Monchi forte su Kluivert. Centrocampo: spunta Arslan

1
570

AS ROMA NEWS – Anche senza Balotelli, l’affare con Mino Raiola per portare a Roma Kluivert junior, astro del calcio olandese, può andare in porto. Negli ultimi giorni Monchi avrebbe superato la concorrenza di Everton e Inter ottenendo un’intesa di massima per l’attaccante esterno che non rinnoverà il contratto in scadenza 2019 con l’Ajax.

Le alternative restano Berardi e Politano. Il mercato della Roma però continua a parlare pure turco. Oltre ai no di Monchi per Under alle richieste di Arsenal e Monaco, c’è infatti una fitta trattativa con il Besiktas sia per quel che riguarda operazione in entrata che in uscita.

L’obiettivo numero uno rimane Talisca per il quale potrebbero entrare nell’affare pure Peres e Gerson. Il ds spagnolo – atteso a giugno a Londra per un summit di mercato con Pallotta – tuttavia non sembra convinto. A Monchi piace anche Tolgay Arslan per rinforzare la panchina. Centrocampista tedesco di origini turche classe ’90, valutato sui 12 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSquadra «over 30». Ma l’anno prossimo più spazio ai giovani
Articolo successivoFlorenzi, la dolce attesa: seconda figlia e contratto

1 commento

  1. ma per rinforzare la panchina non c’erano meglio meyer e badelj a parametro zero? spendere 12 mln per tenerlo in panchina boh

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome