AS ROMA CALCIOMERCATO – Prende corpo il piano A di Monchi per Anderson Talisca. Nei giorni scorsi sembrava essersi raffreddata la pista che portava al brasiliano, diretto verso la Premier League. L’incontro di lunedì tra Monchi e Usta (direttore amministrativo del Besiktas) però sembra raccontare tutt’altro.
I turchi, infatti, avrebbero in mente di esercitare il riscatto con il Benfica di 21 milioni per Talisca entro il 31 maggio. Non per trattenere il giocatore (che ha già dato l’addio al club bianconero) ma per girarlo alla Roma per un totale di 30 milioni. Una plusvalenza immediata di 9 milioni per i turchi. Nell’affare potrebbe anche rientrare il prestito di un giocatore.
Non Karsdorp, come riportato ieri dal portare turco Fotospor. L’ipotesi del passaggio dell’olandese al Besiktas pare abbia strappato una grossa risata a Monchi. Più probabile uno tra Bruno Peres e Gerson. Quest’ultimo ha ricevuto un’offerta di prestito pure dall’Atalanta.
(Leggo, F. Balzani)


C’è una cosa che non mi quadra in questa operazione: il Besiktas non può mettere a bilancio 21 mln prima del 31, quindi dovrebbero comprarlo e rivenderlo entro quella data. Ma in questo caso sarebbe la roma a dover mettere a bilancio addirittura 30 mln. Ce lo possiamo permettere? Io non credo.
Cmq talisca sarebbe fantastico. Se poi nella stessa operazione ci liberiamo anche di peres sarebbe il crimine perfetto.
Gerson invece lo manderei di corsa all’atalanta
blablabla
La Roma se lo può permettere .. eccome ! .. bilancio a posto e soldi (tanti!) Della Champion …
Vai Monchi, portaci Talisca, approfitta r dai Peres e dai Gerson in prestito alla Dea. Se vendi Alisson tieni il polacco, che e’ fortissimo, prendi un secondo in panca(un Sorrentino), liberaci di Defrel e vendi Perotti.Dai non ci deludere.
Film in replica a grande richiesta : dopo Mahrez ora Talisca…e vediamo Becker che fine fara’… domanda: dove sono i soldi ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.