MONCHI: “Mercato? Fatti grandi investimenti in estate, ora abbiamo dei limiti. Potremmo anche restare così”

32
853

ULTIME AS ROMA – Il ds Monchi parla a Rai Sport nel prepartita di Roma-Entella. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso:

Quanto è importante questa partita?
Per noi è molto importante. Credo che il mister e tutti noi abbiamo detto che la Coppa Italia è molto importante. Dobbiamo dare all’Entella il rispetto che merita, ma dobbiamo andare avanti.

Il mercato? Si parla di Tonali, Barella e Belotti…
Sono giocatori di squadre diverse e non parlo dei giocatori che non sono della Roma. Io ieri ho ascoltato il mister e ha detto lo stesso che ho detto nell’intervista di alcuni giorni fa. Noi stiamo cercando nel mercato qualche giocatore per alzare il livello, ma se non lo troviamo non fa niente e rimaniamo cosi. Abbiamo dei limiti per fare le trattative e abbiamo fatto grandi investimenti in estate. La squadra per me è forte e non dobbiamo pensare che la soluzione sia fuori dalla squadra ma è dentro di essa.

Schick e Pastore. Come valuta le loro situazioni?
Io sono venti anni che faccio il direttore sportivo e non ho mai fatto valutazioni a metà stagione. Devono migliorare il loro rendimento ma c’è ancora tempo. Ti posso raccontare molte storie di giocatori che non hanno iniziato bene e poi hanno fatto grandi cose. Mi auguro che Schick e Pastore facciano una bella partita e sono convinto che siano ancora giocatori importanti per la Roma.

Il centrocampo italiano può diventare la base per il rilancio?
Si, noi siamo contenti che il centrocampo della Roma sia pieno di italiani e di giocatori forti. Speriamo che questa sia la base per un futuro importante per la Roma e per la Nazionale.

De Rossi?
Abbiamo parlato di questo. Daniele per noi è importantissimo, sono due mesi e mezzo che è infortunato ma siamo convinti che piano piano sta guarendo e pensiamo che possa essere pronto per la seconda parte di stagione.

State pensando a Badelj?
Prima ho detto che non parlo dei giocatori che non sono della Roma figuriamoci di uno della Lazio (ride, ndr). Lo volevo prendere quando ero al Siviglia prima che andasse all’Amburgo ma in questo momento non ci stiamo pensando.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiallini: “Non posso più vedere campioni che partono. Se vendono anche Manolas divento del Verona”
Articolo successivoLa Roma travolge l’Entella (4-0) e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. Schick mattatore, in gol anche Marcano e Pastore

32 Commenti

  1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  2. Cos’è che è stato fatto in estate che avete venduto Allison a 70, Radja e Strootman…
    Quale investimento hai fatto fare? Bianda a 6 mln? che manco convocato contro un entella? il contratto di 5 anni a Pastore a 4 mln. l’anno? Quale investimento hai fatto fare? Cristante che se va bene lo rivendi a pari? Se DE Rossi non si rialza voglio vedere le 3 competizioni come si affrontano… e poi parlano di Eusebio… io fossi in lui me ne andrei domani! Questi pretendono che arrivi quarto senza manco i giocatori!!!!!!

  3. “potremmo anche restare così”

    Oddio Santo Noooooooooooooo!!!!!!!
    sta a vede’che mo’dopo Giallini me se dimette da tifoso pure Ricky Memphis….

  4. “Fatti grandi investimenti in estate”…
    …ma non abbiamo chiuso il bilancio cessioni/acquisti in attivo?
    E non avevamo raggiunto la semifinale CL?
    E non avevamo pure raggiunto la CL di quest’anno?
    Davanti a queste prospettive, come potrebbero essere ottimiste le proiezioni per la prossima estate?

  5. Da quel lazialaccio che sono lo sapevo e l’ho pure predetto, dopo quelle due vittorie prima della sosta che hanno guarito ogni male, vedremo le mazzate di che entità saranno. Come non ridere alle scenette del grande circo romorfei, l’allenatore prima di Natale disse ” ho parlato con monchi è d’accordo con me che è fondamentale andate sul mercato” e poi ieri ” aspettiamo de rossi non serve comprare per comprare” e poi oggi monchi, pagliacci clawn cabarettisti da strapazzo andate via da Roma, la Roma è grande non ha bisogno di piccoli quaquaraquà come voi.

  6. Più che grandi investimenti hai fatto grandi caxxate…. Cmq.. Se cerchi giocatori x alzare il livello ma non puoi investire tanto vale dire non si compra nessuno.. Anche perché i giocatori di livello li paghi… Tranquillo tu ed il tuo compare che anche se spari meno caxxate semo sempre tifosi della Roma.

  7. Dalla bocca di questa sottospecie di Ds non si può mai sapere una caxxo de verità… Ci prendi solo per il culo, te e il tuo capo.. Vergognati

  8. Cioè er poro Eusebio aveva annunciato interventi sul mercato e tu te ne esci così…
    A Monco Pastore interno di centrocampo sn… Ehhhhh

  9. Guardando stasera la Roma perdere anche Juan Jesus viene in mente pensare che sarebbe necessario un centrale nemmeno tanto scarso… e al centro del campo un regista veloce davanti alla difesa sarebbe un tassello prezioso. Poi tutto dipende dagli obiettivi. Per arrivare quindi in campionato, agli ottavi di Champions e ai quarti di Coppa Italia andiamo benissimo anche così.

    • Herbert, o “pippa” o “spagnola” deciditi, tutt’e due contemporaneamente non si può. Io protendo per la seconda, magari con una bella quarta…..

  10. Ahahahahahahahah, che comico ‘sto spagnolo, ogni volta che apre bocca oramai è tutta ‘na risata…A proposito, ma non doveva mettersi lui in porta se vendeva Alisson Becker, sempre dopo l’appuntamento del circo massimo…?

  11. Mo gli danno n’antro Samurai d’Argento. ma tutti a noi ce devono capità sti inetti? Stanno a risparmià per aspettà lo stadio. Robbe da pazzi mmani a chi stiamo, conta più la speculazione edilizia che una squadra di calcio, ormai è tutto basato su quello, prestiti, investimenti, compra affitta e intanto stamo con le pezze al c*lo . Tanto lo stadio non ielo fanno fa a Pallotta inutile che risparmia e si compra i terreni, I GIOCATORI DEVI DA COMPRAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. A gennaio chi vai a comprare per rinforzare la rosa attuale?chi ci viene a gennaio in una squadra nuova?magari nuovo campionato? Quanto costa oggi un mediano? Ma per favore datevi all ippica veramente ha ragione pallotta a dire che siete idioti..quelli che sono stati ceduti datemi notizie fresche di naigollan strootman è paragonateli a zaniolo cristante e ditemi chi sta rendendo di più..datevi all ippica veramente

  13. Quello che non capisco è l’importanza che tanti qui dentro danno alle parole di chicchesia.
    Da qualunque punto di vista le vedi. Fondamentalmente non sono d’accordo, anche solo per forma, con le parole di Battista e Giallini. Ma non saranno certo le parole di un comico, per quanto divertente, o di un attore, per quanto bravo, a turbarmi. Continuerò a vedere i loro spettacoli o film con piacere, nulla più. Esclusi gli specialisti, qualsiasi altra opinione vale la mia.

  14. Ti atteggi pure con gli investimenti fatti quest’estate…almeno statte zitto che fai più bella figura….l’unico investimento che avete fatto è stato di distruggere una squadra……

  15. Acquisti : 25milioni Pastore 25 i tifomilioni Zonzi 30 milioni cristante 20 milioni Kluivert 13 milioni Olsen 5 milioni Zaniolo 9 milioni Santon 10 milioni Pellegrini 8 milioni Coric 5 milioni Bianda = 150 / Cessioni Allison 60/70 naingoolan 34/40 strootman nn ricordo aiutatemi, mi sembra che sia stato tutto reinvestito poi se male questo è ancora da vedere visto che manca mezzo campionato e siamo l’unica squadra insieme alla Juve a stare in champions e ancora dentro a tutto, il progetto di Monchi cn i giovani di talento è evidente e io da tifoso spero sia vincente. Forza Roma e abbasso i gufi ?

  16. Ma ve le vedete le partite? Lo capite che attualmente la coppia zaniolo/cristante rende più di quella nainggolan/strootman? Lo capite che a gennaio non puoi prendere giocatori assurdi perchè hai investito molto in estate? Qualcosa l’hai sbagliato ok, ma 5-6 giocatori forti li tiri fuori quest’anno secondo me.
    Tifate invece di rompere il cavolo a Monchi sui siti, tra l’altro sarei molto curioso di sapere quanti di voi tifosoni da tastiera erano allo stadio ieri.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome