ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Monchi ha parlato a Roma TV nel prepartita di Roma-Real Madrid. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso ai microfoni dell’emittente satellitare sulla gara di Champions che sta per iniziare:
Serata iniziata in un bel modo…Â
Sì, bellissima e magica per tutti coloro che sentono questa società . Credo sia meritato per tutti, non solo per Francesco. Sono calciatori che hanno avuto tanto successo nella storia.
Schick e Zaniolo, può essere la loro serata?Â
Magari, tutti i calciatori della Hall of Fame hanno avuto un inizio così come Nicolò e Patrik. Ci sono i momenti difficili all’inizio, poi sono diventati grandi. Bisogna essere convinti che diventeranno importanti.
Il Real?Â
Vero che hanno avuto problemi fisici, ma adesso manca solo Casemiro. Non possiamo guardare indietro, dobbiamo vincere.
Grazie Ramon, sei un fuoriclasse
Lo dicono tutte le avversarie della Roma, chi gli vende giocatori e chi glieli compra, in effetti…
E quando diventeranno importanti che farete li terrete per cominciare a vincere o livenderete per incassare e ripartire con altri giocatori che diventeranno importanti…perché sto giochetto non è detto che sia così bello per il tifoso…
Vattene te e il Difra.
Ribellione Romanista!
Monchi non comprare più non vendere più e non parlare più.
Tu e il mister dovete andare affanc@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vojio di che porti sfiga la porti e basta però dopo il 2 a 0 te vojio di ma quanne che te ne vai tu e il pagliaccio de Boston.a dimenticavo ma vaffanchiulo se peggio de un gatto nero
Visto come abbiamo vinto? Una marea di gol mangiati nel primo tempo ed al solito una difesa inguardabile nel secondo. Visto come abbiamo vinto? Bravi i giovani…cresceranno stai tranquillo monchi e poi potrete venderli bene…stai sereno. Intanto tu, pallottola e difrancesco state avvilendo un ambiente che ormai è atavicamente rassegnato da 10 anni alla sopportazione. Cosa aspettiamo.mi.chiedo a disertare lo stadio? Almenno togliamo qualche moneta a questi 4 mercenari. Vergognatevi. Vergognatevi. Vergognatevi.
Sei un cazzaro incompetente
Monchi lazialeeeeeeee!!!!!!!!
Aggiungo che prima te ne vai meno altri danni ci farai…
Monchi sei la nostra rovina …sei bono solo a vendere male e comperare peggio ..Radja Salah solo li spicci …Pastore Karsdorp Defrel Nzonzi Bainda soldintanti fumati….Monchiiiiiii fa un piacere levate dar ca….
Monchi aggiornati… Grazie alla Tua grande Campagna Cessioni – Acquisti abbiamo perso anche stasera
Da domani ci rideranno dietro persino e Galline… Per non di de peggio.
Ma abbi almeno la compiacenza di tacere và .
Pusillanime di un Egocentrista!
Sò Avvelenato… Ed anche stanotte la passamo in bianco
Tutto pe merito de stò “Fagotto Barbuto”.
Ecco come bruciare tanti soldi…
Defrel. 23 tanta corsa a testa bassa
Stick. 42. Un uccellino indifeso che non diventera mai un rapace
Karsdorp 19 sfasciato è venuto a farsi curare
Moreno 6 desaprecudos
Bianda 10 un futuro brillante ..manco nella primavera
Nzonzi 30 un camminatore del tappeto verde fenomenale nel passare la palla a 5 metri in orizzontale
Pastore 24 rotto dai tempi francesi
Santon 10 uno scarto dell’Inter
Cristante 30 giocatore dal passo lento magari bravino in un altro contesto
Però vedi tu capisci di calcio e pigli pure un sacco di soldi io invece tifo e i soldi li metto per vedere sto scempio….
E allora spero che te ne vai presto…
Ma vaffancXlo!!!!!!!
Ma falla finita a buffone! Er ciarlatano de Siviglia. Fallito!
Darti dello zampognaro, del caldarrostaro o del sonatore de nacchere mi rendo conto, e me ne scuso, che è un’offesa verso le categorie di questi onesti lavoratori che almeno si distinguono per modestia e umiltà .Tu non li vali certamente e quindi concordo con Gladio sul “buffone fallito”sia pur assurdamente strapagato.Te ne devi andare a distruggere qualche altra squadra e non credo che a Siviglia ti riprendano da primi in classifica e con i soldi che magari avresti il coraggio di pretendere. Sei stato fortunato sinora ma prima o poi quando non si hanno le qualità vere i nodi vengono al pettine, peccato che il pettine è il nostro. Vattene, facci almeno questa cortesia.