MONCHI: “E’ il momento più importante del girone, vogliamo andare avanti in Champions”

1
545

LE PAROLE DEL DS PRIMA DI ROMA-CHELSEA – Come di consueto, il direttore sportivo Monchi interviene ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Roma-Chelsea. Questo il pensiero del ds giallorosso sulla gara di questa sera e sul momento vissuto dalla squadra:

Bella crescita in Champions… 
Sì, siamo in un buon posto dopo tre partite. Dobbiamo continuare, non abbiamo fatto niente. Resta il momento più importante del girone, siamo contenti e dobbiamo continuare per questa strada per raggiungere il primo obiettivo, andare avanti in Champions.

Come ha visto i giocatori?
I ragazzi sono molto motivati nel continuare questa strada. Il Chelsea è una squadra molto difficile da affrontare, ma abbiamo fiducia nelle nostre possibilità.

Tanti infortuni, che dite ai tifosi? 
Stiamo cercando soluzioni per trovare qual è il primo problema degli infortuni e lavorare su questo. Non è facile perché ogni infortunio è diverso, ma il nostro lavoro è trovare la soluzione. Oggi è più importante essere concentrati sulla partita ed i tifosi devono star tranquilli perché la società sta lavorando.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLucescu (ct Turchia): “Under? Ho parlato con Di Francesco, ha problemi legati alla lingua”
Articolo successivoChampions, altro miracolo del Qarabag: 1-1 sul campo dell’Atletico Madrid

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome