Monchi, confronto acceso con Pastorello sull’affare Dzeko-Chelsea

33
790

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riporta il sito “Tuttomercatoweb.com”, è andato in scena all’interno dell’Hotel Melia un confronto dai toni accesi ma cordiali tra il direttore sportivo della Roma Monchi e Federico Pastorello, agente di mercato ed intermediario del Chelsea nella trattativa che avrebbe dovuto portare Edin Dzeko in maglia Blues.

Confermato l’esito negativo della trattativa soprattutto per la volontà del bosniaco che aveva chiesto due anni e mezzo di contratto, contro l’offerta di uno e mezzo dalla dirigenza del Chelsea.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma comprerà un terzino, vedremo cosa tirerà fuori Monchi”, ROSSI: “Questa società ha un progetto serio e importante”, ZIANTONI: “Dzeko? E’ stato il suo procuratore a portare l’offerta del Chelsea”, PRUZZO: “Schick lo rivedremo a primavera inoltrata…”
Articolo successivoConte: “Dzeko continuerà a giocare con la Roma”

33 Commenti

  1. Eh volevi vendere anche dzeko, è incompetente?
    E invece ti è andata male, grande pastorello che ha tenuto edin alla roma, unico vero grande attaccante della rosa.
    anche perchè se dobbiamo fare affidamento su defrel e schick allora meglio giocare a bocce.

    • Veramente Pastorello è intermediario del chelsea. Ma pur di sparare a zero leggi come te pare.

    • Non solo questi non ce capiscono niente però attaccano lo stesso la Roma, ma non capiscono neanche che Pastorello è inca@@ato per non aver preso la stecca sul trasferimento di Dzeko che non si è concretizzato. E se mai fosse vera sta notizia, se è inca@@ato con Monchi è perché lo ritiene responsabile del mancato affare, e quindi è Monchi che non lo ha venduto, altro che “ci ha provato e non c’è riuscito” 😉

  2. E sti gran ca**i no? Dzeko rimane a Roma? Daje Dzeko sfonnali tutti. Se ne va? Ciao bello, buona fortuna e avanti un altro…solo noi famo sti film pe un giocatore, pensa se c avevamo CR7…

  3. come volevasi dimostrare :gli inglesi hanno aperto gli occhi e non hanno acquistato quel brocco di zheko:dicono che abramovich abbia visto roma sampdoria e vista la partita ignobile del sig zheko si sia convimto a lasciar cadere la trattativa,non vorrei essere maligno ma francamente il sospetto che questo signore abbia volutamente giocato male per dare una cattiva impressione al chelsea rimane forte del resto ma chi sta meglio di lui a roma con quell’ingaggio faraonico e la certezza che comunque giochi verra’sempre giustificato come e’accaduto finora!!!!mah le strane vicende romane….

    • Luis, mi piacerebbe avesse giocato male apposta… almeno da domenica potrebbe smettere.
      Ma temo de no….

    • Come volevasi dimostrare cosa? Che TMW ti dice di una conversazione dai toni accesi ma cordiali? Magari parlavano di politica….ma fatela finita…vi fate rincoxionire da 4 buffoni…

  4. Avevi promesso a me a pallottolo mille mila milioni. E mo invece sono costretto a licenziare paglia e Johnny palombo.
    Due famiglie in mezzo alla strada.

  5. Raga’non so voi ma a me sta gente mi fa paura….mo si mettono pure a scannarsi dopo sta bells figura de merda che hanno fatto e scopri scopri la colpa vuoi vede’ che è di dzeko? Che per quanto per me manco nella ternana lo farei giocare ma è pur sempre un nostro giocatore o lo tuteli o lo vendi. Basta!! Che è sta pagliacciata? Ma giustamente sti pagliacci pagliacciate possono fare che vi aspettavate. Toni accesi tra il ds e pastorello? Ma andate a cagare che bella figura ha fatto la società, ma bravi i miei complimenti vivissimi. Vergognatevi!!!

  6. Un brocco non fa neanche 6 goal all’anno, lui ne ha fatti solo 36 ed anche a Genova ti aveva salvato il c@l@ all’ultimo minuto, forse sei tu un bel brocchetto, volevo vederti definirlo brocco l’anno scorso (anche l’assist a Perotti ha fatto per il goal vittoria col genoa, quello che ha illuso tutti di un futuro migliore prima che il fuochista bostoniano riprendesse col turno a fare plus-demenze). Bah, mettili tutti in riga i cesarones-infinocchiates ahhhh.

    • Guarda che me sa’ che Luis fa’ parte del gruppo tuo e de bah….siete voi che continuate a lamentarvi, noi cerchiamo comunque di essere ottimisti, voi cambiate idea come il vento, basta che vi lamentate per qualche cosa anche quando le cose vanno bene….anzi no, quando le cose vanno bene sparite come bah.

  7. classico articolo becchime per mariones e boccalons.

    Non a caso Riccardo è il primo a cascarci.

    La realtà, che vi piaccia o no, è che il Chelsea ha chiesto di Dzeko, Monchi per suo modus operandi ha ascoltato l’offerta, l’ha considerata insufficiente (parole sue, non mie) ed è finita lì.

    E’ esattamente per chiunque di noi riceva una telefonata di qualcuno che ha intenzione di comprare la nostra casa di proprietà.

    Una persona accorta ascolterebbe comunque l’offerta, perché se fosse a livello di mercato direbbe molto probabilmente no, ma se offrissero il doppio, penso proprio chiunque di noi direbbe un bel “SI!”, perché con quei soldi di case come la nostra ce ne compreremmo due.

    Chiediamoci perché vogliono smerd@re sempre la Roma sia se vende sia se non lo fa.

  8. Caro Adelmo che vuoi che rispondano alla giusta domanda che hai posto. La colpa è sempre di Pallotta. Questo solo hanno in testa.
    Sono affetti da Pallonite cronica.

  9. Come era bello il calcio di domenica alle 15, dove o andavi allo stadio, oppure c’era paolo valenti con 90 esimo minuto.. e poi basta… oggi invece, polemiche su notizie inventate, veline scosciate, fanfaroni 24 ore su 24.. ma andate a cagare…

  10. comunque la si pensi un fatto è certo…..Monchi ha fatto una figura di cakka considerato che è il più grande del mondo nel suo mestiere……

  11. Hotel melia , via degli Aldobrandeschi , ci so stato tante volte , ci fanno l esame IELTS ogni sabato .

    Ha grandissime sale congressi , ma sta molto lontano saranno 20 minuti da baldo degli ubaldi.

    Questo incompetente de monco Per non farsi vedere che trattava Dzeko se voluto nasconde poi quando l hanno sgamato ha cominciato a urla .

    • Ma sai cos’è un esame IELTS ?

      Sai cos’è il British Council , con sede a via San sebastianello ?

      Comunque sono un invigilator (vedi che significa su un dizionario inglese italiano )

    • Honestly i don’t know anything about it, because you know, i’m not that good with foreign languages, i just speak the roman dialect.

      I’m just beyond hope, i must live with it.

      Anyway, I believe that this certification of yours is as useful as the “patente informatica” for a senior IT Engineer.

      IMHO of course, just my two cents.

    • Tu prima di parlare di IELTS (per quelli dello stesso livello di ‘sto personaggio, che probabilmente non lo sanno, trattasi di ente di certificazione lingua inglese) faresti bene a frequentare un bel corso di italiano. Tra te e quell’altro Riccardo e tutti quelli come voi che si permettono di dare dell’incompetente a destra e a manca, senza saper nemmeno leggere e scrivere. Potere della rete libera…

    • Vedi , io credo che lo stile di scrittura debba essere “tarato” in base a dove si scrive e in base a cosa si scrive .

      E si commentano articoli della Roma si può commentare anche in romanesco , pazienza se ai cretini come te possa dare fastidio

    • Sai benissimo che non sto parlando di romanesco o stile di scrittura.. O forse non lo sai perché non sai rilevare gli errori grammaticali.. Sarà il t9. Tranquillo.

  12. Voglio capire dove sono quelli che dicono che il giocatore non era stato venduto.

    Ma si possono vendere i presidenti ed i dirigenti?

  13. “confronto dai toni accesi ma cordiali”, ma si leggono quando scrivono queste stronz@te? Braccia rubate all’agricoltura con tutto il rispetto per i contadini.

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome