ULTIME NOTIZIE AS ROMA -Dopo la vittoria di ieri nel derby, il ds Monchi ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole sul trionfo contro la Lazio e sui prossimi impegni che attendono la Roma:
«Bella esperienza ieri all’Olimpico. Grande atmosfera e grande vittoria, ma ora il derby è storia: dobbiamo pensare a Madrid. Un’altra opportunità per continuare a migliorare come squadra. “Crescere è fondamentale, andare avanti è essenziale: guardare indietro è uno spreco di tempo“».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ha perfettamente ragione.
Semplice ma essenziale mai banale parla chiaro senza parabole alla Sabatini io ho fiducia nel nostro ds
Magic Monchi
Grande Monchi. Serio, preparato e professionale. Un numero uno.
Questa e’ la mentalita’ giusta!!!
Avanti cosi…tutti insieme.
Daje roma
In Monchi we trust!
partita difficilissima contro un avversario che ieri ha fermato il real.
il pareggio non servirà a nessuna delle due squadre( probabilmente il chelsea vincerà contro il qarabag) quindi sia roma che atletico giocheranno per la vittoria.
sarà quasi impossibile ma bisogna riuscire nell’impresa, sarebbe un peccato se questa roma si qualificasse come seconda nel girone dopo aver dato 6 pappine al chelsea
Mii… stiamo iniziando a pensare da grande squadra (o perlomeno a provarci…), wow!
Sembra sentir parlare Di Francesco. Ma che sono, gemelli astrali?
Dire che a Madrid in pareggio non sarebbe buono è una stupidaggine.
Dobbiamo andare per vincere e sono d’accordo ma se al 70esimo minuto siamo 0a0 non rischierei….con un pari siamo qualificati…e non è detto come secondi…anche perché in quel caso se perdiamo con il quarabag loro rischiano l’Europa League….
Parole stringate quelle di Monchi che ci riportano subito con i piedi per terra e ci fanno comprendere come la strada sia ancora lunga e piena di pericoli . Un modo di ragionare da grande Societa’ che non si culla certamente sugli allori ma che persegue maniacalmente i suoi obbiettivi…
Ha perfettamente ragione. Bello godere per la vittoria di un derby ma ancora più bello godere per una vittoria finale. Quindi testa bassa, zitti e pedalare. Gli onori (per ora) lasciamoli agli altri.
Forza Magggica Roma
A Stefano con il pareggio siamo passati . E loro fuori . Mai sottovalutare in champions la possibilità di non passare il turno ….
in sintesi obiettivo non perdere .
Me la godo, la partita. Sapendo che questa Roma cercherà di vincerla, perché è nel suo DNA. Sapendo che non è una partita dentro o fuori, per noi. Che anche se perdessimo avremmo comunque la possibilità di qualificarci. Me la godo sapendo che se vinciamo faremo sempre più paura, in Italia e in Europa.
Orgoglioso di essere della Roma, sempre.
Questo periodo di più.
Forse forse si potrebbe vincere con questa mentalità vincente, lo spero
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.