MONCHI: “Seguivo Di Francesco da due anni”

3
527

IL DS PARLA PRIMA DELL’INIZIO DI ATLETICO MADRID-ROMA – Il direttore sportivo Monchi interviene a Premium Sport nel prepartita della super-sfida di Champions League che si giocherà tra qualche minuto al Wanda Metropolitano. Ecco il pensiero del dirigente spagnolo sulla gara di questa sera tra la sua Roma e l’Atletico Madrid:

Hai saputo di Berizzo… 
Un abbraccio forte ed un in bocca al lupo.

Hai seguito già da Siviglia il lavoro di Di Francesco… 
Si, abbiamo iniziato al Sassuolo due anni fa, quando ha fatto un bel percorso ed è arrivata in Europa League. Il mio lavoro è guardare tutto ciò che penso sia interessante. Il percorso di Eusebio a Sassuolo lo è.

E’ immaginabile un Messi che lascia il Barcellona?
Ho letto e ascoltato il Presidente e Rakitic che tutto va bene. Per il bene del calcio spagnolo spero che continui al Barcellona.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions League, il Chelsea travolge il Qarabag e vola agli ottavi
Articolo successivoATLETICO MADRID-ROMA: 2-0 (69′ Griezmann, 85′ Gameiro). Giallorossi sconfitti, qualificazione rimandata all’ultima giornata

3 Commenti

  1. Premium Sport che parla al DS della Roma e gli chiedono di Berizzo e di Messi!?!?
    Per carità ma il commento sul primo per forza è inutile ed ovvio, chiederlo mi pare da “avvoltoi”, per Messi… e che c’entra Monchi su Messi? E’ suo amico, parente… Ma una domanda DECENTE non potevano trovarla? Ci mancava che gli chiedessero del prossimo San Remo!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome