l’avevano con strotman . . Il ninja. . . Bella figura a Milano! A pezzi de m. . .

  5. Di Francesco ha avuto la rosa completa per fare tutta la preparazione sempre con il 433 poi comincia il campionato e fa gli esperimenti cambiando moduli? A questa squadra manca la fame e si vede..sono bravi solo a fare i modelli e la cruda realtà perché Cutrone solo lui ha più fame di tutta la Roma al completo. Fanno vedere i gol che fanno negli allenamenti poi nelle partite vedono loro come si fanno ma vaffanculo

  6. Finita,
    Lo avevo detto che il modulo non mi convinceva ma non voglio addossare le colpe solo all’allenatore che evidentemente paga anche le malefatte della società.

    Siamo onesti: questa squadra ha pagato la vendita dei suoi big, pur giocando male sarebbe bastato io solo Allisson per vincere una gara mediocre e invece giustamente abbiamo preferito rinforzare il Liverpool la squadra che ci ha rubato una meritata finale di Champions. Il massimo dell’astuzia non c’è che dire.

    Ragazzi trasformare i vostri pollici verso nei miei confronti in voglia di aprire gli occhi ed avere il coraggio di contestare questi mafiosi.

    Romanisti a me!

  7. I tifosi devono decidere di abbandonare presto questa Società il cui scopo è solo il guadagno essendo una società di investimento. Basta stadio sino a quando non verrà un nuovo Viola o un nuovo Sensi-Non c’è altro rimedio, mettiamocelo in testa-
    Provo una tristezza profonda.Arricchire gente che non se ne frega nulla della Roma.
    Loro vogliono vincere solo in coppa campioni a meno che non si passi avanti alla Juventus.
    E’ ora di vire..VIA

  8. Vattene…. lo scorso hanno si è fatto qualcosa con quello che aveva creato Sabatini. ds mediocre che soffre di fenomenite.

  9. Allison nainggolan strootman giocatori di un altro livello… N’zonzi e altri dovevano essere solo rinforzi … lì morta… vostaaaa…

  10. Dovevamo solo puntellare una squadra già forte con giocatori che davano l’anima “Strootman Naingoolan” ecc.. che amavano questa maglia e la città…Ha rovinato na squadra, Sto pezzo de m….!!!!

  11. Il peggiore DS al mondo.
    Le coppe Uefa vinte in Andalusia dovevano andare alle sue rivali.
    I furti del suo Siviglia ce li ricordiamo tutti

  12. A Schick ma vaff…. sei una grandissima sola.
    Spero ti facciano marcire in panchina fino a fine anno e poi …minusvalenza…via il dente via il dolore… Solo vederti in campo mi si torcono le budella.
    Che sola che c’ha rifilato er viperetta.

  13. Per me bisogna solo aspettare siamo solo alla terza di campionato
    Ma detto ciò in attesa l ho scritto subito dopo la vendita di Kevin io a sta società non do più un euro
    Per loro la Roma è solo una società per fare utili
    Michele

  14. Sabatini è un grande uomo di calcio (come Monchi, del resto). Su queste pagine l’ho difeso sempre contro tutti. Oggi è riabilitato dagli stessi che, quando era qui, lo ingiuriavano appellandolo come Sebastecca e laziale (oltre che a prenderlo in giro definendolo Fumante). Fra qualche tempo la storia si ripeterà col diesse spagnolo. Basta aspettare. (Ultimamente ho visto anche la santificazione postuma di Garcia – altro professionista da me apprezzato e strenuamente difeso all’epoca. Comincio a pensare che qui si tratti di questioni che attengano alla schizofrenia di massa, più che al calcio).

  15. A Milano contro il Milan negli ultimi anni abbiamo vinto dominando e insegnando calcio. Loro sono migliorati, con la stessa squadra dello scorso anno dove anno innestato un grande centravanti, cioè quello che gli mancava. Noi, che avremmo dovuto fare una cosa simile, inserire un grande regista al posto di De Rossi, invece abbiamo demolito tre pilastri della nostra casa, che ora non sta in piedi.

  16. Ecco cosa significa vendere un giocatore titolare a mercato in entrata chiuso senza sostituirlo bella scelta io non riesco a capire ma questa cessione perché non si è fatta a gennaio caro monchi e società a volte tocca utilizzare il buon senso e non solo pensare alle plusvalenze ora spero che vi buttate su un marchisio svincolato serve carattere e personalità come vi piace complicarvi la vita

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome