Monchi in bilico, Mirabelli si candida: “Andrei alla Roma”

31
937

AS ROMA NEWS – Sono ore concitate quelle che si stanno vivendo in casa Roma dove un’eventuale sconfitta nella partita della prossima giornata di campionato contro l’Inter potrebbe mettere a repentaglio la panchina di Di Francesco e quindi le conseguenziali dimissioni di Monchi.

A tal proposito l’ex dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli, intervenuto a Sportitalia, si candida come eventuale sostituto del direttore spagnolo. “Ovviamente ci andrei, non rifiuterei una loro proposta. Ma non so se Monchi andrà via o meno“, queste le parole del dirigente su un eventuale futuro in giallorosso.

Fonte: Sportitalia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, gli ottavi di Champions portano 70 milioni. Il Corsport a Pallotta: “Spendili!” (FOTO)
Articolo successivoNainggolan, altro stop. E gli interisti si infuriano: “Giocatore finito, che errore lo scambio con Zaniolo”

31 Commenti

  1. tu stai bene dove stai…Monchi nn si tocca….a fine stagione avremo raggiunto i nostri traguardi….3/4 posto e quarti di finale in coppa!!!

  2. ma chi lo vuole questo.
    la roma ha bisogno di romanisti veri.
    il vero posto monchi è rudi voller, ds del bayer.
    per me è la persona giusta perchè oltre a scoprire talenti conosce l’ambiente e i tifosi

    • Ma chi quel Rudi che è scappato a gambe levate quando è stato chiamato sulla panchina della Roma?

    • E poi chiedono le dimissioni di Di Francesco, ecco cosa avviene se un allenatore si dimette, viene ricordato come uno Schettino. Invece se non si dimette gli dicono che è attaccato ai soldi.
      Ps. riguardo quella breve esperienza disse di essersi dimesso poiché si sentiva inadeguato al ruolo essendo entrato in corsa

  3. Se così fosse, evidentemente c’è del masochismo nell’aria. Mille volte meglio Faggiano del Parma (che sta facendo benissimo dai tempi del Trapani), al limite anche lo stesso Pradè.
    Il sogno sarebbe Braida

  4. A roma sono tutti convinti che il problema de la Roma e Monchi. Tutti pensano che appena andra’ via “ritorneremmo forti” come prima. Tutti pensano che le sconfitte con i vari Bologna, Spa, Udinese, ecc. sono dovuti ai giocatori compratl quest’estate. Ecco quando Kolarov dice che i tifosi non capiscono nulla di calcio…ma davvero pensate che con questa rosa e’ assolutamente impossibile battere le suddette squadre? Avete visto come sono messe in classifica? Non vi viene in mente che l’allenatore stia sbagliando qualcosa? Mi sembra che e’ stato Spalletti a dire che le squadre giocano la domenica come si allenano durante la settimana…Con la stima che ho per DiFra, penso che stia sbagliando un po’ troppo quest’anno…si e’ sdraiato sugli allori dopo cio’ che ha raggiunto l’anno…

    • Secondo me, più che DiFra (che in sede di mercato avrebbe dovuto pretendere giocatori più adatti al suo gioco, questo sì), chi si è seduto sugli allori sono i cosiddetti “senatori”. I punti persi finora, se guardi bene, sono dovuti a errori individuali nella propria aerea di rigore (retropassaggi azzardati costati caro, chiusure in ritardo, avversari lasciati soli…) e in quella avversaria (non si tira per fare gol, ma per fare l euro-gol). Per carità, le giornate no possono succedere a tutti, ma se il più delle volte sbagli l approccio iniziale, sbagli l approccio al secondo tempo, perdi concentrazione, fai errori di superficialità, ti arrendi alle prime difficoltà…insomma, manca cattiveria e voglia di fare risultato. E, cosa peggio, questi atteggiamenti li stai trasmettendo ai giovani

    • Se sei un buon allenatore, con la rosa della Roma a disposizione, bologna, spal, chievo, udinese le batti. Può starci la giornata storta, ma una. Le altre le vinci.

      Se ci perdi o ci pareggi (dimenticavo l’Atalanta imbottita di riserve e anche l’empoli contro cui abbiamo vinto ma rischiato) qualcosa non quadra.

      Se non sei in grado di sviluppare un gioco in grado di non farti imbottigliare da squadre organizzate e chiuse, qualcosa non quadra.

      Ho sempre difeso Di Francesco ma inizio a pormi delle domande. Le stesse che mi ponevo lo scorso anno.

      Non sa giocare contro squadre chiuse. Ha un gioco testardo come lui. Continua a testa bassa con lo stesso metodo che peraltro ti lascia scoperto dietro.

      E’ ora che faccia delle correzioni.
      O la Roma sarà costretta a sostituirlo.

    • Il nostro mister avrebbe dovuto fare meglio con questa squadra e anche quella dello scorso anno. Su questo non ci piove. Lo ritengo un tecnico valido, il suo Sassuolo mi piaceva. Inizio a temere che abbia fatto un salto troppo grande. Forse gli manca uno step intermedio, tipo Fiorentina o Torino.

  5. Scusate posso porre una domanda a chi ne sà più di me Lo chiedo con tutta la sincerità possibile: Perdonate la mia ignoranza: “Ma chi è” stò ?
    E fu cosi’ che il sottoscritto, venne sommerso dai pollici verso. ??
    Ma veramente a stò momento mi sfugge chi sia.?
    Meglio farse un giretto su google e Wiki và…??☎ A me qualche info 😛 😉

  6. Glie possa pjà un crampo ndò dico io a chi mette i pollici verso senza motivo ?
    Ragazzini ed immaturi che se divertono Pazienza Tocca sopportarli! 😛
    Forza Roma!

  7. Questo vi meritate.

    Ferrero presidente e Mirabelli DS, poi per chiudere il cerchio direi G.V. allenatore.

    Ahahahhahahaha.

    Daje boccaloni fatece ride.

    • Pur essendoti impegnato nel trovare 3 nomi improponibili…anche e perfino quelli di sicuro non vincerebbero meno di quelli visti finora: titoli 0 in 8 anni.
      Ahahahahah…rido pure io

    • Ma invece il mago monchi che c’ha portato? Settimo posto e na squadra de ridicoli, hai ragione, meritiamo sicuramente meglio de sti speculatori arroganti e presuntuosi che pensano solo a riempisse il portafogli

  8. grazie mirabelli ma mi tengo monchi tutta la vita visto come hai lavorato al milan e ancora ne stanno pagando le conseguenze. Forza Roma

  9. Monchi e Di Francesco devono restare nella Roma. Sostituire Pastore, Schik, Nzonzi, Fazio, Karsdorp, Jesus, molto discreti con dei migliori e questi Monchi li trovera’ sicuramente se la Societa’ lo aiutera’.Sara’ questioned I tempo ed avremo sicuramente una grande Roma. Forza Roma. Gastone da Chicago

  10. Solo se si porta pure Fassone…120 mln di rosso in un anno per un 6° posto e neanche uno buono per una plusvalenza!

  11. Scusate ma tutti gli allenatori e i DS passati prima di questi cosa hanno vinto? Prima pensavo che il problema a Roma fossero solo le radio e i giornali… adesso mi sto rendendo conto che internet e i social sono ancora peggio!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome