CALCIOMERCATO ROMA YAZICI TRABZONSPOR – Dopo Cengiz Under, ora Monchi sta puntanto Yusuf Yazici, altro giovane talento del calcio turco, una nazione che calcisticamente sembra stuzzicare parecchio il ds romanista.
La notizia dell’interesse della Roma per il trequartista mancino del Trabzonspor arriva proprio dalla Turchia, e più precisamente dal portale “Sporx“. A rendere complessa la trattativa sono le richieste alte del presidente del club turco per il suo calciatore, valutato attualmente intorno agli otto milioni di euro.
Yusuf Yazici, 21 anni, è un centrocampista offensivo mancino veloce e dotato di ottima tecnica individuale. Bravo negli inserimenti e nei calci piazzati, quest’anno ha dimostrato di avere una buonissima confidenza col gol, avendo segnato 9 reti in 32 presenze, uno score invidiabile per un trequartista. Su questo talento del calcio turco hanno messo gli occhi anche Milan, Tottenham e United.
Fonte: Sporx


ahahahahahahaha
Formello nius: incontro segreto fra Igle Tare e l’avv. Ruben Sola, l’ormai celeberrimo procuratore honduregno che ogni estate torna alla ribalta. Oggetto dell’incontro il giovane Marcos Annusâo, bomber col fiuto del gol dell’Internacional Fero da Stiro, Primera liga panamense, 345 presenze 6 gol. Attesi importanti sviluppi.
Amede’ ? Ahahha
E pensare che per interpretare nius, ci ho messo 5 minuti….
Credevo fosse un acronimo ah ha
Te pozzanoo. ..
Ahò il milan, che sta colle pezze, non manca mai sinammazzavve
Monci potace Soyuncu…
Il bilan avrà il mercato bloccato..possono comprare solo broccoletti e patate..
E dove giocherebbe questo nella Roma? Boh
ma è extracomunitario? sì, ma che ce frega, tanto ne compramo 566 di exttra comunitari tutti gli anni.
9 reti in 32 presenze sono una media alla Borini? ma che te frega, tu scrivi che interessa alla Roma e a una milanese e stai apposto.
Ma non sarà ridicolo avvicinare ogni giorno 8 nomi diversi alla Roma?
ma noooooo, anzi, scrivi che tanto se vendono tutti all’Indaa….
Ad esclusione dell’affare Mahrez / Schick (trattativa lunga e di cui si è palrato tanto), di Pellegrni (rientro previsto) e di Defrel (voluto da DiFra) tutti i calciatori scelti da Monchi arrivati a Roma quest’anno sono giunti con la stampa che brancolava nel buio.
Allora perchè ancora perdete tempo a commentare sti articoli?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.