ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore sportivo Monchi non siederà al fianco dell’allenatore Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa che andrà in scena a Trigoria tra circa un paio d’ore. Lo fa sapere il club giallorosso proprio in questi minuti.
Sono tante le voci che sono prese a circolare intorno all’allenatore e al ds, stando a quanto scrivono oggi i giornali per loro il futuro alla Roma sembra sempre più in bilico. Per questo motivo si era sparsa la voce che Monchi avrebbe partecipato alla conferenza di Di Francesco, per fare chiarezza su tutte queste indiscrezioni.
Il club ha successivamente precisato che non sarà così. Per seguire in diretta le parole dell’allenatore vi basterà seguire il nostro portale che riporterà live le parole del mister. L’inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 13:30.
Redazione GR,net


ci si sentiremo un altra serie di fregnacce e proclami vari.
Dove stava il caxxaro di siviglia negli ultimi minuti della partita di Bologna? Perchè ha abbandonato la tribuna? Inutile che faccia il finto incaxxxto quando lui è uno dei primi artefici di questa sciagura calcistica a cui stiamo assistendo. E la cosa bella è che era ampiamente prevedibile. Se vendi la spina dorsale ogni anno come ha detto il buon Ranieri….ma dove caxxo vuoi andare aaa mago di siviglia!!
Ridicolo ormai il danno e’ fatto. Anche il non prendere subito un altro allenatore e’ l ennesimo gravissimo errore. La colpa n.1 e’ di Pallotta ma tu caro Monchi in meno di due anni hai distrutto una squadra. E menomale che Manolas e Dzeko non sono voluti andare via altrimenti avevi venduto pure loro. Prossimo anno prendi spunto dal film di Totò e prova a vendere la fontana di Trevi
se cambiamo allenatore sarebbe il 7 in sette anni di gestione americana e il 14° dopo Capello. son tutti scarsi sti allenatori che vengono a Roma? Io nn penso..
Chi vincerà il cazzaro d’oro????
Via tutti e due!!!
Te…sei un fuoriclasse..
Io ero uno dei primi che diceva di cacciare il Mister, ci ho ripensato.
Ho la netta impressione che a breve tornerà Pallotta a Roma e ci sarà una grande riunione tra società allenatore e calciatori su di una tavola rotonda dove usciranno con una stretta di mano e le idee chiare sul futuro che saranno le basi per costruire la Roma più grande di sempre.
Avremo il blocco della nazionale a centrocampo e lo stadio in arrivo e ci divideremo i titoli con la Juventus ormai società amiche.
Daje Mister Daje Monchi Daje James
#AsRoma4ever
Ma questa favola è dei fratelli Grimm o di Andersen?
Ma tu parli di favolisti seri.
Questa è tutta di baldissoni, stile inconfondibile.
David One …. me dici il nome e il telefono de chi te fornisce ??? No , perchè deve èsse roba bona …………
Poi ti risvegli tutto sudato! Pallotta a casa! e a casa il mago di siviglia oltre a mauretto nostro di boccea!
David one tu mi sa che sei allucinato x bene x fare qst affermazioni ??.. Proprio della serie parliamo tanto x parlare
Io la vedo molto grave questa cosa. Dal momento che il padrone del vapore é sempre assente e delega a Baldissoni e Monchi il suo business, la mancata presenza di un uomo forte della asroma equivale ad abbandonare il mister al suo destino. Certo, Eusebio si consolerà con un bello stipendio garantito senza lavorare, ma é comunque una bella porcata. A questo punto spero che i giocatori e il mister facciamo fronte compatto e si ricominci a vincere perché il rimedio potrebbe essere peggiore del male.
Purtroppo su questo forum la gente non capisce un caz*o di pallone, l’anno scorso quando io ed altri dicevamo che monchi fosse un incapace abbiamo preso i PEGGIO INSULTI. Quest’anno ad agosto la storia si è ripetuta. Per alcuni la Roma ne usciva addirittura rinforzata! Gente senza capacità di ragionamento critico.
Si si, qui c’è gente che ha accolto er monco come il Messia senza che avesse dimostrato ancora niente di niente.
Poi sono gli stessi che da otto anni predicano PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA secondo il mantra del padrone caxxaro, e ogni volta (tutti gli anni, ma pure due volte all’anno) che il padrone smonta la squadra ciarlano daccapo PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA.
Adesso t’aspettano sul carro del vincitore attendendo che la Roma rinforzata dal monco cominci il suo percorso da rullo compressore.
Con la paccottiglia che gli ha comprato il monco.
Tu ci arrivi almeno a capire che usare ripetutamente il termine “IL MONCO” in questa accezione spregiativa è una cosa davvero incivile, per evitare termini volgari sì?
Se non hai 8 anni, è davvero preoccupante.
ps: a scanso di equivoci, non è incivile verso Monchi.
Ma magari tu per definire un giocatore pippa gli dai dell’handicappato vero?
Neanche la faccia ci mette…
ecco sentimose altre caxxate di questo incompetente…tanto la colpa non è mai sua è sempre degli altri….i giocatori,il mercato,le cessioni…ma quando succedeva tutto questo lui dove stava????”
Insomma Monchi scappa e lascia Difra solo ad affrontare la bufera, lo chiamano il toro di Valencia a questo …
E’ scappato pure domenica dalla tribuna.
Ce l’ha nel DNA.
Scappasse da Roma, da solo. E’ ancora in tempo.
A parte che la conferenza stampa di oggi io l’avrei proprio annullata,
non è il momento delle parole, o ci avrei mandato solo il capitano,
non vedo cosa dovrebbe dire Monchi.
Sì, ho preso Coric perchè se ne parlava come uno dei migliori prospetti europei ma qui si preferisci far giocare Pellegrini perchè c’era anche a Sassuolo senza dare al croato neanche una chance?
Ho preso Marcano che ha giocato il 95% delle sue partite come centrale, è destro, ma qui l’hanno messo terzino sinistro esponendolo al massacro? Con Pellegrini dietro strapagato per la sua età ma che non può fare manco 1 minuti con Chievo e Bologna?
Ho preso Pastore ma su 4 partite ha cambiato 4 ruoli?
Ho preso Schick che è una punta ma visto che Dzeko deve giocare comunque allora lo proviamo in altri ruoli?
Le chiacchere stanno a zero…. 8 lunghi anni e il Bostoniano non ne ha azzeccata una che una, compreso la prima pietra del tanto agognato stadio; la verità che l*.A. S. Roma cosi come concepita e costruita dal sig. Pallotta non funzionerà mai neanche portando Ronaldo Messi Marcelo guardiaola e chiunque altro, per un semplice motivo non riusciranno mai ad essere una Società di calcio ( come lo sono altre realtà in Italia ed Europa…juve napoli city psg .) non hanno nei loro cromosoni la capacità oltre che la voglia di occuparsi anche di calcio giocato e di calcio inteso come identità calcistica, sono solo speculatori inebriati dal loro mondo fatto investimentoi al solo scopo di far altri guadagni; io dico che la piazza debba intervenire e stancarlo in modo che vada a fare danni altrove.
La dimostrazione che la Roma ad oggi è solo.un business. A parte Dfr appunto che mette la faccia. I soldini li hanno presi quindi…
Ho preso Nzonzi che non ha fatto il ritiro per la sosta mondiale, ma siamo passati dal non è pronto alla titolarità a Madrid, peraltro fuori ruolo?
Ho preso Kluivert che ha fatto benissimo come ala sinistra, ma il mister lo fa giocare a destra e poi si lamenta che non fa i movimenti giusti, perchè a sinistra deve giocare 90 minuti Perotti che dopo 20 minuti a Madrid era già morto, e infatti a Bologna nel secondo tempo scompare (ma il mister toglie Kluivert eh… perchè è monello)?
Fossi Baldissoni o Pallotta, chiuderei i due in una stanza e chiederei: chi ha sbagliato? Sono stati presi giocatori non voluti o si è perso il controllo della situazione dopo?
E uno dei due, via.
Roma Frosinone
2 biglietti in tribuna al prezzo di 1
????
Tra un po’ er magnate da osteria e er monco de siviglia fanno il porta a porta per portatte allo stadio aggratise, hot dog e patate fritte unte incluse, a guardà ‘sto popò de squadrone che hanno costruito.
Porque aqui no estas el cartelo co’ sobra scrito se vende, estas uno co su scrito se gana.
Il “disertore” sportivo Ramon monchi
X Anto
La tua analisi è ineccepibile ed io la condivido pienamente.
X Simone
Io, insieme a qualcun altro su questo forum, vedo le cose da una angolazione diversa dalla tua e da quella di molti altri. Quindi la stessa situazione assume per te e per me un aspetto diverso. Hai ragione tu, ma forse non ho torto io.
Per quanto riguarda gli insulti o gli appellativi più offensivi che ironici che da ambo le parti vengono esternati hai perfettamente ragione, sono fastidiosi.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa)
Forse è meglio,la società avrebbe dovuto parlare,ma la società non è il DS,il DS tanto parlerà nel prepartita,oggi sedersi accanto all’allenatore potrebbe essere anche interpretato male,come se l’allenatore fosse delegittimato o avesse bisogno di un badante,come fai,in queste situazioni,sbagli,ma è qualcun altro che dovrebbe parlare,ma visto che quando aprono bocca fanno solo danni meglio silenzio totale!
Ma come? Prima faceva tre interviste al giorno assolutamente non richieste e adesso che deve metterci la faccia si nasconde come i sorci Laziesi? CODARDO E VIGLIACCO!! Senza pudore o vergogna, dovrebbe essere lui a metterci la faccia, invece alla pubblica gogna ci stanno mandando il meno colpevole di tutti, ovvero di Francesco! È venuto qui carico di boria, spiattellando il suo CV con spocchia e arroganza, e ora non ha manco le pa**e di metterci la faccia, di prendersi le sue responsabilità, in quanto unico e principale arteficie di questo scempio! Che ominicchio piccolo e senza spina dorsale…. sono disgustato. Pallotta, se vuole riacquistare un minimo di stima, dovrebbe silurarlo seduta stante.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.