MONCHI: “Con Schick non dobbiamo essere precipitosi. Napoli-Juve? Spero in un pari”

2
663

IL DS PARLA PRIMA DI ROMA-SPAL – Il direttore sportivo giallorosso Monchi è ospite dei microfoni di Premium Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio della gara dell’Olimpico. Ecco le parole del dirigente spagnolo:

Schick in panchina. C’è una gestione mentale del giocatore? 
Sì, credo che la gestione sia dell’allenatore. Dopo tre mesi ha giocato a Genova 10 minuti ed era troppo presto per andare dall’inizio. Il mister sta gestendo la situazione anche per il ragazzo.

Gioca col Qarabag?
Piano piano. E’ stato infortunato tanto tempo e non dobbiamo essere precipitosi.

Napoli-Juventus? 
Un pari sarebbe meglio. Prenderemmo due punti ciascuno. Il Napoli è forte adesso ed è in un momento abbastanza di fiducia, sarà una partita bella per gli spettatori.

L’incidente di Perotti? 
E’ stato un infortunio, è stato fortunato. Alla fine solo la macchina ha avuto problemi. Siamo tranquilli perché lui sta bene.

Ti aspettavi questo Kolarov? 
E’ una scommessa sicura. Lui è un grande professionista, con grande esperienza. Ancora conosce questa città ed il calcio italiano, perciò eravamo convinti che il suo percorso sarebbe stato buono.

Il digiuno di Dzeko? 
Siamo contenti del lavoro che sta facendo Dzeko, è vero che per lui e per la quadra sono importanti i gol, ma credo che è molto importante l’impegno ed il coinvolgimento con la squadra, è un immagine importante per gli altri compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggio Mondiali Russia 2018: ecco i gironi
Articolo successivoROMA-SPAL: 3-1 (19′ Dzeko, 32′ Strootman, 53′ Pellegrini, 55′ Viviani). I giallorossi in scioltezza tornano alla vittoria

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome