Monchi, appello ai tifosi romanisti: “Coloriamo la città di giallorosso” (FOTO)

12
810

IL DS: “APPENDI UNA BANDIERA FUORI DAL BALCONE”Roma tifa Roma e dice no alla violenza. E’ questo in sintesi il messaggio lanciato dal direttore sportivo Monchi e rilanciato in questi istanti dal club giallorosso che su Twitter ha riportato l’appello del ds ai tifosi, ai quali chiede di appendere fuori dalle finestre una bandiera o una sciarpa giallorossa.

“Mi piacerebbe che Roma fosse colorata di giallorossol’appello di Monchi al popolo romanista -. Che tutti i tifosi romanisti esponessero le bandiere sui balconi e facessero capire al mondo che Roma tifa Roma. In questo momento che si parla di violenza, facciamo capire che il tifoso della Roma non è violento”.

Un messaggio che sicuramente troverà ampio consenso tra il pubblico di fede romanista, pronto a riempire la città di sciarpe e bandiere giallorosse per dimostrare che il tifo sano e colorato prevale in larghissima maggioranza su quello violento.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Monchi si inserisce sul baby Tonali
Articolo successivoMONCHI: “Roma spingerà la Roma, tutti uniti per un sogno. Dzeko al Chelsea? Nessuno era convinto”

12 Commenti

  1. ..ed arza l’occhi ar cielo e guarda sta città è tutta giallorossa e tu te ne devi annà! Roma è già tutta giallorossa! Detta in un perfetto British di Oxford: SFONNAMOLIIIIIIIIII! Daje se po’ fa!

  2. Bravo monchi ! Facciamo vedere al mondo intero l amore smisurato dei romani verso l’asroma ! Daje forza e onore ! Sempre

  3. caro Monchi, quando riusciremo ad alzare un Trofeo vedrai una Roma GialloRossa che neanche t’immagini…
    alza l’occhi al cielo e guarda stà città… è tutta giallorossa e te ne devi annà…
    DajeRomaDaje!!!

  4. Semifinali Champions della Lazio? Oh nooooooooo manco una? Oh noooooo ricordate laziali perdenti ultima giornata si rompe il gemellaggio con le merde interiste. Brozovic: il risultato e’ingiusto. .E TE LA PIGLI INDERCUL

  5. Non sono d’accordo, la città si colora quando si vince. Forse Monchi non ha visto cosa era Roma nel maggio del 2001. Qualcuno glielo spieghi.
    Quando riuscirà insieme al Presidente a portarci il primo trofeo allora di bandiere al balcone ne metterò dieci.
    La lotta al tifo violento si fa mettendo alla berlina quella parte di tifo violento che tutti conoscono ma che nessuno ha le palle per estirpare. Poliziotti, giudici e società di calcio.

  6. Invece io sono d’accordo perché quello che vuole dire lui è dimostrare ancora di più la vicinanza alla squadra colorando la città, facendogli capire che la città e con loro, non si colora una città solo quando si vince sarebbe banale, la sfiga non esiste in questo caso perché non hai nulla da perdere stai già con un piede e mezzo fuori dalla Champions, quindi forza ragazzi Siamo tutti con voi! Carica!!! Forza Roma ?♥️

  7. Coloriamo la città? No, se mi dici così ho paura che tanti imbecilli si mettono a imbrattare con la vernice qualsiasi cosa del paesaggio urbano (muri, pali, panchine…). Colorare si, ma con bandiere e sciarpe! Non imbrattate la città!
    p.s a chi mi mette pollice in giù è uno zozzone da galera…

  8. Caro Monchi, sei appena arrivato, devi ancora imparare tante cose su Roma e sui Romani. A noi nun c’è bisogno che ce fomenti, se fomentamo da soli. Non c’è bisogno che ci dici come e quanto tifare la Roma, te lo ‘nsegnamo noi a te. Le chiacchiere stanno a zero, se dice da ‘ste parti. Vinciamo? Roma sarà invasa dalla nostra gioia e dai nostri colori. Perdiamo? Le nostre bandiere continueranno comunque a sventolare, come hanno sempre fatto e come sempre faranno.
    P.S. Il mio balcone è già imbandierato. Purtroppo non è a Roma, ma il mio cuore è sempre lì ed è giallorosso.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome