AS ROMA CALCIOMERCATO – Per il futuro della Roma – di questa stagione e delle prossime – conta di più l’emozionante gol di Dzeko all’ultimo secondo o l’assordante silenzio di Monchi? [..]
Che ne sarà di quell’idea di Roma se l’uomo al quale era delegato il compito di portarla avanti se ne andrà a fine stagione? Magari non succederà , ma una parola chiara da chi, come Monchi, ha parlato spesso di sé e del suo lavoro aiuterebbe a immaginare una rotta, in questo momento delicato, comunque vada in campo.
Perché può accadere di entrare o meno nelle prime quattro per un palo o per un colpo di tacco, ma non deve succedere che l’incertezza pesi sul gruppo e porti con sé un senso di ridimensionamento.
(Corriere della Sera)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Giornalai=caxxari
prima parlava troppo. ora parla poco….se rinasco voglio fare il giornalista sportivo, scrivo una caxxxata e mi sono guadagnato la giornata…..invece di lavorare per otto nove ore….
Se va via non mi strappo i capelli! Anzi…. Io credo che Balzaretti + Massara siano un’ottima coppia di DS e soprattutto CAPISCONO le esigenze della squadra. Monchi ha comprato chi gli pareva ( Pastore, Kasdorp, Olsen ) senza mai ascoltare Di Francesco che ancora aspetta Berardi o …Marhez, o Malcom….
Vada vada Monchi, l’Italia e Roma NON sono la Spagna ed il siviglia: lo ha mai capito questo???
Meno parla e meglio è per la Roma, la più grossa sola di ds che la Roma abbia mai avuto se davvero L’Arsenal lo vuole subito pagando la clausola ce lo accompagno io all’aeroporto gratuitamente con volo di sola andata per Londra ha rovinato un intera squadra e buttato via tanti soldi e ha il coraggio di parlare se era uno d’onore doveva almeno dare subito le dimissioni per la gestione fallimentare che ha fatto troppo comodo così vai via monchi
non sanno proprio più che scrivere adesso monchi per rimanere alla Roma è in base a quanto parla non ha quello che ha fatto o che farà poveri giornalai fate sempre più pena. Forza Roma
Totti e Massafra a giugno. E via ste due pagliacci di monchi e difesa. A momenti perdevamo pure a Frosinone. Col Porto intende far giocare la Roma così sta mezza sega di allenatore?
Non so se amdrà via ma,finalmente,per una cosa mi compiaccio, pare abbia capito: fare silenzio e non tediarci ancora con le sue raccapriccianti interviste.
Piu’ che comprensibile il silenzio di Monchi dopo iltrattamento ricevuto negli ultimi tempi in cui ha dovuto sopportare una volgare prima pagina di un quotidiano sportivo a lui dedicata e un tweet vigliacco di un giornalista . Credo che al suo posto qualsiasi persona perbene sceglierebbe la strada del distacco ….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.