MONCHI: “La lista di Paratici? Era fantacalcio. Basta parlare di Zaniolo”

15
640

ATALANTA ROMA INTERVISTE PRE PARTITA – Il ds Monchi è ospite dei microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Atalanta-Roma. Queste le parole del dirigente spagnolo all’emittente satellitare:

“La lista era fantacalcio, stava facendo uno scambio di giocatori. Scherzo, ma non devo valutare Zaniolo, è della Roma, dobbiamo continuare a farlo crescere perché siamo convinti che sarà un calciatore importante. Dobbiamo rilassarci e non parlare più di Nicolò.”

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, impennata Mancini. C’è già un primo accordo
Articolo successivoUna Roma a due facce si fa recuperare tre gol dall’Atalanta: a Bergamo finisce 3 a 3

15 Commenti

  1. Un pezzetto di carta trovato in un bar è stato in grado di suscitare tale clamore…
    …segno della fiducia da parte dei tifosi nei confronti della società…

    • Parliamo di una società che non vende i suoi pezzi migliori, giusto?

      La Roma ormai è diventato questo: una società che vende tutto e tutti, soprattutto i giocatori forti. E a quelli scarsi, gli diamo 3 milioni.

  2. Ragazzi basta polemizzare. Non cambiera’ nulla, la Roma valorizza e rivende w finche siamo competitivi va bene così. Nainngolan e Strootman sembravano insostituibili invece il centrocampo è stato ringiovanito e piano piano cresce. Ma se arriva il Real ti da 80 milioni per Zaniolo come cavolo fanno a tenerlo? Ovvio che per 40 col cavolo!!

    • Naingollan e strootman nun so ancora stati sostituiti degnamente, i loro ruoli sono ancora desolantemente scoperti, e difatti abbiamo preso 40 gol in poco meno de cinque mesi. Hai migliorato la fase offensiva, ma peggiorato enormemente quella difensiva e questi so i risultati. A te esaltano? A me fanno venì solo mal de fegato

  3. Ennesima rimonta subita…Marcano non lo commento ed Olsen è purtrppo quello che è! La squadra costruita è scarsa e la guida tecnica non adeguata. Hanno devastato una squadra che quarta c sarebbe arrivata in ciabatte!!!! Per fare cosa???? Arrivare quibti o sesti e non vincere nulla lo stesso?

  4. Il Mago? il solito buffone che ancora continua a prendere per i fondelli, naturalmente quelli che spasimano per lui e che si ostinano a crederci.

  5. Credo che Zaniolo sia troppo forte per questa Roma, come Alisson lo scorso anno. Destino segnato inevitabilmente. Per me già a giugno va via.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome