AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo Bianda e Coric, Monchi punta un altro giovane talento del calcio mondiale: si tratta di Leo Balerdi, difensore argentino classe 1999. L’indiscrezione arriva proprio dal paese natale del calciatore del Boca, e più precisamente il portale Informaciòn CABJ.
In Argentina si parla di un’offerta di 8 milioni di dollari dei giallorossi al Boca Juniors per il 19enne, considerato un futuro crack del calcio sudamericano. Balerdi, che in Argentina ha già fatto parlare di se per la sua convocazione a sorpresa con il Boca nella lista per la coppa Libertadores, è stato convocato anche da Sampaoli per il Mondiale come membro della squadra riserve della Seleccion.
Fonte: Informaciòn CABJ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Belerdi? E’il berardi sudamericano!
Ovviamente, bisogna prendere con le pinze questa notizia.
Ma se così fosse, sembra che il reparto difensivo se lo vogliono “costruire in casa”.
Ossia, prendendo giovani molto promettenti, senza svenarsi per un centrale già pronto (anche perché il reparto, almeno sulla carta, è apposto per altri 2-3 anni).
In tal senso, al 90% JJ verrà ceduto, anche per risparmiare sugli stipendi.
E non mi sembra neanche male come idea, dato che con Manolas, Fazio e Marcano siamo coperti.
Alla fine il 4 centrale serve più per far rifiatare i titolari in campionato.
Così, Bianda e Balerdi crescono con calma, facendo esperienza (avendo le spalle coperte) e tenendosi pronti quando Fazio e Marcano andranno via.
Aho e basta!!! Lo vogliamo comprare qualcuno di serio x rispondere alla iuva? E bianda 6 mln. E Fuzato e mo questo… Abbiamo Capradossi che e’ forte! Ora al posto di buttare i soldi fate un offerta seria x un DiMaria, un Mandzukic, un Perisc, un titolare forte a livello europeo!! 11 acquisti e solo Pastore e’ titolare caspita!!!
E chi te lo ha detto che solo Pastore è titolare?
Te lo hanno detto coloro che quando arrivò Fazio sentenziarono “e mmo’ghe cce famio go’sto pippone sciancato”?
Uno che faceva panchina al Bari a 22 anni forte?
Mentre Balerdi che è entrato addirittura nei pre-convocati per il mondiale a 19 anni è scarso, vero?
E te lo hanno detto che quando arrivó Vermaelen lo stesso anno di Fazio per fare il titolare i commenti furono ” eddajjjjeeeee mo co sto gambione indernazionale la difesa l’avemo sistemata”.
Collezionó più infortuni che presenze e quelle poche volte che entrava in campo bisognava farsi il segno della croce sperando non facesse danni in stile Porto…verminator!
Daje tutta con Belardi allora… Il mercato va fatto in base alla forza delle altre e mi auguro che di quei 11 solo pastore sia titolare perche’ se non fosse cosi sai la juve o il napoli come ti impallinano con bianda, belardo, fuzato ecc. Ma a voi i campioni non piacciono??? Guardate che le scommesse possono rimanere tali vero Dodo’? Vero Piris? Vero j.angel? Quanto il bari di 22 anni fa, il psg e’stato fulminato a comprarlo? Florenzi non e’ passato da crotone? Radja non e’ passato da Piacenza? Dybala e Cavani non arrivan da Palermo? Delpiero non giocava nel padova? Bonucci non arriva proprio da Bari?
Ma queste infatti sono riserve.
Ti sembra scarso il nostro 11 titolare?
Il Napoli sta messo meglio con Chiriches, vero?
E ti ricordo che tutti i giocatori che hai nominato venivano da stagioni da protagonisti nelle rispettive squadre, e non da panchinari..penso che c’è una bella differenza.
Credo che monchi ne capisca più di noi ma da tifoso dico il mio pensiero è io farei uno scambio strootman thauvin più soldi i soldi li prenderei dalla cessione sicura di defrel e uno tra perotti el sharawy visto che uno gioca quando ha voglia e l’altro segna solo su rigore..a centrocampo venderei Gerson gonalon per Herrera barella..se serve la cessione di Alisson per fare queste operazioni ben venga il prima possibile così il mister può lavorare da subito..io farei queste operazioni per rispondere alla juve e non solo
Poi concludendo se dopo avere fatto finalmente incassi con sponsor e semifinale champions, siamo contenti di prendere Belardi, piuttosto che Fuzato, santon, mirante, zaniolo. Diamo un altra possibilita’ a Gonalone ex giocatore mentre gli altri si prendono Cr7, va bene cosi! La avessero fatta i sensi una politica del genere sarebbero dovuti andar via da Roma tempo zero! Sappiamo benissimo che la politica sui giovani non e’ quella delle squadre inglesi ma e’ per plusvalenza (es.E.palmieri). Ora io non chiedo Cr7 o Messi pero’ in mezzo a tutti sti nomi uno forte! es. Dimaria, Origi, vidal, shaquiri (che da solo vale mezza Svizzera) ecc.
Vedo che hai problemi di memoria, mi sbaglio o la Roma ha acquistato anche Coric, Kluivert, Marcano, Pastore e Cristante ? Immagino che tu eri tra quelli che la passata estate ha massacrato la società per aver venduto Salah e aver fatto un mercato ridicolo ed eri sempre tu che festeggiavi dopo Roma Barcellona squadra e società per aver raggiunto un obbiettivo fantastico. Pensa a fare il tifoso che per le competenze ci sono altre persone.
Perchè con Salah non saremmo ancora più forti? Io voglio la Roma fortissima ora! i giovani ben vengano ma gli obiettivi devono essere prima qualita’… questo voglio per la Roma.
Si chiama bottom fishing .. alla fine uno buono da vendere ne uscirà .. e tutti diranno ” Monchi è un fenomeno ” .. Non certo per vincere ma per fare trading.. detto fra noi sarei capace anche io .. da quando gioco a Fantacalcio ne ho indovinato di fenomeni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.