IL DS PARLA NEL PREPARTITA DI ROMA-CAGLIARI – Come ormai è consuetudine, il direttore sportivo giallorosso Monchi interviene ai microfoni di Premium Sport per parlare della partita che sta per cominciare ma anche per commentare le voci di mercato legate alla Roma:
Schick e Dzeko insieme e l’Inter ha perso…
Sì, se l’Inter avesse vinto sarebbe stato uguale. Dopo la sconfitta, se vogliamo essere lì vicino a loro, dobbiamo vincere. E’ una squadra difficile e complicata, ma dobbiamo vincere.
Emerson Palmieri va alla Juventus?
Dobbiamo fare il mercato in diretta (ride, ndr). L’ho letta sui giornali, arriveranno ogni giorno notizie. Noi vogliamo che Emerson giochi e arrivi al suo livello, è normale. Quando arriva il mercato tutti i nomi usciranno per la stampa. Non c’è niente, non abbiamo avuto nessun contatto, nessuna novità, non parliamo di qualcosa che non c’è.
Davanti le squadre stanno rallentando un po’, è importante non sbagliare stasera…
Molto importante. La mentalità deve uscire non solo a parole, ma anche con i fatti. Oggi Di Francesco ha fatto scelte importanti, mettendo Nainggolan. Ieri tutti parlavano della possibilità di non schierarlo perché diffidato, lui ha pensato solo a questa partita. Il messaggio è chiaro, è importante questa partita.


Avrei preferito dicesse:”Emerson non andrà alla Juve. Garantisco io”. Così si tolgono le voci di mercato. Dire che ad oggi non c’è nulla…porterà in automatico a riparlarne da domani
È ovvio che sulla gazzetta riparleranno di Emerson, non possono scrivere della sveglia dell’Inter in casa o del FFP dei Milan poi è la settimana di juvemerxa Roma. Se non sbaglio, il 25% è di Agnelli, de che stamo a parlà?
Signori…. Monchi vende e compra e non ha la bacchetta magica, sappiamo tutti che la Roma ha un debito e per rispettare le regole della UEFA deve sempre bilanciare le perdite. Fosse per me non avrei mai venduto tantissimi giocatori…. ma fino a quando non avremo delle entrate almeno come la Juve qualcuno dovrà essere ceduto. Non mi piace, lo odio, ma è così purtroppo.
Monchi prendi nota: Di Francesco non all’altezza di allenare la Roma-
Non abbiamo una vera punta- E basta, sono deluso e sfiduciato-
di francesco sta facendo pure troppo.. colpa sua se invece di prendere un vero esterno come mahrez monchi prende una punta e la adatta ad ala?
Non c’è nulla…..anzi si c’è una cosa….Juve Merd@!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.