Monchi: “Alisson? Non è incedibile”

7
645

NOTIZIE ROMA CALCIO – Mentre Nainggolan saluta via social i tifosi della Roma (“Purtroppo le favole finiscono e non sempre solo per scelta propria, vi ringrazio, mi mancherete”), Monchi si presenta in sala stampa con Pastore, per provare ad allontanare il malumore legato alla partenza del Ninja. Freddo il commiato del ds giallorosso: «Abbiamo fatto una scelta, capisco che qualcuno la capisca e altri no. È arrivata un’offerta, l’ho ascoltata, ho negoziato e trovato un accordo. Ci metto sempre la faccia e voglio rimanere con tutto il bello che abbiamo vissuto insieme a Radja» .

Monchi è chiaro anche sulle questioni di mercato. «Alisson? Non sono arrivate offerte, ad oggi, lo aspetto a fine Mondiale e poi vedremo. Non esistono incedibili, in nessun club. Manolas? So che vuole restare e per me lui e Pellegrini restano al 100%. Ora chiuderemo per Bianda (difensore diciottenne del Lens, ndr), poi ci fermeremo e valuteremo. Per quanto riguarda il rinnovo di Florenzi, è complicato, manca l’accordo, ma vogliamo trovarlo» .

Il dirigente percepisce scetticismo intorno a una mini- rivoluzione che ha già portato nove giocatori nuovi alla corte di Di Francesco. «Parla la mia storia per me, quello che ho vinto a Siviglia». Meglio quindi godersi Pastore: «Sono qui per far vedere chi sono — ammette l’argentino preso dal Paris per 24,7 milioni — non quello degli ultimi due anni. Il mister vorrebbe mettermi mezzala, io sono a disposizione».

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTor di Valle, la rete dei prof per aggirare vincoli e ricorsi
Articolo successivoLa rivoluzione di Monchi: «Dovete fidarvi di me»

7 Commenti

  1. E diverso sentire non esistono incedibili in nessun club…
    Qui invece sul titolo c’è scritto Alison non è incedibile…
    Non tutti hanno il tempo di leggere l’articolo..

  2. Purtroppo ragazzi e’ vero!! Davanti a certe cifre nessuno e’ incedibile, dura verita’.
    Poi io spero semrpe che almeno un altro anno riusciamo a tenere il brasiliano..

  3. Pastore se non ha problemi fisici e il giocatore giusto da ultimo passaggio ma è stato quasi fermo due anni come si può pensare di fare il salto di qualità con lui in un campionato difficile come il nostro facendolo giocare in un ruolo non suo ? Mi spiace ammetterlo ma avrei fatto di tutto per cedere gonalon defrel Gerson e avrei preso torreira e tenuto il ninja

  4. Non è semplicemente arrivata un’offerta e l’hai ascoltata, l’anno scorso da quell’orecchio non ci sentivi.Basterebbe avere le palle e dire che la società ha deciso di vendere il giocatore e d’accordo con lui è stata ascoltata solo l’offerta dell’Inter.Perchè non credo che è l’unica che ci è arrivata è comodo dire “c’era solo l’offerta dell’Inter” così accettiamo il fatto che è stata venduto alla concorrenza.Naingolan stesso ha detto che fra le varie opzioni ha preferito andare da spalletti.E poi perché vuoi ricordare solo le cose buone che ha fatto di male?…ah per ribadire la storia dei comportamenti…non c’entra nulla la plusvalenza vero?

    • Lo scorso anno non si sa con certezza se fossero arrivate o no offerte e di quale entità. Quest’anno probabilmente alla Roma non sono arrivate altre offerte se non quella dell’inter. In Inghilterra spendono con estrema facilità 40, 50, 60 milioni (in questa sessione il Liverpool ha speso 60 per keita e 50 per Fabinho, lo United 60 per Fred), non credo che se si fosse presentata una società con un offerta del genere la Roma avrebbe chiuso con l’Inter.
      Quindi sgombriamo il campo: Nainggolan ha avuto solo l’offerta dell’Inter.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome