ULTIME AS ROMA – Botta e risposta su Twitter tra il giornalista Roberto Renga, opinionista che interviene tutte le mattine su Radio Radio, e il direttore sportivo Monchi.
Motivo del contendere? Zaniolo, naturalmente. Il giornalista ha infatti polemizzato con un tweet nel quale affermava con una certa convinzione che il talento giallorosso non era una scelta di Monchi, che avrebbe preferito il portiere Radu, poi finito al Genoa. Secondo Renga inoltre, il ds spagnolo aveva la ferma intenzione di mandare il giocatore in prestito, e dunque non avrebbe alcun merito sull’affare Zaniolo.
Tre cose su Zaniolo: 1) Monchi voleva Radu, l’Inter gli ha dato Zaniolo; 2) Monchi voleva mandarlo in prestito, Di Francesco rispose: non se ne parla; 3) l’Inter l’anno scorso non gli ha concesso neppure un minuto. Che abbia sorpreso tutti è un dato di fatto.
— Roberto Renga ?? (@RobertoRenga) 13 febbraio 2019
A questo punto però è arrivata la replica, molto garbata, del direttore sportivo giallorosso che si è limitato a scrivere: “Buongiorno”, per poi allegare un pezzo della sua intervista nella quale raccontava di aver chiesto all’Inter sia il giovane portiere rumeno che il centrocampista azzurro.
Buongiorno pic.twitter.com/6SYkUuY1EN
— Monchi (@leonsfdo) 13 febbraio 2019
Redazione GR.net


Dicesse quello che vuole ma se non era x Di Francesco che si è impuntato non lo avremmo visto qua, dato che nella stessa intervista ha detto che la trattativa che si sarebbe potuta chiede anche senza Zaniolo (non era un aut aut come disse lui), quindi, ok rispondere al giornalista, ma nell’affare Zaniolo lui ha MOLTI POCHI meriti e poi con tutti gli scarsoni che ha preso (il 75% di quelli presi) c’ha poco da fa il galletto.
La Roma oltre a Zaniolo ha cercato Pinamonti, poi si è arrivati a Santon.
Anche i muri sanno che il nome di Zaniolo lo ha fatto EDF. E’ singolare come l’unico nome della campagna acquisti azzeccato sia stato quello fatto su espressa richiesta del Mister e non del DS.
La partita di ieri mostra quel che ho sempre sostenuto: la filosofia di calcio di questo tecnico è 4-3-3. La Roma ha giocato le migliori partite con questo modulo.
Il DS deve dare una squadra per poter giocare con questo modulo.
i muri scritti da Renga.
insomma, io vi ho sempre considerato dei mariones, ma invece è peggio, voi venite direttamente da radio radio, altrimenti conosciuta come lazio lazio, è molto peggio che essere mariones.
Secondo Renga lui voleva radu e invece ausilio ci ha propinato zaniolo, e lui se l’è preso controvoglia, ahahaha ma dai
quello del triplice fraterno abbraccio, ma è proprio lui il vostro padre spirituale? se prima avevate credibilità 0 ora siete ancora peggio, siete a -100
aho, c’è una intervista di monchi che racconta per bene la vicenda, l’hanno vista tutti, ma voi leggete solo i muri.
perché avete la capoccia dello stesso materiale.
Caro renghiano, ci elenchi il 75% degli scarsoni che ha preso e il 25% dei buoni che ha preso? Tanto per capire se dici str###ate o se hai infatti dalla tua parte.
Sennò significa che sono solo radioradiolate.
Marcano, Schick, Nzonzi, Cristante, Pastore,Bianda, Defrel, Gonalons, Coric,Moreno, Silva, Fuzato.
Mi sa che so più del 75%. Per non parlare dei contratti che ha fatto a Pastore e Nzonzi già cadaveri adesso figuriamo tra 3-4 anni.
Aggiungo anche quel citofono di Olsen e Kluivert (lo scorso anno Under di questi tempi qualcosa aveva fatto vedere) ed i rinnovi di Fazio e Perotti. Per non parlare dei saldi per le cessioni di calciatori come Paredes, Alisson e Salah: gli ultimi due stanno guidando il liverpool verso la vittoria della premier (che manca dagli anni ’80).
E non dimentichiamoci che questo è l’uomo che ha fatto terminare la carriera calcistica di Francesco Totti.
Che vinca o che perda, Pallotta è una m€rd@
quindi mi stai dicendo che cistante è una pippa, un nazionale italiano 23enne, radja a 23 anni per intenderci era un signor nessuno tra le riserve del cagliari, che aveva comprato solo metà del suo cartellino al piacenza.
cristante a 22 anni invece era il miglior marcatore centrocampista italiano.
Però per te è un acquisto sbagliato. come zaniolo fino a ieri magari.
Poi, Schick, piace o no è forte, lo dicono tutti gli esperti, ma tu sei più esperto di loro.
poi moreno? rivenduto, defrel quasi, ti puoi attaccare a bianda e marcano, riserva della riserva e un primavera, oltre a pastore.
ndo sta sto 75%? facciamo a valore, vediamo se ha sbagliato il 75%, così zaniolo lo fai valere come marcano senno.
Sti pischelli, senza vergogna proprio. manco l’abc del calcio.
Ti stai proprio arrampicando sugli specchi. Schick e Cristante saranno forti in allenamento. In campo non hanno dimostrato nulla. Chi sarebbero gli esperti che dicono che schick è forte? Baldissoni e Monchi? C’avete proprio i paraocchi
Al di la delle capacità o meno, del fatto se abbia preso bravi o scarsi giocatori il merito di Zaniolo va a Di Francesco ed è giusto che gli venga riconosciuto.
Poi ovviamente serve anche fortuna ne abbiamo visti di giocatori con potenziale che hanno avuto carriere molto al di sotto delle aspettative. Non si possono stabilire le capacità di un ds da un singolo acquisto.
cmq in questo caso bravo Eusebio!!!
lo ha detto di francesco?
a me risulta che li dicano in giro ma nessuno sa chi è.
ovviamente nella crociata contro monchi si deve prendere per oro colato
pure i muri sanno che…
ma i muri mica scrivono, qualcuno che scrive e mette la firma c’è? o sono le solite voci delle radio?
manco under aveva preso a sentire questi
insomma un DS che compra a sua insaputa, una cosa ridicola più grande non l’ho mai sentita.
A poco serve una intervista ufficiale in cui monchi dice di aver chiesto zaniolo, no, non può essere vera sennò distrugge tutto il castello accusatorio su monchi, sia mai, poi come cerchi di rovinare la roma?
Poi di francesco, viene bersagliato continuamente e lì si dimenticano le voci sui suoi meriti su zaniolo.
Insomma, zaniolo è merito di nessuno.
Che lo ha voluto Eusebio lo ha dichiarato lo stesso Di Francesco in diretta tv nel dopo partita
Non ci sono dubbi Andrea, dichiarazione di Difra chiara e indiscutibile a meno che non si voglia asserire che Difra lo abbia detto così per dire oppure che sia un bugiardo.Peraltro non solo lo ha indicato e voluto lui ma, a conferma,vi ha anche puntato da subito (grandissimo ulteriore merito) addirittura facendolo esordire al Bernabeu dove non mi pare invece vi abbia giocato Bianda.
Indipendentemente da ciò e comunque dal momento che il responsabile del mercato e dell’area tecnica è Monchi va riconosciuto il giusto merito anche a lui.
Tuttavia vanno pure considerati a demerito del D.S. gli acquisti di Pastore e anche di N.Zonzi che, in un ottavo di Champion,sono stati addirittura esclusi dalla formazione base.Acquisti evitabili in particolare per età e onerosi,lunghi contratti.
Mark Black, ma quando la vogliamo smettere di fare polemiche? per questo motivo la Roma ha vinto pochissimo anche se ne aveva la possibilità. Se ritieni di essere più bravo e competente di Monchi, contatta Pallotta e fatti assumere al suo posto.
Magari mi assumessero x fa il DS, sai come mi ingrasserei il conto in banca; poi se la Roma non vince non è colpa del fantomatico “ambiente” come dice qualcuno: o non hai i mezzi umani x vincerli o, quando li hai, te li rubano (es. gli scudetti rubati dall’Inter nel 2008 e nel 2010)
Buongiorno, non commento mai, ma questa volta voglio complimentarmi con il Direttore Monchi per la risposta ad un giornalista di grande esperienza che però, a me sembra, metta questa sua esperienza al servizio di una cattiveria pretestuosa nei confronti della Roma. A me sembra largamente prevenuto e capzioso.
Scusami Maura io non la chiamerei esperienza ma “monnezza” come i pm hanno definito l’inchiesta inventata dal Renga
Poi ditemi perchè un ds dovrebbe restare in questo ambiente fatto di “giornalisti” come tal Robertino, che trasuda odio immotivato verso un professionista. Che schifo.
Cara Alessia l’odio è più che motivato, con la Roma nun ce magnano più sti papponi
Trasuda odio? domandati dove voleva far lavorare suo figlio…
Il tal Renga oltre alla minchiat@ del dossier fasullo su Baldissoni massone in combutta con mariolone, fa anche parte del gruppo ratto ratto a cui è vietato l’ingresso a Trigoria e ha Mattioli querelato per diffamazione.
Da tali personaggi cosa ci si può aspettare.
ma sto laziale del cavolo perchè non parla della squadra sua???….
Ahahahaha. Povero Renga.
Ormai non ha più ritegno. Deve solo criticare a prescindere e in qualsiasi situazione. Sbaglio ma anche lui in qualche magagna in passato era partecipe?
Monchi nun ce provà ! Da quello che si leggeva Zaniolo è stato voluto da Di Fra, che lo conosceva tanto che lo ha fatto esordire con il Real Madrid. Sarebbe stato un pazzo se non avesse saputo ciò che faceva ed addirittura in Champions. Ricordo pure che ti stavi dando da fare per girarlo in prestito. Quindi non prenderti meriti che non hai, non fare il furbo dai ! Non vorrei affondare il coltello nella piaga, però Pellegrini lo ha voluto Di Fra, così come Cristante e Zaniolo. Allora della squadra in essere, dopo aver venduto tutti o quasi, elencami i giocatori validi che hai preso tu. Eh Monchi, Monchi.
“da quello che si leggeva”
E qui casca l’asino.
Quello che leggi te, sono le Rengate portate pare pare da radio Lazio alla carta stampata, dalle stesse persone tra l’altro.
C’è una intervista che il direttore gli ha anche appiccicato su Twitter, che preferisci non leggere, ma sono parole di monchi, perché non creder a lui e invece a Renga si? Preferisci così? Buon per te.
Finitela di alimentare fake news, sul mercato COMANDA IL DS, ve lo hanno ripetuto tutti, pure di Francesco.
I giocatori si comprano d’accordo, certo, ma se piace al ds e all’allenatore no, lo compra lo stesso, mai viceversa.
Tta l’altro è anche logico pensare che l’Inter abbia ceduto zaniolo perché bramava fortemente Radja. Come ha raccontato monchi.
Smettetela di sentire radio sbiadite.
Che lo abbia voluto Di Francesco lo ha dichiarato lo stesso Di Francesco in diretta tv nel dopo partita su sky. Non lo abbiamo letto su giornali ne altro lo ha detto lui stesso in diretta.
E’ così fattene una ragione.
Sei tu al contrario che devi per forza dire che Monchi è bravo.
Io non ho pregiudizi quando fa bene lo dico tranquillamente e come romanista ne sono felice, come pure si deve dire quando fa male, non tutti gli acquisti sono stati validi di tre centrali (Marcano Moreno e Silva) non se ne fa uno.
Lo ha voluto o lo ha preso di Francesco?
Volerlo lo possono volere tutti.
E normale che molti giocatori siano presi d’accordo fra allenatore e ds, ma quello che lo ha preso, ha contrattato e ha vinto è monchi. A 4 milioni e mezzo lo ha preso monchi o lo ha voluto di Francesco a 4 e mezzo?
Continuiamo ad arrampicarsi sugli specchi.
Lo ha preso di Francesco o lo ha peso monchi? E su.
Por fin leo alguien con sentido común, de acuerdo Adelmo, además que fácil es ser general después de la batalla, un anónimo critica a Crsitante y este ha sido el jugador más regular de esta temporada a pesar de no jugar en su puesto natural, critican a Schick ok, ¿Tiene la culpa Monchi que no rinda de acuerdo a las expectativas?, que recuerdo todos morían por Schick, ahora, se le critica a Monchi las ventas, ok, pero alguien se ha puesto a pensar que está es política de la empresa y que él debe cumplirlas, él habla de proyecto y de un equipo por armar, pues bien ahora veremos como sostiene el equipo, con Zaniolo incluido ahí veremos al verdadero Monchi.
Sei un inetto , magari se non comprendi il singificao va su wiki , scrivi ……”da quello che si leggeva” quindi se io dico che ho letto che eravamo ad un passo da Cristiano ronaldo e da soffiarlo alla juve tu devi crederci ..no? o solo quello che te fa comodo per te è reale e quello che non ti piace ,visto che non puoi adesso crioticare come facevi Monchi per aver venduto Naingolan visto cosa sta facendo Zaniolo, ripeto siete sgamati te consiglio un bel malox per lo stomaco
Pellegrini c’era la ricompra a 10ML, fossi stato io l’allenatore della Roma e tu il DS, lo avrebbero ricomprato a prescindere, perchè il suo valore era già superiore a quella cifra anche quando giocava nel Sassuolo. Cristante, il miglior giovane italiano del campionato scorso (o uno dei migliori) credo che lo abbia scelto proprio Monchi, che sta facendo della filosofia dei giovani italiani (o vorrebbe fare) un modus operandi della Roma, completamente agli antipodi del fumante che prendeva giovani starnieri in giro per il mondo! Eh Nome Murdoc, Nome Murdoc.
Renga chi?
la Quaglia protagonista con Marione del famigerato “Dossier” tarocco ai danni di Baldini e Baldissoni??
Ne approfitto per omaggiare me stesso,l’Eroe Step by Step che con una Piroga a remi ha attraversato il mediterraneo in tempesta per arrivare a difendere il Casato Giallorosso ad un tiro di obice dall’invasore Portoghese.
Con me i valorosi Cris da Cosenza con altri 8 valorosi,l’indomito Enrico venuto dalle Baleari con la Biga,ed il Monumentale Amedeo,il Baluardo Imperiale.
La sera è finita sfidando le Amazzoni Nigeriane sulla Salaria.
Ahahahahaha…
… a Roma già circolano leggende su quando quello stesso esercito di donne ti ha portato in trionfo all’alba…
Buon ritorno nell’imprendibile Sardegna ? …
Enrico
MAI vorrei tornar in quella desolata landa nella qual mi aspetta la mia padrona,che mi costrinse in schiavitù ben 20 anni fa oramai……
Dopo la tensione della partita, Step gongolava.
E’ stato visto fra le braccia di una valkiria bionda, imbacuccato di sciarpe e bandiere, cantare a squarciagola “Voglio star con te….”!!!!
Soprattutto a rintuzzare un formidabile assalto portato da una batteria di succulenti arrosticini di pecora accompagnati da generose birre a Ponte Milvio.
Renga è un poveraccio che ha bisogno sempre di spalare merda su qualcuno per avere audience in quella ridicola radio. Il fatto che Monchi abbia fatto il colpo del secolo con Zaniolo, in un’operazione apparentemente catastrofica per la Roma come quella di Nainggolan, non va giù ai radiolari da strapazzo che guadagnano sputando sulla società, sul mercato, foraggiando le vedove dei “campioni” venduti.
Ennesima figura imbarazzante di questo giornalista, Monchi è stato pure troppo signore a rispondere, a sta gente non gli si deve dare la visibilità perché è di quella che campano.
Ma Roberto Renga( quello del falso dossier massonico. .etc etc .) E’un noto ca**aro,vassalli di Moggi, servo di Moggi e Lotito, che con la sua voce da intellettuale dell’800 può imboccare solo gente tipo gli antisocietari. Stavano appollaiati in attesa di un nostro 7-1.(?) Sul 2-0 volavano bombole d’ossigeno, poi sul 2-1 gol di vero cu*o sei portoghesi.sono ritornati in vita.
Allora KOLAROV chiede scusa,ma Caressa : NON SI SA SE E’UN GESTO DISTENSIVO o Provocatorio? ( ma provocatorio di tua sorella) la Roma prende a pallonate milan-Chievo ( O-0 a Napoli) e Porto,ma il problema e’chi ha chiesto ZANIOLO. Vai vai continuate,più rosicate più mi aumenta a glicemia. ..sto col cuore nello zucchero. .ahhhhhhhh ahhhhhhhg
radio radio non se po? sentire….ieri melli ““Sono relativamente ottimista…ieri avevo detto che finiva uno a uno, e lo confermo… Potrebbe pure andare peggio” …oggi renga ariparte alla carica attaccando monchi….spero proprio che per entrare al nuovo stadio dovete pagare il biglietto!!!…fuori pure da trigoria
Se va via Monchi qui abbiamo già trovato 2 o 3 sostituti migliori di lui
Lo ha voluto DIFRA e quindi? Al tavolo della trattativa chi ci stava? E basta bastaaaaa . Fatela finita che i Renga e i rosico rosico,e i MARIONi vi campano con voi. .
Vorrei sapere per questi pseudi giornalisti, commentatori e tifosi che vogliono che Monchi vada via chi é per loro il ds ideale, visto che Sabatini non era buono altri nomi accostati alla Roma non vanno bene. Per Monchi è un ottimo ds come lo era Sabatini
Renga Renga,ma quando te stuferai de fa figure de sterco?ah dimenticavo,siccome noi a Monchi je volemo bene…VAMOS SIVIGLIAAAAA
Se il DS è Monchi è chiaro che Zaniolo lo ha preso lui, come tutti gli altri. Mo che gioca bene fate tutti i fenomeni ma a iniziò campionato chi conosceva veramente sto ragazzo,nessuno! Tutti lo avremmo dato in prestito, tutti quando DiFrancesco l’ha messo titolare contro il Real abbiamo pensato che era no scemo, difatti giocó malissimo! I giocatori non li compra Di Francesco, lui chiede un profilo un tipo di giocatore che gli serve e poi è il DS ed il suo staff che cercano trovano e prendono quello che secondo loro va meglio sia per il gioco che per la cassa. A Roma purtroppo molti tifosi so così se passa da fenomeno a pippa in un giorno per poi tornà fenomeno e poi ridiventare pippa.
A inizio campionato tutti a dire che M O N C H I aveva svenduto il Ninja per “un pippone e un ragazzino”.
Adesso che il “ragazzino” lascia intravedere (intravedere, perché di strada da fare ce n’è parecchia), doti da fuoriclasse, si tirano fuori retroscena per minimizzare o, addirittura, escludere i meriti del DS .
Che leggano sul vocabolario il lemma “Pregiudizio”.
Sono la tua puxxana, possiedimi direttore ( cit. )
Sei grande Step!
Quindi Monchi voleva Radu, ma Ausilio ha insistito perchè prendessimo Zaniolo.
E quello che si deve dimettere è Monchi 😀
Allora Ausilio deve andare su Marte? 😀 😀 😀
No, perchè di Salah che ha raddoppiato il valore si parla ogni 20 minuti,
Zaniolo che lo ha ventuplicato (almeno) è una botta di fortuna.
Quanto al prestito, alzi la mano chi non pensava fosse la scelta migliore.
Poi l’allenatore lo vede, lo valuta, e decide se è pronto o meno.
Cosa c’è di strano?
Quanto all’Inter, l’anno scorso in quel ruolo giocava Rafinha.
Quando Spalletti mise in campo Gerson contro la Juve lo fece perché “lui” deve apparire! E in maniera scriteriata “bruciò” sia il ragazzo che la Roma. DiFra c’ha messo del senno, e tanto, con Zaniolo e lo ha fatto a ragion veduta. DiFra è umile ed intelligente, conosce il suo ruolo e riconosce quello della squadra essere più importante.. Spalletti invece li confonde…li mischia e cerca il pertugio per essere sempre lui ad uscire dal mazzo! Ecco serviti i rosico-rosico… A noi Difra a voi Spalletti!
ahahahah daje Monchiii faje er c**o a sti pupazzi!!!
#LaBombaDiKolarov
Chiesa per due gol contro spal e Benevento 70 mln.no no 80…ZANIOLO due reti in Champions dopo una crescita continua, vale 40 mln..ma chi le fa’ste valutazioni ROCKERDUCK?
ZANIOLO non lo conosceva nessuno. Giusto Alberto. Ma solo gli antisocietari e i giornalisti VASSALLI dell’Inter e della Lazio LO hanno o massacrato, oppure ignorato al suo arrivo a Roma. E ti dico di più, succedesse sempre cosi..
Comunque ora e’nostro e ce lo godiamo
Per Ileo59. Se io sono un inetto, Tu sei un grande ignorante, nel senso che ignori, oltre che un gran maleducato. Ti rispondo per le rime in questa circostanza e poi me ne guarderò bene dal discutere con una persona del tuo stampo. Ciascuno dice quello che gli pare per fortuna, in democrazia. Si può condividere o meno ma questo non deve portare mai portare ad insultare, nel vivere civile. Tu evidentemente civile non lo sei. Quanto a Monchi, non potrebbe essere che io, magari, sappia cose che Tu non sai ? e che per non esporre ed espormi dico “da quel che si leggeva” ? Anche perché quel che “si leggeva” era riportato su Gr.net. E magari sei uno di quelli che crede che Aquilani fu venduto per esigenze di bilancio no ? Io dico che non è stato così e non dico la fonte ! Allora ?…
quindi fammi capire, pretendi che ti si prenda per oro colato quanto scrivi, senza manco citare le fonti? così sono buoni tutti.
Da quel che si leggeva la roma aveva messi sottomano ma monchi ha detto no.
vale quanto la tua no?
quindi riassumendo: Monchi fa una intervista intrisa di balle, la realtà è che il mercato a Roma lo fanno tutti tranne il DS, e in una trattativa così complessa come quella di Radja all’inter, lui non sa nulla sulle contropartite. Poi va in tv a prendersi i meriti.
ha senso questa versione?
dimmi, a parte qualche imbecille, chi prenderebbe per buona una cosa del genere?
nel calcio di imbecilli ce ne sono pochi, e fortunatamente sono più all’inter che alla Roma.
però guardatevene bene dal dirlo eh? sia mai parlare bene della Roma.
Nella Roma,per mandato del Presidente Pallotta,funziona così : l’allenatore propone,il DS dispone….che non è altro che la traslazione del detto,L’Uomo propone e Dio dispone…
Renga, go home…
Che Zaniolo esplodesse in questo modo nessuno lo avrebbe potuto sapere, che fosse un giovane interessante lo sapevano tutti gli addetti ai lavori. Se Zaniolo esplode è merito di difra che lo ha voluto, se Schick stenta è colpa di monchi che lo ha comprato. Il merito degli acquisti è sempre del DS, il merito delle esplosioni sono di giocatore e allenatore. Solo dei dilettanti allo sbaraglio non condividerebbero acquisti e cessioni
A dire il vero EDF, se la memoria non mi inganna fu durante il ritiro, disse che non si aspettava che Zaniolo e Coric fossero già così “pronti”. Su Zaniolo è inutile dire che c’ha preso di brutto, anche se credo che neanche EDF si aspettasse tutto questo ben di Dio. Su Coric… beh aspettiamo conferme.
su Zaniolo di sicuro è che Monchi neanche lo conoscesse…i dubbi che lascia Monchi e aver investito più di 62 milioni per un vice Dzeko (Schick e Defrel) e ancora non si ha un degno sostituto di Dzeko…ricordando ai “smemorati”, Zaniolo falso nueve per rimediare a tale intento del Mago andaluso…
ps si è alla ricerca ancora di un difensore centrale e un regista…Monchi stupisci!!
Monchi, guarda e passa..(gli sopra)! 🙂
sì vabbè non importa di chi è il merito ma adesso fagli un contratto da top player. poi se hai visto ieri sera herrera forse hai capito che lo puoi lasciare anche lì dove sta. invece brahimi sulla fascia niente male direi. Militao nuovo fenomeno ma già accasato altrove purtroppo
A me non interessa chi l’ha portato, a me interessa che ora stà qui e che lo tenete… Clausola 100 Milioni… rinnovo almeno a 2,5 e n. 10… considerando che per sbaglio la si era promessa (fatta vedere) a Gerson?!..
A me fa paura dove dicono che l anno scorso nemmeno un minuto! Stessa cosa sta succedendo con coric. E se poi altrove facesse come zaniolo? Io veramente non capisco. Di Francesco con il primo cha visto lungo, e col secondo non lo vede proprio. Questo mi fa pensa che sia na pippa perche senno non si spiega. Visto come è facile insinuare? Posso fa il giornalista?
ma quanto gli brucia al povero renga che zaniolo sta alla Roma mamma mia che pena, caro renga purtroppo nella vita c’è chi si compra romulo e chi si prende zaniolo bisogna solo capire chi dei due capisce più di calcio tu pensa a tenerti stretto romulo che a zaniolo ci pensiamo noi poi la preso tizio caio non mi interessa sta a Roma perché è della Roma la comprato la Roma punto. Forza Roma
Allora: se il ds compra senza ascoltare L allenatore non va bene. Se lo ascolta non va bene . Vi metto d accordo con il vostro cervello ?. L allenatore è stato bravo a consigliare e il ds ad acquistare.
Per quanto possa destare comprensibili antipatie,Renga dice solo la verità.
A quanto pare sti “presunti” giornalisti colpiscono nel segno visto che i diretti interessati, al contrario di quello che dice qualcuno in maniera inutilmente ripetitiva, hanno una cassa di risonanza di rilievo …monchi docet ( e non è di certo la prima volta).
L’ inverso succede per gli attacchi che ricevono qua i “giornalai” che si rivelano aria fritta perché chi li fa non viene filato desolatamente da nessuno.
Ma questa è una ripicca di Renga perché non ha vinto Sanremo.
Definire Renga giornalista mi sembra molto generoso
Spiegassero a Monchi chi è questo povero ex giornalista,quello del triplice fraterno abbraccio,quello che :”Il Parma è un esempio di gestione”(prima del fallimento) A chi dice che Zaniolo lo ha preso Di Francesco e quelli sbagliati Monchi,la Roma ha fatto acquisti azzeccati e acquisti flop,Monchi ha un team che lavora con lui e,alla fine,è lui a prendere le decisioni e a fare le trattative.Quando dice che tutto è stato fatto in accordo con l’allenatore o è vero sempre o mai.Una società non fa un investimento come quello di Pastore se l’allenatore non lo vuole,investimenti come quelli su Coric e Bianda,probabilmente,sono acquisti fatti a prescindere come investimenti per il futuro.La Roma conosceva bene Zaniolo,il presidente dell’Entella ha detto che la Roma lo voleva già …continua
A parte il fatto che discutere su chi abbia voluto questo o quel giocatore con tanta veemenza, neanche stessimo parlando dell invasione dell Iraq, solo a Roma può succedere (a Milano non perdono tempo a vedere chi ha preso skriniar e chi dalbert. A Torino je fregava il giusto se i giocatori li prendeva marotta o paratici). Ma la cosa che lascia davvero perplessi è come se fa a ritenere ancora credibile un giornalista reo di fabbricare dossier falsi (con accuse gravissime) per interessi propri. Questa è la famosa libertà di stampa ? Solo in Italia a gente così è permesso ancora di fare “informazione”. E più de qualcuno je va pure appresso…
Questa estate, tutta la stampa ha creduto che l’affare lo faceva l’inter che prendeva un giocatore (buono a tratti ottimo), già pronto e che facesse fare il salto di qualità all’inter. A dire il vero, anche molti di noi, hanno dubitato che Radja fosse ancora un giocatore da tenere ed insinuato che la Roma si era prestata a far fare plusvalenza all’inter sopravvalutando un giocatore finito (Santon) e un giovane sconosciuto (Zaniolo). In pochi avevano capito che la cessione di Radja (a torto o a ragione) fosse stata fatta per motivi extra-calcistici e che indipendentemente dal suo rendimento all’inter, la sua cessione all’interno della società non sarebbe mai stata rimpianta. Oggi che i fatti smentiscono questi pensieri comuni, molti dentro e fuori il raccordo ROSICANO!
…Segue Lo voleva già a quei tempi. Sapete chi ha portato Zaniolo all’Inter? Un certo Sabatini appena arrivò nel club Milanese,Massara,braccio destro di Monchi,e,allora al fianco del DS Umbro all’Inter non lo conosceva?Quindi,sicuramente,quando hanno riferito a Di Francesco della trattativa e delle possibili contropartite,l’allenatore avrà espresso particolare gradimento per Zaniolo,così come ha promosso l’operazione Pastore,tanto da,parole sue,averlo chiamato e avergli detto che avrebbe fatto la mezzala e tanto da averlo provato in quel ruolo accanto,per di più a Cristante tutta l’estate e tanti di noi avevano espresso perplessità per quel centrocampo poco equilibrato e senza dinamismo….
“Renga dice la verità” è uno splendido ossimoro.
Renga può pure dire che il mare è bagnato.
Dopo quella miserabile storia del Dossier è sputtanato a vita.
Su Twitter lo stanno facendo a brandelli.
Bla bla bla bla……state zitti LUI e il DS dellAS ROMA e voi nun sete un….
Monchi è riuscito a fondere Renga e verità; sarà per quello che “magic” gli calza a pennello.
Amede’ qua c’è gente che non sa scrivere un tema di prima elementare, a piacere pure, e mo te je parli di “ossimoro”?! Vedrai che qualcuno scriverà che l’hai offeso….
Vedi Adelmo, non pretendo che si creda a quello che dico come oro colato. Ci mancherebbe. Ho solo detto la mia e credo che sia un diritto di ciascuno di noi. Potrei sapere cose che, magari, altri non sanno, come tanti di Voi potrebbero sapere cose a me sconosciute. Non penso Ti sia difficile immaginare che le fonti non possono essere rivelate. Sarebbe tradire chi si è fidato di te, a parte il fatto che si potrebbe essere trascinati in Tribunale…e perché ? Per farmi credere ? Ma sai quanto me ne sbatto…! Non voglio certo fare il saputello ! Ripeto, ho solo detto la mia ed ognuno può credere o meno senza trascendere, però, nella maleducazione. Confrontarsi civilmente come stiamo facendo Tu ed io, che si sia d’accordo o meno. Un saluto
Adelmo caro,
Fanno tenerezza.
Questi direbbero che Monchi è inetto, anche se vincesse tre Champions di fila.
La vittoria di ieri li ha devastati
Devastati? Erano ormai finiti,hanno ripreso fiato al gol di culo del Porto
Comunque la GRANDE mossa di Monchi non è stata Zaniolo (che era impossibile pronosticare a questi livelli) ma l’aver dato via il Ninja al momento giusto e per contropartite adeguate e questa è stata una mossa VOLUTA. Oggi metti il ninja al posto di Zaniolo o Pellegrini (perché lì giocherebbe) la Roma sarebbe NETTAMENTE meno forte.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.