Monchi, dall’Inghilterra: “Andrà all’Arsenal in estate”

55
830

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Monchi è pronto a trasferirsi all’Arsenal dalla prossima estate“. Lo afferma con sicurezza il tabloid inglese “Mirror”. Il ds giallorosso, nonostante le smentite, sarebbe invece entusiasta di riformare la coppia vincente di Siviglia con Unai Emery.

L’allenatore spagnolo, interpellato sulla possibilità di riformare la storica coppia con Monchi, non ha voluto smentire le voci di un possibile arrivo del direttore sportivo, dichiarando: “Abbiamo un bel rapporto, ma non posso dirvi altro”.

Monchi ha sempre detto di voler rispettare il contratto con la Roma, in scadenza nel 2020, ma la possibilità di tornare a lavorare con Emery, tecnico che gli ha regalato tanti successi al Siviglia, potrebbe avergli fatto cambiare idea.

Fonte: Mirror

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Defrel riapre il mercato
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Baldissoni promosso per contare di meno”, AUSTINI: “Riassetto logico, Roma in buone mani”, MAGNI: “Con lo stadio Pallotta pronto alla vera plusvalenza”, MELLI: “Torna Nzonzi? Errore gravissimo”

55 Commenti

  1. Già…..
    Morto un Papa……
    Sé né fa un’altro…..
    L’importante è che non faccia lo s….o che si porta via i vari under Zaniolo….all’arsenal ….
    Si prospetta un bel conflitto di interessi……

    • eh no, non puoi iniziare così e poi chiudere con la speranza che non porti via i giocatori da lui acquistati. Se non lo vuoi perchè non ti fa ne caldo ne freddo, o perchè magari per te è un incompetente, allora che si porti via anche i ‘suoi’ giocatori no?

    • I giocatori so della asroma. Che paga il mago 1,3 milioni anno più bonus(che ha preso nonostante gli errori commessi)

  2. Peccato che la notizia arrivi da un tabloid, una rivista per sua natura inattendibile.

    Peccato davvero.

    Avrei preso di corsa Giuntoli, che in questi anni ha fatto crescere il Napoli. Quando arrivarono gli americani, il Napoli era dietro la roma, ma di molto: si erano appena salvati.

    In 8 anni hanno costruito una realtà solida e ricca, saldamente alle spalle della juve.

    Quando hanno venduto, lo hanno fatto a prezzi eccezionali e hanno ricomprato in modo adeguato.

    • e che differenza c’è , in termini di attendibilità tra un tabloid e il cds tmw e simili?
      ah si ,il tabloid è più attendibile

    • peccato alessandro che dai recenti studi si è verificato che la roma è saldamente e di molte posizioni aggiungerei avanti al napoli in quanto a risultati (sai, loro non passano il girone di champions da anni, sono arrivati dietro la roma 5 volte nelle ultime 7 stagioni) e anche fatturati. Comprano in modo adeguato? Se spendere 40 milioni per 3 portieri e altri 50 per 2 giocatori in un mese significa acquistare in modo adeguato allora sono io che non capisco na mazza, fra questi giocatori ricordo un certo simone verdi che tutti volevano alla roma pagato vagonate di milioni e saldamente in panchina a portar le borracce senza contare younes che percepisce quasi 3 milioni lordi l’anno per indossare la tuta. Il napoli se non vince quest’anno, con i giocatori 30enni che ha, è finito.

    • In realtà ricordo che,quando già si parlava di future dimissioni di Sabatini,,scrissero di un Baldini che aveva contattato Giuntoli che,però,intendeva rispettare il suo contratto con il Napoli

    • A posteriori, come dargli torto? Il Napoli è avanti alla Roma da due anni a questa parte, ovvero da quando c’è Monchi.

      Per portare Giuntoli alla Roma, basta offrire di più – cosa che la Roma non fa con tutti e con tutti i dirigenti.

      Perché Fazio e Perotti prendono 3 milioni di euro quando dandoli via, potevi darne a 6 a Salah e trattenere un top player?

  3. Ma sti c**zi…co tutto il bene, monchi non è il protagonista, la As Roma lo è.
    Chi vole restá rimanga, nun pregamo nisuno.

  4. No ma davvero, oddio e come farà spallotta a fare plusvalenza alla grande, dimenticavo dovrà anche trovare un ds esperto che gli mantenga plusvalenze alte e scovare giovani talenti e rivenderli a peso d’oro.Il mago di Siviglia ha ancora 18 mesi di contratto, ma vi pare che rinunci a 4,5 milioni e che l’arsenal paghi di più pur di averlo adesso, piuttosto che aspettare 18 mesi che lo prendi a fine contratto.A prescindere del DS, l’obiettivo della Roma è sempre stato quello di comprare a poco (tranne in casi eccezionali), aspettare che esplodono i giocatori e rivenderli poi a tanto e mantenendo un tetto ingaggi che non vada oltre una determinata soglia dei 5 milioni euro. Inoltre mica è detto che emery venga riconfermato, se non arriva in champions dubito che faccia un altro anno…

  5. Daje Roma…
    Io sono un tifoso della Roma…è se permetti…under e Zaniolo sono giocatori della as Roma….non di un qualsiasi direttore sportivo
    Quindi non si porta via nessuno…
    È proprietario del nulla
    Ricopre un ruolo all’intero di una società seria quotata in borsa
    E ben retribuito….
    Punto.
    Tu di chi sei tifoso….a parte il tuo ds?

    • Io non tifo il DS, ma non mi piace l’incoerenza specialmente tua in questo caso. È facile puntare il dito contro quando si sbaglia e stare zitti quando si fa bene. Se critichi una persona, dipendente della as roma, critichi il suo operato (altrimenti saresti in malafede se criticassi la sua persona) e quindi non puoi chiedere di non interessarsi ai giocatori da lui comprati, se e quando sarà in un’altra società, perchè altrimenti staresti giudicando in positivo il suo operato. Punto.

  6. Alessandro caro,

    Il Napoli – che reputo una delle società gestite meglio in Europa – ha appena rifiutato 90 mln per Allan.

    LA PIÙ GRANDE MINCHIATA DELLA STORIA!

    Tu la chiami ambizione o lungimiranza?

    Io la chiamo col suo nome, ossia:

    COGXIONAGINE

    • In Francia scrivono dell’impossibilità del PSG di spendere una cifra importante per Allan dopo aver già speso per Paredes a causa del FFP.Credo che per 90 mln glielo incarterebbe,vedrai che,in estate,riuscirà a venderlo a minimo 95!

    • Eh già Monika Paredes che se non sbaglio il PSG pagherà 45 milioni cioè 3 milioni in più di quanto sto Mago sia riuscito a prendere per Salah. E pensare che molti qui dentro considerarono la cessione di Paredes a 23 milioni (quanto pagato Defrel roba da matti) un affarone. Forza Arsenal concludi questa trattativa anche subito (peccaton che non ci pensano proprio).
      Imbarazzante come il Mago a 5 giorni dalla chiusura del mercato brancoli nel buio più assoluto.

    • Non so per quale cifra fosse iscritto a bilancio Paredes quando è stato ceduto. Ma credo una cifra molto bassa. Se ne deduce facilmente che la plusvalenza ottenuta dallo Zenit, che lo ha pagato 23 + 4 di bonus, non è superiore a quella fatta dalla Roma. La matematica non è un’opinione…?

  7. Perché esaltate il Napoli come squadrone forte a differenza nostra quando non hanno vinto niente come noi, anzi noi siamo stati migliori di loro soprattutto in coppa campioni

    • Veramente il Napoli nell’ultimi otto anni ha vinto due coppe Italia e na super coppa, noi zero da dieci anni. Fa un po’ te insomma

  8. Magari se lo pijano, non ha fatto nulla di eccezionale fino ad ora, a proposito Paredes comprato dal psg per 47 mln è un tutto dire.

  9. ancora co ste chiacchere mi spiace ma monchi ve lo dovete subire ancora per molto tempo come ha sempre detto deve portare a termine il suo lavoro poi ognuno può credere a ciò che vuole. Forza Roma

  10. Se andesse via satebbe stupido, dove lo trova un allenatore come Di Francesco? Gli togli mezza squadra e lui non fa una piega si rimbocca le maniche e ricomincia a lavorare. Oggi Di Francesco, grazie alla Roma sta’ diventando un allenatore completo che adatta lo schema ai giocatori e non viceversa.
    Forza Roma Daje

  11. Non sono d’ accordo, Monika.

    Il Fair Play volendo era facilmente aggirabile, con varie formule di pagamento.

    Allan non vale 90 mln ed il Psg in estate troverà giocatori molto più forti del brasiliano.

    La verità è che De Laurentiis non voleva venderlo. Altrimenti non avrebbe mai chiesto 120 milioni

    • Non avrà voluto deludere Ancelotti! C’è da dire che quando vende,vende a prezzi fuori mercato o,comunque,al massimo possibile

  12. Caro Daje Roma
    Non vi è traccia di un mio giudizio sulla persona o sull’operato del ds monchi….
    Dato che la tendenza della proprietà è quella di compra-vendita di giocatori….
    Quindi il motto sarebbe passano tutti..ma la Roma resta….
    Quindi passano anche i ds ,i dg ,i magazzinieri ,i giocatori…e quant’altro….
    A Roma si dice cosi …..
    Morto un Papa se ne fa un’altro
    Se poi dobbiamo cambiare anche i detti o stornelli (fai tu) per non invadere la tua o (sua) suscettibilità….
    Bastava chiedere….
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    • potevi tranquillamente fare altri nomi al posto di zaniolo e under, magari fazio e manolas o dzeko, acquistati da altri. Il mercato è libero e non mi pare proprio che uno che crede in quel che fa se va da un’altra parte e prova ad acquistare ciò che ha acquistato in precedenza con un’altra società sia uno stro*** come l’hai definito tu. Vuoi sempre la botte piena e la moglie ubriaca (da me si dice così)

  13. La roma in europa ha sempre fatto meglio del napoli…soprattutto dopo l’arrivo di monchi…purtroppo non riesco a capire il motivo del vostro accanimento nei suoi confronti…cosa vi ha fatto? ma voi grandi esperti di calcio pensate davvero che cambiando ds arriveranno i trofei o non ci saranno più cessioni eccellenti? non è così poveri ignoranti…e il motivo non è nemmeno quello del ” pallotta si intasca i soldi “…dopo l’entrata in vigore del FFP il calcio è cambiato…l’obiettivo è quello di un calcio più sostenibile, ecco il motivo per cui si da particolare rilevanza ai bilanci…i tempi in cui i presidenti come moratti spendevano e spandevano sono finiti…dall’ alto della vostra incompetenza siete riusciti perfino a lodare l’inter che sono 7 anni che ci stava dietro

    • Ma cosa c’entra monchi co la semifinale??? Quella l’hanno raggiunta giocatori che voi incoerenti adesso insultate!

  14. La Roma in Europa ha fatto meglio del Napoli dopo ľ arrivo di Monchi.

    Il Napoli in estate ha fatto un gran mercato, ha una squadra fortissima in tutti i ruoli, con molti giovani di talento.

    Il grande errore di Ancelotti (per me deludente) è stato Simone Verdi: 25 mln buttati.

    • Gran mercato quello del napoli lando? tu sai che se quel mercato l’avesse fatto la roma a quest’ ora a roma ci sarebbero ancora i caschi blu dell’ onu a difendere trigoria, vero? possibile che dovete sempre elogiare gli altri e non riuscite mai ad apprezzare quello che avete in casa? ad olsen gliene avete dette di tutti i colori, stessa cosa per zaniolo, under, nzonzi, karsdorp e compagnia…poi quando la società li vende, piangete…chissà come mai…siete perfino riusciti ad elogiare l’inter…ho sentito addirittura che dobbiamo prendere esempio da loro..un inter che da sette anni( esattamente dopo l’entrata in vigore del FFP, guarda che coincidenza ) non vede l’ombra di primi, secondi o terzi posti e champions league…booooooh

  15. L’arretramento della Roma in campionato negli ultimi due anni è tutto “merito” di Monchi. Il fatto che qualcuno si ostini pervicacemente a difenderlo contro ogni evidenza crea un contro accanimento.

    • Posso anche controbattere dicendo che è cambiato anche l’allenatore( esattamente due anni fa )…un allenatore che in campionato ha fatto peggio di come ha fatto in champions…la verità è che se di fra fa bene, allora il merito è solo di di fra…se la roma fa male allora la colpa è solo di monchi…ma quanto siete faziosi? quanto? tu, dall’ alto della tua saccenza credi davvero che cambiando ds a roma arriveranno trofei e campioni affermati?

    • Sicuramente no Azael ma almeno ci verranno risparmiate le sue folcloristiche interviste piene di proclami e di fesserie “per far piacere ai tifosi” come ebbe,tra l’altro a dire, a dire. Però se ci sono tifosi a cui fanno piacere buon per loro.

  16. Alessandro lo sai che me stai a convince con le tue teorie apocalittiche.. Ma si.. Ma che vadano via tutti… Monchi sparlotta..ci comprerà finalmente il sor Angelucci o il sor caltaminchia..con loro si avremo una Roma stellare!Mbappe modric Marcelo rumenigge maradona.. Freghiamo pure Ronaldo ai gobbi.40 milioni d ingaggio a tutti. Tanto che ce frega.. Ce so le vagonate di miliardi del sor Angelucci detto l Abramovich de noartri.ma che stadio.. Ma che ricavi.. Ce pensa l Abramovich de noartri..scudetti Champions.. Mamma mia Alessa’.. Ci pensi che goduria…

  17. L’articolo parla di un interessamento dell’Arsenal verso monchi…in più si parla sempre di un interessamento dell’Arsenal verso due giocatori di proprietà della as Roma ….non vorrei che l’Arsenal prenda con una fava due piccioni….
    Sai ….forse nel mondo…non sono tutti signori o corretti….e a volte pensar male ci si azzecca.
    Cmq tutto passa…
    Tranne la Roma

  18. Se lo avesse fatto la Roma, sarei stato felicissimo, come lo sono stato in parte per quello di Monchi.

    Nonostante ľ errore Pastore ed il mancato arrivo di due difensori forti e di un vero regista di centrocampo.

    Non ho mai elogiato il mercato dell’ Inter (che ho sempre considerato ridicolo) come non ho mai pianto per le cessioni di Pallotta che continuo – per molti giocatori – ad augurarmi.

    Credo proprio, caro Azael che tu mi stia confondendo con altri utenti..

  19. Ottimo 3d, amo a cui abboccano felici quasi tutti i fenomeni di GR.net. Non vi affannate e non sudate, Monchi rimarrà qui minimo un quinquennio, ma non escludo affatto che andrà anche oltre. Non è il tipo di persona che lascia un lavoro a metà. Mi dispiace per il vostro pancino in subbuglio…

    • a Masetti!?… PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR corraje appresso!…
      c’avevo giusto lo stomaco in subbuglio.

  20. In questo forum è pieno di potenziali DS mandate il Curriculum alla Roma sicuramente vi chiameranno al posto di monchi… quanto ve piace parlare senza sapere nulla

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome