MONCHI: “Rinnovo Under? Non abbiamo deciso niente, lasciamolo in pace”

9
662

UDINESE ROMA PREPARTITA – Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Monchi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Roma:

Avete iniziato a parlare di rinnovo con Under?
Ancora no, non abbiamo ancora deciso niente. Dopo il suo arrivo sta crescendo, ma è il momento che continui questa crescita. Lasciamolo lavorare tranquillo, quello che deve arrivare arriverà.

Fonte: Sky Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl bilancio è ok eppure vendiamo
Articolo successivoLa Roma torna piccola: altra figuraccia dopo la sosta, l’Udinese ringrazia (1-0)

9 Commenti

  1. Come fai a comprare Pastore e Nzonzi…… , come fai a non vendere Jesus che è ridicolo, con Fazio e Kolarov che possono giocare 20-25 minuti a buon livello, perchè sono vecchi. Calciatori SENZA INTELLIGENZA calcistica. Finora per me caro Monchi, hai sbagliato tutto.

  2. Vendi tutti fai prima..questa non è una squadra perché a calcetto ci mettiamo più cattiveria più passione più forza nei contrasti io e i miei amici che la mattina ci alziamo per andare a lavorare

  3. La squadra costruita da te sta a fa letteralmente evacuare!
    Togliti di mezzo, che se hai pagato shick 42 Under come. Minimo deve avere una clausola di 80, altrimenti te sei fatto sólare con Shick… E per me t hanno sólato!

  4. Ma ancora parla questo inetto di andaluso? cosa è che non hai ancora deciso? ho capito se venderti Manolas e Pellegrini a gennaio o a giugno per poi sperperare soldi nei tuoi acquisti senza criterio basati sul nulla? vatteneeee……

  5. Oggi spariscono i pallotta boys. Poi, dopo il week end, torneranno più tronfi e ubriachi che mai.

    Vedere Kluivert che se la prende male per esser stato sostituito quando è stato ridicolo (under non ha mai avuto questo tipo di atteggiamento), vedere uno Schick sconsolato e quasi in lacrime in panchina.

    Le squadre si costruiscono con UOMINI, perché un uomo può imparare a giocare a pallone, ma chi sà giocare a pallone non necessariamente può imparare ad essere uomo.

  6. Under non se tocca perché è un fenomeno ce vogliono minimo 100ml….sto a scherza.però se ce li danno potremo pareggia i danni de sto brocco almeno in parte schik 42 cristante 40 pastore nun me ricordo ma più o meno 25 ma va a caga idiota

  7. Se questo fa il mercato a gennaio e la volta buona che andiamo in b !!!Ma faccio una domanda se il mago ha scelto Dif come ha scelto i giocatori vi viene qualche dubbio anche sulla forza del nostro allenatore????

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome