Monchi è volato a Londra: incontro con Pallotta per un vertice di mercato

17
1269

SUMMIT DI MERCATO, NESSUN INCONTRO PER ALISSON COL CHELSEA – Ramon Monchi è volato a Londra, ma non dietro a questo viaggio non ci sarebbe alcun retroscena di mercato riguardante Alisson e il Chelsea.

Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il d.s. della Roma avrebbe incontrato il presidente per fare un punto sul calciomercato e un’analisi della squadra. Non risultano invece incontri con i Blues per il portiere brasiliano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNun c’è problema
Articolo successivoMondiali, impresa Croazia: batte l’Inghilterra (2-1) ai supplementari e va in finale

17 Commenti

  1. BPW. Lotito risponde a C.Ronaldo. Dato a Tare il mandato per trattare un centravanti di rapina, il russo C. Niko.
    Le continue riprese di Mick Jagger ai mondiali di Russia hanno ingelosito Toni Malco, celebre rockstar sbiadita, che chiederà ufficialmente a Pippanera Channel una telecamera esclusiva puntata su di lui in Tevere la domenica. A ognuno i suoi miti.
    Spettacolo. Da venerdì 13 “Il profumo del mostro selvatico”, con Franco Melli, nei cinema!

  2. Ma du marzio è un ridicolo, se monchi deve parlá con presidente gli telefona.
    Ma che siamo nelle preistoria che per parlare con uno ti devi mette in viaggio ? Qua bolle qualcosa in pentola, spero in entrata ma vabbè conoscendo ormai sta societá da 7 anni è ovvio che ci daranno altre ragioni per mandarli affaxxxx…

  3. sono già abbastanza soddisfatto del mercato, ma sono sicuro che ci saranno ancora sorprese (IN ENTRATA !) .. non so perché ma sento che bolle qualcosa in pentola di grosso in entrata !

  4. Secondo me, un nome grosso arriverà, a prescindere dalla cessione di Alisson.

    L’acquisto di CR7 da parte della Juve, ha generato dei malumori tra il tifo romanista (non il mio, personalmente), già sconfortato dalla cessione del Ninja.

    Spero tanto in un colpo che (oltre ad aumentare il blasone della squadra) alzi molto il livello tecnico (Payet, Mertens o Di Maria).

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome