Monchi, lite coi tifosi prima dell’addio

6
762

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I nervi a fiori di pelle, l’esonero dell’allenatore che ha difeso per mesi e un futuro ormai lontano da Roma e che potrebbe avverarsi già da oggi. Troppa tensione tutta insieme ha fatto esplodere pure Monchi che ieri a Porto, prima di imbarcarsi sul volo di ritorno, ha avuto un deprecabile battibecco con una ventina di tifosi inferociti. “Hai distrutto una squadra, te ne devi andare” gli hanno urlato. E lo spagnolo ha ribattuto: “Siete bravi voi, in sei mesi vengo a prendervi uno a uno”. E ancora dagli ultrà: “Devi stare zitto, vattene”.

A questo punto lo spagnolo avrebbe perso la pazienza: “Vi vengo a prendere uno per uno in questi sei mesi, vedrete!”. Parole non confermate da Monchi, ma udite da parecchi tifosi.

Il ds giallorosso, subito dopo il rientro in Italia, ha affidato al proprio profilo Instagram un messaggio di scuse: “Ho letto che le mie parole sono state riportate in modo inesatto. È vero che c’è stato un momento di nervosismo, a causa della grande delusione che proviamo tutti. Me ne scuso con tutti i tifosi e in particolare con quelli presenti all’aeroporto in quel momento. Forza Roma!”.

Potrebbe essere uno degli ultimi post da romanista per Monchi. Pure lui, infatti, ha le valigie pronte. Il fallimento stagionale è figlio soprattutto delle sue scelte sul mercato. A pagare ieri è stato Di Francesco, ma è in arrivo il turno di Ramon. C’è l’Arsenal che lo aspetta e che potrebbe pagare la clausola rescissoria da 3 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, oggi l’addio ufficiale: sarà rescissione consensuale con la Roma
Articolo successivoRanieri oggi e domani

6 Commenti

  1. Ma quando arriverà la notizia che te ne sei andato….
    Roma non ti merita vai vai in Inghilterra e fai vedere chi sei…
    Vai però noi in qualche modo ci arangiamo sta tranquillo non te pia pena

  2. I Piazzaroli probabilmente ,dopo l’esonero di Di Francesco,otterranno anche le dimissioni di Ramon Monchi,deriso e sbeffeggiato come l’ultimo dei DS.
    L’anno scorso hanno fatto licenziare Norman e gli altri preparatori atletici americani ,da loro definiti incompetenti e dannosi. E si sono visti i risultati…
    Spero,per il bene della Roma,che i sostituti di Di Francesco e ,forse, Monchi non siano come i successori di Norman e compagnia.
    Io sono sempre più convinto che i Denigratori e i Rinnegati siano la vera Rovina della Roma.

  3. Egocentrismo e antipatia a parte:
    Se fosse vero, sarebbe da cacciarlo via immediatamente!
    Un Ds non può e non deve mai permettersi il lusso di rispondere alle provocazioni
    Da qualunque parte esse provenghino Oltretutto che fà predica bene e razzola male.
    Prima riprende Kolarov e poi si comporta allo stesso modo?
    Ditemi quel che volete ma per me una cosa del genere è inaccettabile…

  4. Pallotta chiedigli i danni, 170 milioni spesi per giocatori rotti o finiti o completamente inadeguati, e si permette di rispondere ai tifosi che sono andati ad oporto a loro spese. Via subito

  5. Come detto in precedenza, dovesse andar via (anzi, scappare è più giusto) farebbe la figura del vigliacco.

    E smettetela con il discorso dei tifosi..ragazzi, in Inghilterra alla prima partita pareggiata massacrano tutti.

    È così in tutte le squadre che giocano a livelli importanti..poi se vuole stare tranquillo, andasse in qualche neopromossa e pace.

    E la scusa di Baldini non attacca..guarda caso è stato scelto come mister proprio uno che non aveva mai citato l’odiato (quanto inutile) Baldini.

    E Sousa, ci sarebbe venuto di corsa, altro che Bordeaux.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome