Monchi, dopo Coric si pensa a Talisca

3
632

ULTIMISSIME AS ROMA – Non solo Coric. Dopo aver opzionato il croato, Monchi è tornato a muoversi sul campionato turco dove il ds ha pescato Under un anno fa. Piace, infatti, Anderson Talisca che gioca nel Besiktas, ma è di proprietà del Benfica. Secondo il quotidiano Fanatik il club portoghese avrebbe già raggiunto un accordo di massima con i giallorossi per il trasferimento del 24enne attaccante brasiliano. L’ultima parola però spetta al Besiktas che ha tempo fino al primo giugno per esercitare il diritto di riscatto fissato a 21 milioni.

L’intenzione, nonostante il buon rendimento di Talisca (22 gol in 43 match), non sembra questa. E la Roma è pronta a inserirsi. Monchi ha ammesso a mezza bocca: “Talisca è un giocatore che seguiamo. E’ un profilo interessante e promettente. Ma non abbiamo ancora preso una decisione”. Piace anche Soyuncu, il difensore turco, classe ’96, del Friburgo: “E’ un giocatore importante che piace a molti club”. Così come Justin Kluivert dell’Ajax per il quale Monchi sta trattando da tempo con Raiola.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il modulo Schick
Articolo successivoGol e assist: Schick si rilancia

3 Commenti

  1. A parte che Monchi ha smentito trattative per Talisca, elogiandone solo le capacità.

    Comunque, se alla fine risultare vero l’interesse per quest’ultimo e Coric (mi sembra più concreto questo, anche perché, per quanto può lasciare il tempo che trova, è strano che segue solo la Roma di grandi club su Instagram), è giusto cedere qualche senatore a centrocampo.

    Non solo per monetizzare (è logico), ma anche perché si rischia di togliere spazio ad almeno uno dei due..già così alcuni nostri giovani (J. Silva, Pellegrini, Gerson, Schick) giocano poco per la presenza dei senatori.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome