ULTIME AS ROMA – Ribaltone tecnico all’interno della Roma. Dopo l’esonero di Di Francesco, lascia anche il direttore sportivo Monchi, apparso già ieri molto teso durante il rientro nella Capitale.
L’addio del ds sarà ufficiale a ore: già oggi arriverà la comunicazione della società giallorossa. Lo riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport in questi minuti. Sarà una rescissione consensuale tra la Roma e Monchi a sancire la fine dei rapporti tra lo spagnolo e il club capitolino.
Il dirigente spagnolo ha deciso di mollare dopo l’esonero di Di Francesco, allenatore che aveva sempre difeso, legando a doppio filo la sua permanenza in giallorosso a quella dell’allenatore abruzzese.
Oggi l’addio ufficiale del ds #Monchi con una rescissione consensuale.
Lascia la Roma dopo l’esonero di #DiFrancescoRibaltone tecnico #AsRoma.
Nel pomeriggio firma e primo allenamento per #Ranieri #8Marzo@SkySport #SkySerieA pic.twitter.com/Vd0nLWQCrA
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 8 marzo 2019
E ora Mirabelli.
Ma come si fa a desiderare un incapace di quella portata?
Segui il basket?
Addio Monchi, ormai meteora nel cielo della Roma. ti abbiamo accolto quando arrivasti. Ti abbiamo cacciato in malo modo dopo poco. Abbiamo fatto ben? male? non bene certamente nei modo. La cafoneria e la cattiveria di alcuni tifosi e giornalai non è giustificata. sarebbe meglio l’ironia ma purtroppo qui, ci prendiamo troppo sul serio… tuttavia contro di te parlano alcuni “fatti” ma uno su tutti mi sorprende e non è neanche sportivo. Il modo in cui ti sei eclissato. Nonostante le dichiarazioni di amore per i nostri giallorossi non hai mai lasciato la tua spagna, mai veramente integrato qui, e alla prima difficoltà, così appare a noi, sei ammutolito e ti sei defilato. hai accettato la sfida del duro calcio italiano ma non l’hai completamente assimilata. e ora sembri scappare…
Era oraaaaaa!
Via il barbone da Trigoria
E’ stato un totale disastro, questo addio è clamoroso per il modo in cui è arrivato, ovvero tra enormi critiche e delusioni che non ha minimamente cercato di avvallare, oltre a quel “tra sei mesi vi vengo a prendere uno a uno” a questo punto solamente ridicolo.
Aggiungo una cosa: un ds serio non dovrebbe MAI mollare la squadra così, a metà campionato, nel momento in cui la società decide di prendere una decisione che lui non ha mai voluto prendere, ovvero quella di esonerare Di Francesco. Totale mancanza di stile e di rispetto nei confronti di una società che gli ha dato totalmente carta bianca, fallendo miseramente
Non voglio proprio crederci!!
E ora champagne!
Ribellione Romanista!
…..”.Se vuoi, ti accompagno se vuoi
la scusa più banale
per rimanere soli io e te
e poi gettare via i perchè¨
amarti come sei
la prima volta, l’ultima …
Champagne, per un dolce addio
per noi, un amore proibito
ormai resta solo un bicchiere
ed un ricordo da gettare via (alla svelata,buffone)
Lo so, mi spolliciate lo so
vi sembra una pazzia
brindare solo senza compagnia.
MA IO DEVO FESTEGGIARE
la fine di un amore
cameriere, CHAMPAGNE.
POVERI “Monchini “vi ha abbandonato il vostro idolo, che cattivone assetato di soldi, presuntuoso, arrogante, spocchioso, profondamente scarso, tranquilli chiunque verrà al suo posto non potrà mai fare peggio.Adesso mi raccomando non provate a dire che non lo amavate, che lo sapevate, che non vi siete mai fidati. Mica ci ripensa vero?…
Vivi di queste soddisfazioni, Romano. Le filastrocche sciocche le ho fatte anch’io, ma sempre dirette ai laziali.
Contento te….
Approfitto per un buon 8 marzo alle Comari del sito.
Caro Amedeo non te la prendere anche nel calcio “prima o poi tutto quello che deve accadere accade”.
Ancora una volta (e purtroppo anche se ti ostini a non crederci) facile previsione.
Chi di sciocche filastrocche colpisce….
Se poi dà fastidio che si concretizzi quanto logico,conseguenziale e previsto, mi arrendo parliamo di altro e non di calcio.
Ti confermo tutta la mia soddisfazione per l’addio di Monchi, sono tifoso da sempre e conseguentemente contro chi fa danni e non produce e il presunto Mago ha fatto danni forse irreparabili.
er venditore de tappeti fugge ….dopo tutte le stronxate che ci ha sciroppato in questi 17 mesi è l’unica mossa vincente che è riuscito a fare ….sempre che non ci ripensi visto che a ca….te dette è proprio il RE.
Via da Roma, prima di subito. Sei il principale responsabile di questo scempio. Adios.
Che delusione ero contento quando e’arrivato ma sono ancora piu’contento adesso che se ne va…i danni che ha fatto sul parco giocatori sono incalcolabili il ds che verra’al posto suo avra’un compito arduo!
Il tifoso Romanista ha distrutto la Roma anzi per essere più chiaro la Roma l’ha distrutta chi dice di essere Romanista ma non il vero tifoso Romanista avete vinto voi ora vedrete che fine farà la Roma
anche un asino (inteso come animale) avrebbe fatto meglio di lui, e ancora che lo difendete..
Tu pensi che Monchi vada via per qualche blanda contestazione? O piuttosto Pallotta lo ha segato per i non risultati e lui ha cercato e trovato altro impiego per tempo…
Non hanno molta importanza i motivi decisivi, l’unica cosa che conta è che se ne vada e se lo ha segato Pallotta, HA FATTO BENE, finalmente, solo che lo doveva fare prima comprendendovi chi si è permesso di consigliarlo rovinandoci, vero Baldini?
Sisi come no, il tifoso romanista ha cacciato Ramon. Ti sei chiesto perché a Gennaio nn si è mosso per il mercato? Pallotta gli avrà detto “lascia sta nun fa altri danni”… Mamma mia che liberazione ?????????
Si è rilevato tutta la sola che è, arrivederci a mai più, vai a sfondare qualcun altro e portati via quelle quattro pippe che ci hai portato pagati a peso d oro, incompetente in malafede.
Hai rovinato una squadra…ma la colpa non è solo tua,è proprio la dirigenza che se ne frega della roma e i suoi tifosi…..finalmente una buona notizia…
Mi metto nei panni di Monchi:
“che ci resto a fare qua?
Per farmi sbertucciare da questi?
Per farmi insultare da 15″ Sturmtruppen” all’aeroporto?
Me ne vado in una vera città di calcio come Londra,epicentro del Campionato più bello e ricco del Mondo con Stadi della Madonna sempre stracolmi di tifosi.
Ciaoooooneeee….”
Si si vai a Londra, a mai più rivederci!
Ribellione Steppiana!!!!
Come giudichi il suo lavoro a roma?
Step by Step
Il vostro è il classico commento da LAZIALE radicato in un contesto di natura opposta…
le auguro una buonagiornata a Formello.
SEMPRE FORZA ROMA!
mi sbaglio o quelle che leggo sono le stesse frasi dette quando è andato via sabatini oggi richiamato quasi a furor di popolo ?? non so piu se ridere o piangere , qui anche se vine mou non se vince niente , azzi loro io qualcosa ho visto vincere, questi di oggi vedono vince …questo…..con questa mentalità del ribaltone , vediamo tra 10 giorni ranieri come perde 2 partite …speriamo di no , le comiche
C’è una differenza sostanziale: Sabatini – al netto delle ca..ate che pure lui ha fatto – ha allestito una squadra che ti ha portato in semifinale di CL.
Monchi non ha azzeccato un acquisto che fosse uno, svalutando il parco giocatori e pagando 25milioni+4 d’ingaggio uno giocatore finito
ti faccio lo spelling o non riesci a leggere non è interessante se mi ha fatto vincere 20 coppe dei campioni e 30 scudetti stà di fatto che i commenti sono i stessi di quando è andato via sabatini …punto
Se prendi Capello, Batistuta, Totti, Cafu Emerson , Candela ecc vinci o ci vai molto vicino nonostante l’isterismo romano.
Strano Step…hai sempre sostenuto che Monchi non considerasse minimamente le critiche dei tifosi. E adesso…15 miseri ragazzotti sconosciuti …sono stati in grado di farlo scappare?
Non ti rendi conto di quanto, per un uomo di sport spagnolo, possa essere abberrante tutto ciò che ruota intorno ad una squadra di calcio come la Roma. Io che sono romanista mi sono vergognato a mettermi nei panni di Luis Enrique, Garcia, Monchi e quant’altro. Quando questa gente va via mi sento sollevato per loro e Monchi se ne va di comune accordo all’ARSENAL, e voi qui a dargli dello sfigato venditore di tappeti che scappa. Certi tifosi della Roma sono senza speranza.
non sò come possa essere abberrante una quindicina de tifosi che contestano un uomo di sport spagnolo… però ti posso garantire che i giovani delle varie scuole di calcio dentro e fuori Roma ricevono ogni domenica mattina (ogni no, ma spesso) insulti ben più pesanti e gravi da genitori che si trovano ad una decina de metri da loro (non a centinaia come all’Olimpico) e che pagano cene a giornalisti per fargli l’articoletto…questo è “abberrante”, eppure quelli forti e seri continuano il loro processo di crescita, se andava via dimettendosi o rimanendo senza lavoro come DiFra sarebbe stato un uomo, andandosene solo dopo aver trovato un’eventuale accordo dimostra come si muova solo per propri interessi e non per chi ti paga…
CHICO,15 eroi, altro che, finalmente gliela hanno cantata per bene al buffonazzo de Sevilla. Che si sia offeso? poverino, che ragazzacci…..Vattene viaaaaaa e senza ringraziamenti di circostanza, non merita neanche quelli. Semplicemente disastroso.
Facce er favore, levate dai co glioni pure te, che ce l’hai francamente sfracchiati!
Se ha fatto IL MEA CULPA perché andare via.. Una seconda possibilita VA data anche a lui… Se te ne Vai ti sei dimostrato solo un buffone!!
Ora andrà da un altra parte e con buone probabilità avrà successo. A Roma è pieno di fenomeni della critica da bar , sulle radio, sui giornali. Cambiano tutti e si vince poco, ma la colpa è di chi viene da fuori , non di chi c’è già. Bravi, ottimo ragionamento.
Mi raccomando, ora puntiamo nuovamente su DS egocentrici e che si credono fenomeni eh! Le campagne acquisti le sceglie la dirigenza, il DS deve solo prendere i giocatori decisi dai vertici. Se gli lasci carta bianca è la fine, specie se sono megalomani. Purtroppo una dirigenza che di calcio capisce poco è ancora più deleteria. Il prossimo che deve andar via è Riccardo Fogli di Londra. N’altro visionario. Più poteri a Totti, rimettere Bruno Conti e l’anno prossimo De Rossi dirigente. Vedrete che la musica cambierà.
E voilà.. via di fra, via monchi, fazio in tribuna. Ora siete tutti contenti? Ah no c è ancora pallottola. Beh continuate così, andrà via pure lui e arriverà un palazzinaro qualsiasi. Zero progetti, zero visione. Noi volemmo vincere subbito!! Bravi, questo si merita una città così schizofrenica
7/8 marzo liberazione giallorossa , segnatela sui vostri calendari fratelli giallorossi !!!! E adesso ci divertiamo ! Daje romaaaa
Roma ai romani e logiche da colosseo.
avanti con la rometta di Ranieri, tutti dietro e palla avanti a …
???
Se va all’Arsenal e l’anno prossimo vince la premier rido tantissimo per quelli che gli danno dell’ incompetente. Difra ha perso punti praticamente con tutta la parte destra della classifica (Bologna udinese Cagliari Spal Chievo (10 punti e ultima) , ne piglia 7 dalla Fiore..Ed è colpa di Monchi, va bene bravi tutti!
Se all Arsenal gli spende male i soldi che ha speso a Roma lo rimandano in Pakistan sto inetto. Altro che scudetto. Manco i fax sa inviare!
Mirabelli è un ottimo DS, di grandissimo coraggio.
Massimiliano ha portato a Milanello Rino Gattuso, allenatore con le paxxe che ha salvato il Milan dal disastro
E Pallotta?
Quando se ne va?
Il pesce puzza dalla testa…. e lui puzza tutto… i d i o t a
Non credo che la Roma si possa permettere un DS migliore di Monchi, ma forse qui si crede ancora che ci possiamo permettere acquisti da 80 milioni di euro.
Sarà interessante leggere il parere del parterre de rois di GR.net quando arriverà il prossimo DS, che al primo acquisto sarà bollato subito come incompetente.
P.S. l’eventuale addio di Monchi sarebbe una presa di posizione onesta, ma 2 anni di risultati (non definitivi) per valutare un DS sono veramente niente. Ambiente isterico. Società pure.
È venuto, ha smatellato la ROMA, non ha reintegrato le cessioni con nuovi acquisti, e se ne va! Manco un laziale avrebbe osato tanto.
Scommetto quello che volete che sia Monchi che Di Francesco andranno in altre squadre e li faranno i botti.
Difficile, molto difficile
Mi sembra la logica conseguenza dell’esonero di difra. Il responsabile del progetto tecnico è lui. Visto il fallimento totale della stagione (al momento) è giusto che paghi anche lui.
dajjjjjeeeeee
Qui siamo tutti romanisti (almeno spero)….una cosa è certa , ripeto con tutto il rispetto per la persona in due anni ha toppato clamorosamente e i professionisti quando sbagliano pagano in tutti gli ambiti è andata male se ne va giusto così,ma non è che si mette all’uscio senza un soldo dai su
Il ricambio generazionale ci può anche stare, ma non puoi cambiare 8-9 giocatori all’anno e pretendere lo stesso rendimento delle altre concorrenti che invece rafforzano la squadra.
Clamoroso allison venduto dopo un anno!!!
Distrutta una squadra arrivata in semifinale..
Ma che segnale dai a tutto l’ambiente???
Fallimento annunciato…che vi sia da lezione.
Può venire anche guardiola o zidane ma la storia sarebbe la stessa.
Finalmente un po’ di aria fresca a Trigoria ci voleva …
Andiamo a prenderci il quarto posto adesso, forza Roma!
Beh che dire…complimenti per tutto!
Solo una domanda: ma sei stato pagato per venire a Roma a fare disastri e poi andartene? No perché raramente ho visto figure meno professionali ed incompetenti come te!
Auguri….all’Arsenal, ne avranno bisogno!
Mi piacerebbe leggere qualche post, degli EX strenui difensori del barbone andaluso….che ne pensate ora delle capacità di questo soggetto?
E mi piacerebbe leggere qualche post di quelli che. “Er terzo posto c’arivamo facile”
Queste le mie curiosità, tanto per puntualizzare che qui siamo tutti tifosi romanisti, ma oltre questo, poi c’è chi non riesce ad analizzare le cose oltre la punta del proprio naso che si fa ottenebrare dai titoli onorifici conquistati altrove, ma altrove non c’è Pallotta, non c’è Baldissoni, non c’è una storia di delusioni così cocenti rapportato all’importanza della città ovviamente. A me ha sorpreso molto la vittoria del M.U. sul PSG è ho pensato avremo mai una squadra con temperamento del genere ?
inglesi,tedeschi,olandesi,sono gente di un’altra stoffa,li fa freddo,corrono,combattono,non si arrendono nemmeno a tempo scaduto.qui e’ il contrario,difficile trovare gente come loro,pero’ si potrebbe provare se ci fosse la volonta’ di farlo.
Sparisci incompetente
Hai distrutto una semifinalista
Hai comprato giocatori addaminchian
Speso l’ira d’iddio
Che mai la Roma avuto mai …
Ora vattene
No a sarri….allenatore sopravvalutato….
Gasperini buono ..ma è un’altro aziendalista….
Vorrei vedere sulla panchina della Roma
Francesco Rocca.
Nulla di nuovo. Monchi si aggiunge alla collezione della gente che fugge gambe levate da un ambiente malsano. Il fatto che se ne vada mi fa ricredere sul suo carattere, ma non lo voglio giudicare umanamente. Ha commesso indubbiamente degli errori, il più grande dei quali – venire a Roma. A volte avere l’umiltà di comprendere che ci sono sfide che non possono esser vinte. A Roma, in primis…
Continuerà la sua carriera altrove e di certo tornerà a vincere. Anche presto.
Ma onestamente, senza doversi per forza schierare pro società contro società, ma come si fa a giudicare positivamente Monchi a Roma? Diamo sempre la colpa alla piazza ma lui non ne ha azzeccata una. E’ entrato in un mondo non suo con l’arroganza di un grande mentre in realtà aveva solo l’esperienza (più che positiva, intendiamoci) di Siviglia ovvero casa sua.
Ha distrutto con arroganza la squadra di Sabatini, l’ha rimpiazzata male, ha fatto proclami e promesse disattesi e controproducenti, ha portato al tecnico giocatori non adatti al suo modulo, non ha mai fatto autocritica… è indifendibile. Dai fatti oggettivamente si può definire il talent scout tanto osannato? Mah! Poi magari farà tesoro di questa esperienza e vincerà altrove ma di certo qui lo rimpiangeranno al massimo in…
Ti invidio caro Anonymus commento equilibrato e condivisibilissimo. Hai descritto perfettamente la situazione e l’individuo che se solo si fosse proposto con maggiore umiltà e schiettezza avrebbe raccolto molto di più. La tracotanza e la sopravvalutazione di se stesso hanno creato i presupposto per il fallimento a cui è andato incontro ma a pagarne lo scotto è,purtroppo e in primis la Società.
X Anonymous
…i soliti quattro gatti cesaroni moltiplicati per
vari nickname.
forza Roma!
Ancora con l’ambiente malsano? Quando hai preso Capello e i giocatori forti hai vinto ed hai lottato per vincere. Se prendi le mezze calzette fai solo figuracce. E’ questa la realtà!
si hai vinto uno scudetto e c ‘è mancato poco che te tolgievbano de mezzo per fallimento cosi oggi giocavi con l ostia antica
La Roma stava fallendo perché Sensi mise insieme AS ROMA e ITALPETROLI, non per i giocatori. Questi furono pagati con i soldi di Stream e dell’entrata in borsa. La Roma era sanissima.
allora te non hai festeggiato nel 2001, stavi a pensà che saremmo falliti veh
punto primo la Roma non stava fallendo, era l’Italpetroli che rischiava di farlo, ancora con sta storia? malafede caro mio, malafede
punto secondo sto fusajaro d’oltreoceano ha preso la Roma solo per un disegno della banca, che aveva enormi interessi affinchè si valorizzassero i terreni di Tor di valle essendo forti creditori nei confronti di Parnasi, et volià, eccola qua la genialata de sto cesso de speculazione edilizia con lo specchio delle allodole dello stadio
punto terzo questa società non ha il minimo interesse ai risultati sportivi, a loro interessa solo tenere una certa pressione sulla gente affinchè appoggi incondizionatamente la speculazione, ecco perchè mai investimenti seri e plusvalenze a gogo
Correttissimo quanto dici Olandesevolante. Inoltre dubito fortemente che pure questo giochino del compra e vendi spasmodico sia progettato a tavolino. L’interesse non è mai rinforzare la squadra.
Senti che dice proprio Capello dell’ambiente di Roma. E ricordati che Roma-Parma del 2001 a termini di regolamento poteva esser sospesa per un’irresponsabile invasione di campo, e persa a tavolino per 0-3, con lo scudetto che se andava bellamente sotto i lampioni di via Salaria. Dovette intervenire lo stesso mister, infuriato come una belva per arginare quella massa di deficienti. Per fortuna l’arbitro, mi sembra Rocchi, era persona – lui di certo – responsabile e ferma.
Si, ribadisco a caratteri cubitali: AMBIENTE MALSANO!
Sì vabbe abbiamo capito. Ma Monchi a Roma come lo giudicate ?
L’avrei giudicato solo dopo 4/5 anni di lavoro continuativo, come era nei programmi. Cosa che gli lasceranno fare a Londra.
Per ora rimane un giudizio parziale: ricordati, caro Anonymus, che se l’arbitro turco avesse dato quel rigore, oggi le cose erano cometamente diverse e si facevano ben altri discorsi.
Quindi non fate i fenomeni solo perché siete le Cassandre della Roma, l’esercizio più facile di questo mondo, cosa che sembra farvi molto piacere, l’ho scritto 1000 volte. Preferisco aver torto da romanista, sempre.
Ah ecco…dopo 4/5 anni.
Sono d’accordo che ci ha detto male col porto (ricordo anche il gollonzo subito all’andata) però il destino uno se lo cerca pure. Anche se dzeko segnava 2 gol facili facili o pastore pareggiava il derby ci stavamo a dire altre cose. Quello che resta però è una squadra scarsa un ds incompetente e un allenatore che paga per tutti.
Caro Amedeo non te la prendere anche nel calcio “prima o poi tutto quello che deve accadere accade”.
Ancora una volta (e purtroppo anche se ti ostini a non crederci) facile previsione.
Chi di sciocche filastrocche colpisce….
Se poi dà fastidio che si concretizzi quanto logico,conseguenziale e previsto, mi arrendo parliamo di altro e non di calcio.
Ti confermo tutta la mia soddisfazione per l’addio di Monchi, sono tifoso da sempre e conseguentemente contro chi fa danni e non produce e il presunto Mago ha fatto danni forse irreparabili.
No Amedeo, la Roma non se lo può permettere e lo sai, non ha la capacità economica e i ricavi praticamente di nessuna delle squadre di Premier. Si vive e lo sappiamo anno per anno di trading e non si possono sbagliare 10/12 acquisti in 2 sessioni, taluni molto costosi e purtroppo fallire l’accesso in Champion.
Il momento richiedeva interventi drastici, forse tardivi ma meglio tardi che mai, forse si può ancora rimediare.
Nel 2001 Rocchi…. ahahahahahaha
tu si che ricordi tutto…..ahahahah
è la gente come te che giustifica sta gente che fa il male della Roma.
A Monchi gli abbiamo chiesto una grande squadra…
e lui ci ha portato una squadra di Monchi…
Ma che aspetta … ancora sta a Roma il cassiere di Siviglia?
Se mi dice dove abita lo vado a prende io… e lo porto in aeroporto…
Braschi, o chi per lui, chissenefrega, il concetto era chiaro, sai benissimo che era un refuso, non fa’ er ragazzino…
Guarda Monchi lo conosco di vista. Se riesco a vederlo in tempo glielo dico che ce lo porti tu a cava cecio a Fiumicino.
Ultimamente ti sei ricreduto in molte occasioni, complimenti.
Ero contento del suo arrivo, sono contento ora del suo addio. Alla Roma ci vuole un grande direttore dell’area tecnica, come ds va bene Massara.
io PRETENDO di sapere la VERITA’.
Allenatore cacciato dopo il secondo migliore risultato europeo della nostra storia,DS cacciato dopo 1 anno e mezzo quando il tempo necessario per valutare l’operato è 5 anni.
Adesso DITE LA VERITA’.
Non ne posso più di queste cose da pazzi, SOCIETA’ SIETE UNA MASSA DI INCOMPETENTI, MALEDETTI!
VIA BALDINI VIA BALDISSONI, VIA LA DIRIGENZA, PALLOTTA FAI PIAZZA PULITA.
Bene, ora lascerei fare questo ruolo a Massara e Totti lasciando perdere pseudo maghi cialtroni vari. Cominciare a scegliere subito l’allenatore del prossimo anno e programmare con lui il mercato. Via Olsen, Nzonzi,Fazio, Marcano, Under,Kluivert, Coric.
Dentro Cragno, Mancini, Lyanco, Tonali, Barella, Pellegrini l., Neres se si può anche Barella. Poi dipende dal fatto se arriviamo 4 o no
mandaie il curriculum e fatte assume
magari… anche se abitando a bologna è un pò scomodo..
La Roma gioca male e è zeppa di giocatori scarsi ed è colpa dei tifosi , non dell’ allenatore e del DS…questo state dicendo?
Annamo bene…
Rescissione consensuale è il minimo che potesse fare, una totale sciagura è stata per la Roma, io se fossi stato in pallotta gli avrei chiesto pure i danni per la totale incompetenza.
Spero che tu caro monco sia soddisfatto del lavoro che hai fatto qui a Roma e mi auguro che ti vada male anche da altre parti. La cosa che trovo più divertente e triste allo stesso tempo è che questo simpatico signore dopo aver speso i soldi così alla c***o di cane prende e se ne va lasciando la Roma nei guai, un vero esempio di professionalità e un signore vai via Monco non sentiremo la tua mancanza abbiamo capito tutti che razza di persona sei non ti ripresentare mi raccomando a trigoria Roma che le porte sono chiuse per te vattene
Verrai ricordato oltre che per la tua arroganza e incompetenza come il peggiore DS della storia della Roma. (Per me sarebbe da denuncia x danni ma credo purtroppo non si possa fare)
Codardo.
Come se in Inghilterra non vengono criticati DS e allenatori.
Conte, Mourinho, Sarri, Ranieri, Emery, Wenger, persino Ferguson e tantissi altri sono stati aspramente criticati da stampa e tifosi anche per un pareggio.
La scusa Baldini non attacca.
Fosse stato per (l’inutile) Baldini, Di Francesco dall’anno scorso non era più allenatore e stava Sousa con 3 anni di contratto.
Guarda caso il nuovo mister è proprio uno che Baldini non aveva mai nominato.
Monchi è semplicemente, è un codardo che ha capito di aver fallito.
Se vuoi una piazza più tranquilla e senza critiche, allena in B.
In B caro Oratio? a seconda di dove capita, non sono così tolleranti che si limitano a qualche offesa verbale neanche poi tanto pesante, lì lo aspettano veramente sotto casa o se lo vanno a cercare. Po gli raccontasse pure “qui non si vende, si vince”,o magari gli regala il suo libro,è più probabile un “ci vediamo all’ospedale” altro che chiacchiere.
Ok, Sabatini è stato mandato via e poi rimpianto, Luis Enrique come sopra, giocatori criticati e massacrati perché nn rientravano nella vostra formazione di Fantacalcio. Criticare, massacrare e rimpiangere… questo succede a Roma. Ora è il turno Monchi (mentre già sento dire speriamo torni Sabatini, ricordate? Il laziale), poi sarà quello di Lorenzo, e vi meravigliare se i giocatori vogliono andare via?
Non me l’aspettavo, dopo tutte le “belle” parole per roma e per la roma lascia così alla prima buona occasione. Coniglio.
Basta aspettare un paio d’annetti e anche Lui sarà rimpianto,come Sabatini e tanti altri che qui hanno fallito e da altre parti hanno trionfato…
Non penso…
Io non ci posso credere, siete tutti dei miserabili, PALLOTTA LICENZIA I DIRIGENTI . Siete riusciti a cacciare Ds ed Allenatore per mezza stagione fatta male dopo una Semifinale di Champions League ed un terzo posto perchè Baldini Baldissoni e company si sono CACATI SOTTO per il rischio di non arrivare quarti a 5 punti dal terzo posto con DODICI partite da giocare…. PERDENTI , LICENZIALI JAMES, E’ GENTE INCAPACE DI GESTIRE UNA SOCIETA CHE VUOLE VINCERE!!!
Professionalmente per lui un brutta macchia per la sua carriera…gli errori sono oggettivi…forse solo su nzonzi e’ stato sfigato..per salvare la faccia dira’ che la situazione economica che ha trovato e’ diversa da quello che gli avevano presentato all’inizio….mi ci gioco le palle…
E continuano…
Adesso per qualcuno, il barbuto, se n’è andato per colpa dei tifosi…siete incredibili e irrecuperabili…..questo se n’è andato perchè qui ha toppato, lo ripeto per la 100a volta uno che prende Pastore a quelle condizioni e in quelle condizioni è quantomeno uno sprovveduto; ma non si è fermato lì ci ha portato Nzonzi, Santon, Marcano, Kluivert e via continuando…..ma cosa doveva fare per farvi ricredere portare Adriano,Pivotto e Fabio Junior ?
Probabilmente Pallotta non la pensa come voi….e spero si tolga dalle balls anche il consulente oscuro di Londra.
In Monchi you trust… bugiardo codardo e coattinho….
Io non mi sbaglio mai lo avevo capito subito.
Ora i prossimi Pallotta e Baldissoni….
FORZA GRANDE ROMA FORZA ROMA ALE’
☆ FREEDOM ☆
Adesso Hanno pagato loro due.. Ma da adesso anche Hai giocatori va presentato il conto.. Quindi chi se magna I gol paga chi fa le paper paga.. Non ce so piu alibi per nessuno.
Daje miche…. Se semo liberati de sto ganghero…. Era ora.
Il Vostro amato Ds viene sbertucciato dal vostro amato padrone.
Aripjateve
Senza esagerare, sono contento che se ne vada. Monchi è stata una grandissima delusione, ha sbagliato quasi tutto ciò che c’era da sbagliare, insieme a difra. Faccio un breve elenco degli errori: 1) errore concettuale: Monchi e Difra di TOTALE ACCORDO hanno pensato a una squadra dal gioco super offensivo. Monchi ha acquistato 4 (QUATTRO!!) trequartisti in questa estate (Pastore, Zaniolo, Coric e Cristante), 4 giocatori per un solo posto, ignorando completamente l’assoluta necessità di mediani e di interdittori. 2) acquisti bufale: Karsdorp e Bianda, 28 milioni per 2 calciatori che non sono buoni neanche per la primavera. In piu metti Gonalons, Moreno, Pastore e aggiungerei anche Cristante. Mancati acquisti: vedi affare Malcom, Monchi sbeffeggiato da tutti (continua)
Ci sarà molto da ricostruire,tra giocatori oltre i 30anni,giocatori che hanno fatto flop e lacune da colmare ancora è lungi da arrivare il giorno in cui servono un paio di innesti e basta.Non è normale che ci sia da ricostruire perchè cambia un DS,qui contestiamo i DS,mai fatto prima,in altri club contestano società o presidenti,non i DS,manca qualche tassello nella società
La Roma dovrebbe chiedergli di ripagare i danni che ha creato. Era arrivato avendo una rosa da 87 punti in campionato e se ne va lasciando le macerie.
Grande pallotta li ha cotti a fuoco lento, fuggiti da Roma due incapaci !!!! Si credevano dopo la semifinale dell’anno scorso i nuovi re di Roma !!!! ROMA non ne vuole RE…”. satana in romanzo criminale”
(riprende) 4) Zyiech: promesso sposo della Roma, ottimo calciatore, titolare dell’Ajax che sconfigge e segna contro il Real in CL, 18 gol e 10 assist in stagione. Incredibilmente Monchi lo bidona e prende Pastore, panchinaro da anni del PSG, pluri-infortunato. Lo sapevano tutti tranne Monchi e Difra che l hanno preso anche a peso d’oro. 5) Monchi non è riuscito a vendere nessuno di coloro che doveva vendere. Iturbe, Doumbia, Peres, tutti regalati a 2 spicci (la juve vende a peso d’oro riserve e primavera: ma non avevamo preso il Messi dei DS???). In conclusione: Monchi e Di Fra hanno creato grossi danni alla Roma, permettendo che essa dopo un periodo di crescita, calasse in modo netto (dal 2 al 6 posto in campionato). Purtroppo i danni fatti saranno ancora maggiori nei prossimi anni.
Certo se andasse via pure Baldini… non sarebbe male…!
AUGURI A TUTTE LE DONNE!
L’unica verità che ha mai detto “se va via di frnacesco vado via anch’io”
Questa è la prova certa che se noi tifosi con le nostre critice costruttive…se vogliamo.possiamo cacciare chiunque compreso Allenatori dirigenti e presidenze.. E sempre Sara cosi.. Perche la roma siamo noi… Noi tifosi della Maggica.. No Di certo I monchi e I ballotta de turno… La roma, la maglia, siamo noi.., solo noi tifosi
L ho sostenuto e gli ho sempre dato fiducia nonostante tutto. Questo suo abbandonare la barca che affonda è però per me IMPERDONABILE. Roma è una gabbia di matti, amedeo ha ragione, ma questa non è una scusa per scappare in questo modo balordo. In questo modo ha solo dimostrato che a non sopportarlo si faceva bene. Addio monchi, a differenza che con difra, ti auguro i peggiori fallimenti. Codardo
Dopo il voltafaccia societario e ľ improvviso esonero di Eusebio, Monchi si è coerentemente dimesso, perchè privato dei suoi poteri decisionali.
Lo spagnolo aveva GIUSTAMENTE blindato Di Francesco, dopo una storica cavalcata Champions, la valorizzazione di Zaniolo e dei giovani ed una ricostruzione appena cominciata, pur con qualche errore, tra tutte le difficoltà del mercato. Il tutto con una Roma ancora vicinissima al quarto posto.
Un codardo sarebbe rimasto scaricando tecnico vecchio ed accogliendone il nupvo.. Lui da UOMO VERO se ne è andato, lasciando una società che lo ha tradito all’ improvviso.
Vai coniglio vaiiiiii.
Non farti più vedere qui. Portati a Londra i 4 Cesaroni incompetenti di questo sito che ripetono sempre la stessa cosa come un disco rotto! Abbiamo capito quanto sono competenti.
Ma perchè non te ne vai via te? L’unico vincente con una spina dorsale che ha mantenuto quanto promesso in caso di esonero dell’allenatore. Per voi è troppo…voi siete abituati agli ubriaconi condannati e perdenti che presentano le dimissioni tre volte per poi ritirarle. Vi meritate solo Sabatini e l’appellativo di fucking idiots
Ricordo i giorni della trattativa: sembrava avessimo individuato il mago di tutti i mercati.
Ecco come è finita: squadra in bilico, eliminazioni e sconfitte cocenti, rosa svalutata, battibecchi isterici con i tifosi.
Questo per dire che prima di esultare bisogna vedere i risultati.
Adesso può pure vincere l’interconinentale ma sempre danni ha fatto qui.
Pure Renato portaluppi l’ha vinta poi ma è sempre rimasto uno scandalo in maglia giallorossa.
A noi i vincenti non ci sono mai piaciuti. Meglio ds ubriaconi e condannati che non hanno mai vinto nulla
Questa è la Roma dei fucking idiots contro la quale lottiamo. I primi nemici sono questi pseudo tifosi che non capiscono nulla di calcio e ci fanno vergognare di tifare Roma
Ora torneremo a lottare per un posto in Uefa considerando che prima di Monchi nel campionato italiano c’erano una squadra, la Juve, e due mezze, la Lazio e il Napoli e nonostante ciò non siamo riusciti a vincere neppure un trofeo estivo
Non rallegriamoci troppo, perché si monitora come sostituto LUIS CAMPOS del Lille, scopritore di talenti, che compra valorizza e vende, plusvalenze in pratica, termine conosciutissimo in quel di Trigoria, cambiano gli attori ma il film sarà sempre lo stesso, e quindi il regista per giugno sarà uno della stessa risma (se non peggio) del Sassuolaro…… La Roma sta finendo…… anzi non so nemmeno se sia mai iniziata.
Troppo belli i Cesaroni che fanno il processo alle intenzioni dei tifosi romanisti…
Ahahah
“Mo tra 2 anni voi farete voi direte..”
…che pagliacci…
…..che ridicoli….
Ma se nn sapete che di stateve zitti no?
sono amareggiato per l’esonero di Di Francesco ma non per l’addio di Monchi. Il primo ha fatto quello che ha potuto con una rosa nettamente sopravvalutata, l’unica colpa che gli addebito è quella di non essersi dimesso dopo le scelte del DS. Il secondo, ha fatto tutto quello che ha potuto per azzerare il lavoro del tanto vituperato Sabatini (da molti additato addirittura come Laziale), solo per dimostrare, a mio modesto parere, le sue enormi capacità. E’ vero, nel calcio contano soprattutto i risultati, se non vinci non sei nessuno. Sarà………., ma io sono un tifoso della Roma e sono ancora molto legato alla dignità ed al sentimento, emozioni futili per molti, ma con le quali sono cresciuto ed alle quali non riesco proprio a rinunciare. Evidentemente il calcio moderno non fa per me.
Siamo almeno in due, caro lsp.
I sostenitori di Monchi al seguito quando?
Forza Roma Sempre!
Il tempo sarà galantuomo col tuo mercato, caro monchi…così come lo fu per sabatini…entrambi avete avuto la sfortuna di capitare allenatori che avevano fatto il loro tempo ma che per scelte vostre, palesemente incomprensibili, non venivano esonerati!!!
La roma ha tutte le carte in regola per disputare un buon finale di stagione.
Grazie a Dio!!!
BRAVO ultimo furto…così l’arsenal non paga neanche 3 milioni di penale per prenderti !!!! VERGOGNA…io te lasciavo in cantina o a spazzare il garage…tre milioni entravano!!
Caro stefano 63, va bene così, ringraziamo il Signore che qualcuno se lo accatta ma fargli pagare pure 3 milioni per sto cialtrone mi sembrava un pò troppo. Intanto si risparmiano tanti milioni del suo ricco contratto e tante nuove sole che avrebbe preso. nei restanti 3 anni. Certo ci mancheranno le sue strabilianti interviste e i suoi imperdibili proclami.
Non posso crederci! La gioia più bella di questa stagione, finalmente ce l ha fatta a mollare?????
Evidentemente il destino di Monchi era legato a doppio filo a quello di Di Francesco
Simul stabunt simul cadent.
Penso che sia un errore adesso, a campionato in corso, rivoluzionare guida tecnica e dirigenza sportiva. Indubbiamente andavano fatte robuste correzioni di rotta molto prima, inclusi i sani ritiri di una volta.
Nessuno lo nega.
Ristrutturare però, non demolire. Senza un minimo di continuità, ma ogni volta azzerando allenatore e ds, non si potrà mai crescere.
Ma l’epurazione eccita la folla, è iscritto nella storia dell’uomo e non serve nemmeno scomodare quel maestro di antropologia che è stato Elias Canetti.
Forza Claudio adesso e il DS che verrà: li attende un compito arduo e le aspettative di quanti pretendono i miracoli.
Un galantuomo. Una persona seria, onesta, competente, coerente.
Che andrà a vincere altrove.
Annata sfortunata, dove ha sbagliato, ma qui non si perdona niente.
Il vero colpevole…ha sfasciato squadra,cancellato obiettivi,ha millantato su tutto auroproclamandosi genio del mercato….
La realtà peró é ben diversa…non mi sarei aspettato nemmeno che si nascondesse dietro ad un silenzio cosi rumoroso.
Uniche cose che é riuscito a dire in questi giorni,discutere con qualche tifoso…
I risultati della sua campagna acquisti sono alla mercé di tutti…UN FALLIMENTO TOTALE.
E per fortuna che si avvale di metodi scouting sopraffini…
Indegno
Noto che oggi taluni provocatori che irridevano i critici evidenziandone l’irrilevanza di fronte al grande pallotta e al nuovo corso, accollano alla PIAZZA gli allontanamenti di EDF e MESSIA.
Secondo me avevano ragione prima di litigare col proprio cervello, difatti la proprietà/società ha solo preso atto dell’ennesimo fallimento.
E senza un grande allenatore e grandi giocatori (ossia senza soldi) un altro fallimento sarà inevitabile.
Speriamo che Ranieri resti come dirigente con forte voce in capitolo, almeno, e che sempre più romanisti nonché persone competenti di calcio occupino i quadri societari.
In attesa della sparizione di pallotta.
Giustizia è fatta, non aggiungo altro se non a non rivederci n’è risentirci mai più Monciccì
Certo saranno sei mesi durissimi…..dormire preoccupati e pensare che viene a prenderci! Hasta Luego Andaluso……Iberia arlines ti aspetta!
Invidio quelle squadre dove dirigenza, tecnici, squadra, città, remano tutti verso lo stesso obiettivo.
Qui no. Si fagocita tutto, so tutti scemi, incompetenti, pippe assolute.
Nessuna pazienza. I progetti non si concretizzano in un anno.
Adesso via con un nuovo ciclo, nuova rivoluzione, nuovi calciatori. Che dopo sei mesi avranno voglia di cambiare aria.
Qui cambiano dirigenti, proprietà, tecnici, giocatori e la storia è sempre la stessa. Cosa non cambia mai? Radio e tifosi.
Annatevene voi. Annatevene aff…lo per sempre.
La Roma nun ve merita.
anche il PSG ha cambiato proprietà, dirigenti allenatori e magazzinieri… ha cambiato tutto tranne i tifosi, le radio e lo Stadio che continua a non esser del PSG, però nonostante non abbiano vinto ancora una CL ha messo in bacheca qualche Scudetto e coppetta, senza considerare che i tifosi cmq se vanno a vedè Neymar, Rabiot, Mbappè, Marquinhos e non Schick, Kluiwert, Marcano… e possiamo considerare i passaggi di prorpietà contemporanei… la ASRoma non ci merita??? se ne andassero, nessuno lo obbliga a rimanere, tranne lo stipendio (non si dimette ma rescinde di comune accordo)… il sabato del derby c’erano posti vuoti in Curva, potevate veni voi VeriTifosiRomanisti a fà la coreografia e cantà…
Adelmo, concesso che la realtà di ROma sia quella che dici tu, bisogna pure che qualcuno la affronti e aiuti a farla crescere. capisco e condivido i tuoi sentimenti ma i tuoi argomenti non aiutano. solo con i giusti comportamenti (come diceva spalletti) si può fare. insomma, monchi poteva anche essere un grande, però non ha retto. non è fatto per questa piazza. serve uno capace di capirla e rispettarla (non a proclami) con tutti i suoi difetti ma anche i suoi pregi. e roma ne ha tanti in tutti i sensi. lui invece è letterelmente scappato. e te lo dice uno come me che non ha mai fatto un post contro lui, pallotta o difrancesco. né li faro adesso. però non ha capito la piazza o comunque “gave up” al primo problema. E soprattutto abbiamo diritto a una spiegazione. avrà le palle di farlo?
Ma come ti permetti di rispondere in quel modo ai tifosi! Andresti mandato via a pedate. Grazie di tutto ma sbrigati a cambiare aria.
Grazie all’ambiente e a Capello abbiamo vinto uno scudetto! Appunto, solo uno… Quella squadra doveva vincerne non meno di 3!!!
Oltre le macerie ci lascerai le tue Nacchere! Hasta Luego Companeros!
Tutti contenti che va via monchi (io no,l’avrei tenuto un altro anno) e mo chi viene come DS?
Ragazzi sono d’accordo con chi sostiene che Monchi qui a Roma abbia fatto molto male ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Però voglio dargli il merito di aver scoperto due campioncini che abbiamo in rosa e cioè Zaniolo e Under. Poi sono dell’idea che se ne va, “morto un Papa se ne fa sempre un’altro”. Forza Roma!!!
Sartori e gasperini
Qui ciascuno trova il proprio colpevole, e naturalmente va benissimo. Per me, e per quel poco che ne so (DiFra ha subìto le scelte di Monchi, o le ha condivise? Monchi era condizionato da direttive pallottiane, o aveva ampia libertà di manovra?) hanno sbagliato un po’ tutti. Compresi i giocatori, le cui prestazioni sottotono hanno contribuito al fallimento di 2 obiettivi su 3.
Ad onta della sofferenza per il percorso fin troppo altalenante, voglio comunque ringraziare DiFra per la splendida CL dell’anno scorso.
Monchi lo ringrazierei solo se e quando i suoi acquisti valessero l’investimento… Per alcuni non nutro grandi speranze, per altri vedremo!
Voglio sperare che all’amarezza della smobilitazione si sostituisca subito la determinazione nel ricostruire. Il terzo obiettivo non è ancora perduto.
E quanto ho scritto vale anche per la tifoseria.
Una società credibile avrebbe sostenuto mister e ds per arrivare sino a fine stagione. Se ha rimosso Di Francesco ha capito che la squadra non seguiva più il Mister. Se la squadra non segue il Mister non è una società seria.
Oggi un’altra conferma. Se il DS, dopo la rimozione del Mister, pensa di dimettersi in tronco vuol significare che si sente un corpo estraneo. Che significa? Significa sempre che la società non è seria e che egli stesso non è sicuro delle proprie scelte. Questa ultima considerazione, tra l’altro, è sostenuta dal riconoscimento delle proprie colpe fatto da Monchi pochi gg fa.
La linea di una società deve essere sempre unica, altrimenti diventi come il PD. Ognuno fa il xaxxo che gli pare e ognuno infanga l’altro.
Quanta bassezza
L’unico che doveva andare via è proprio lui. Per i suoi sbagli e la sua presunzione ci ha rimesso anche un buon tecnico e soprattutto una brava persona come Di Francesco. Grazie mister, a presto e sempre FORZA ROMA.??
Monchi si è dimostrato per quello che è:Un pessimo ds e ancor prima un pessimo uomo senza un minimo briciolo di etica professionale.Il Mago da quattro soldi rifugge da Roma forte di un contratto preliminare con l Arsenal o altra società ove potrà spendere senza riguardi per gli errori fatti e godersi il suo vergognoso stipendio.Uomo vigliacco e senza attribbuti non hai saputo neanche aspettare la possibile rivalutazione di qualche acquisto con Ranieri o almeno tentare nella sessione estiva,ti auguro il peggio a livello professionale a te e a qualunque squadra abbia la scelleratezza di ingaggiarti
l’altro ieri ci vieni a prendere uno ad uno frà sei mesi e oggi te ne vai??? pessima persona prima come uomo e poi come professionista, patetici quei nick che vorrebbero far credere che se ne vada per la mia critica o una 15ina de tifosi che l’insultano… mejo che se ne vada perchè quà servono dirigenti con carattere e attributi invece di uno che ci mostra i Trofei (quelli che poi i pallotiniboys disprezzano) e scappi al primo problema… speriamo mejo nel prox e che come Monchi non ci faccia rimpiangere i suoi predecessori, ricordandoci sempre, che il DS ha cmq delle direttive imposte… dall’estate scorsa Gandini, DiFra, Monchi e mezzoBaldini e qui ce vojono far crede che il problema è l’ambiente…
TifiamoSoloLaMaglia!!!
Rescissione consensuale… Chi lo chiama coniglio, chi signore.. Lo sapremo tra poco. Se Monchi firma con l’Arsenal, Pallotta ci ha rimesso pure 3 milioni di clausola da aggiungere agli affaroni Nzonzi, Pastore, Schick, Karsdorp, Kluivert per tacere di molti altri. Di Eusebio ho stima, lui paga l’essere stato della Roma anche quando ha colpevolmente acconsentito a certe operazioni di mercato. Per Monchi non mi straccio le vesti. Il prossimo ds cerchi di conoscere bene le caratteristiche non solo tecniche ma soprattutto caratteriali dei prossimi giocatori. Il massimo comune denominatore degli acquisti fatti finora é stato la mancanza di attributi (tranne rare eccezioni).