AS ROMA CALCIOMERCATO – Monchi è vicino al primo colpo per la prossima stagione: il d.s. ha bloccato il centrocampista del Newell’s Old Boys, Nicolas Castro, classe 2000, per circa 600mila euro. Il talentuoso argentino, da tempo nel giro delle nazionali giovanili, sarebbe già a Roma: nel fine settimana è previsto l’arrivo dei dirigenti del club per la firma.
BRUNO E DANIELE – Due giorni fa i rimproveri di Di Francesco, ieri il faccia a faccia con Monchi: non sono giorni qualunque per Bruno Peres. L’emergenza in casa Roma – con il Benevento saranno almeno due Primavera in panchina – non cambia lo scenario: il brasiliano non sarà convocato. Potrebbe esserci De Rossi, sul conto del quale continuano a filtrare notizie poco positive: anche ieri il centrocampista ha svolto un lavoro diverso rispetto alla doppia seduta del gruppo. Sente ancora dolore al polpaccio, domani sarà giorno decisivo per valutare il recupero. Dalla sua presenza dipende la posizione di Gerson. Senza De Rossi il trequartista sarà uno tra Defrel (favorito) e Perotti. Schick verso il recupero per Udine, Gonalons è atteso al rientro per l’andata degli ottavi di Champions con lo Shakhtar.
(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)


Tanto De Rossi c’è o non c’è non cambia una cippa,gli hanno fatto firmare una clausola dopo il fatto di Genova che se AS Roma viene danneggiata dall’accesso alla Champions per i due punti che ci ha fatto perdere con lo schiaffo a Lapadula può direttamente salutare Trigoria
Monchi “Mr. plusvalenze 2.0”
vedremo se riuscirà a migliorare i conti ottenuti da Sabatini.
Sic. sui trofei vinti dalla squadra saliranno sul gradino piu alto del podio insieme con Zero Titoli.
Un ezequiel Ponce 2 o un Sanabria 2, che la maglia della Roma non la vedrà nemmeno in fotografia, e girerà facendo fare cassa.
vabbe dai che con castro scudetto sara no? ma comprate i campioni piuttosto va fruttaroli liberate la roma giusto al mercato di portaportese tu e ballotta potete anna ridicoli fino al midollo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.