ULTIMISSIME AS ROMA – Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato al programma spagnolo El partidazo de la Cope dell’addio di Totti, del futuro di Spalletti e delle prime sensazioni in giallorosso:
“È stata una notte piena di emozioni. La squadra ha fatto una stagione magnifica, si è qualificata alla fase a gironi di Champions. Ieri però se n’è andato un imperatore del calcio come Totti. Il discorso? Io non ho pianto, però mi sono emozionato. Con lui ho un bel rapporto, ha rappresentato tanto per il calcio, non solo per la Roma anche se ovviamente è stato l’esempio della fedeltà a dei colori. Il suo addio è stato emotivo, tutti stavano piangendo, dai compagni ai giornalisti fino ai tifosi. Io ho giocato contro Totti, 22 anni fa. Era un’amichevole, perdemmo 1 a 0 e segnò proprio Totti. Ora avrà tempo per decidere, ha già un’offerta da parte del club e una da parte mia perché lavori al mio fianco, può aiutarmi molto. Ora però dovrà prendersi del tempo per decidere, è giusto aspettare. La mia accoglienza? Mi hanno accolto bene, con grande entusiasmo. La gente ha voglia di tornare a vincere, spero di rispettare le aspettative. Spero di riuscire ad accontentarli, ma l’affetto della gente lo sento in ogni momento. Per ora vivo in hotel, ma la prossima settimana mi trasferirò all’EUR. Sono contento, vivrò qua con la mia famiglia. Allenatore? Domani (oggi, ndr) avremo un incontro con Spalletti per capire qual è la sua idea. Mi piacerebbe lavorare con lui ma devo rispettare la sua scelta. Ho lasciato il club della mia vita, ma sono arrivato in un club che mi ha accolto con grande entusiasmo. Spero di riportare la Roma in alto, per il presidente, per Gandini e per Baldissoni. Sampaoli? Ci ho parlato dopo il mio arrivo alla Roma, ma poi non l’ho più sentito”.
Fonte: El partidazo de la Cope – Tmw.com


manca la parte finale:
“Purtroppo non ho una squadra perchè abbiamo venduto tutti al Milan e all’Inddaa.
Pensi che il Milan aveva comprato Emerson, e oggi ha comprato
pure le stampelle de Emerson, er gesso de Emerson e sè comprara pure Mariani.
In effetti è un miracolo che io mi trasferisca all’Eur e non a Rho”.
Grandioso conoscitore di calcio…aiutaci a vincere!!!
Da come butta sto periodo o fai vince lo scudo il prossimo anno o sei il prossimo bersaglio dei geni. C’è solo l’AS ROMA.
Su Spalletti non credo proprio che ci sarà la sorpresa…accetterà la corte dell’Inter e lascerà un ambiente che l’ha trattato male (anche ieri)…per me è un ottimo tecnico ma non lo reputo uno stratega, un geniale…farsi impallinare dalla Lazio 3 volte in 20 giorni sempre allo stesso modo, la mossa Gerson a Torino e altri episodi non mi sono per niente piaciuti…non mi strappo mai i capelli di fronte ad un addio o a una cessione, pertanto se decide di restare dico Forza Spalletti, se andrà via sosterrò il nuovo allenatore
Rimani !!!
aahhhhaaaaa ma che vuoi capì te sparlotta e Dracula bardisonno e i cesaroni aahhhaa quello che dovete capire e solo che dovete caccia li sordi e se nun ve sta bene vattene pure te a magna lì gnocchi a Boston ci sparlotta tuo società ridicola !!!
a lazialotto trovate un capitano vero apposto de scrive quanto era bello averne un come er nostro !!!!!….ahahaha nun lo capirete mai perchè mai ce la avrete, è il colore della maglia che è sbiadito.
Bah,
tu, Pallotta Go home, Idiolmo e gli altri, siate buoni una volta,
almeno per festeggiare il 2o posto che vi farà piacere (o no? 😉 ):
mi dite che vedreste al posto di Pallotta?
Chiunque, ok, ma nel mondo reale?
Cioè vi risulta che ci sia qualcuno interessato a comprarsi la Roma?
seriamente.
Perchè altrimenti se Pallotta goes really home, noi facciamo la fine
di Napoli, Parma e Fiorentina.
Per cui criticare va sempre bene, ma indicare soluzioni alternative è segno
di intelligenza.
Grazie.
ps: io in serie A farei a cambio solo con la Fiat, ma temo siano poco interessati….
Se la compra Marione, ovvio.
Pure te Anto, che domande…..
Non ci sarà mai una risposta sensata a questa domanda, purtroppo la gran parte delle “argomentazioni” sono da decerebrati, a parte alcuni. Che poi magari sbagliamo noi, però c’è gente con la quale è proprio impossibile confrontarsi.
GS2012 la tua argomentazione è valida e ti esprimo il mio punto di vista: secondo me (spero di sbagliarmi ma non credo) se Pallotta va via perché non fanno costruire lo stadio ogni altro imprenditore di calibro verrà tenuto lontano da Roma proprio per lo stesso motivo. Perché impelagarsi a Roma quando con 2 spicci compri un club storico inglese e ti fanno investire al meglio avendo ritorni tripli?
sempre per capire mejo…
ma se ai tempi della Rossella qualche offerta è arrivata, tantè che con Unicredit Pallotta e company se la sò comprata (ma anche il Soros smentito da lui stesso) e adesso invece scrivete che non cè nessuno disposto a comprarla non me sembra che l’appeal della ASRoma sia migliorato, anzi sarebbe peggiorato…
invece l’appeal della juve e’in grande ascesa: diventa della juve.
Tanto essere della Roma non e’mica obbligatorio come i vaccini.
Come acquisizione sicuramente.
I sensi dovevano svendere o vendersi anche Trigoria, chiaro che qualcuno poteva pensare all’affare.
Ora c’è una società solida che non ha motivo di vendere, anche in ottica stadio, quindi dovrebbero arrivare offerte folli.
ma se dovevano svendere perchè non cedette subito all’offerta del mitico Soros??? (e risponderai “ci voleva guadagnà de più” e io controrispondorò “chi ha necessità vere non sta a pensa a qualche decina de ml in più a meno che non ci sia un valore affetivo”)
se ora cè una società solida che non ha motivo di vendere qualè il problema??? io continuo a sperà che venga il cinese o arabo di turno continuando ad andare allo Stadio e te sarai un gradino più felice e soddisfatto perchè Pallotta ti garba e sempre allo Stadio andrai, anche se ci toccherebbe l’Angelini de turno e saremo tutti e 2 due gradini più insoddisfatti e incaxxxti..
Quanto GODO vederti Rosicare , the Champions per l’ennesima volta ,
KAWASAKI1962 27 maggio 2017 alle 11:53
Lagosian, è inutile, non risponde mai a questo tipo di domande. Vabbè riproviamo: bah, ti piacciono Marotta, Paratici e Allegri?
Risposta non pervenuta. Che dite, vale la pena di insistere?
Spalletti torna allo Zenit: sarà il vice di Mancini (Renga e Focolari)
Ieri se il Napoli fosse arrivato secondo solo festeggiamenti ci sarebbero noi siamo secondi a 4 dalla juventus ladrona con due partite de merxx sbagliate cagliari empoli con la squadra che ha iniziato prima di tutti devastata da infortuni e con qualcuno che a reso meno di quanto faceva in altre squadre e ci stiamo scannando ma ridete un po e tifate Roma non titoli
oggi bisogna ripartire subito per continuare a far crescere questa ASRoma, perchè obbiettivamente è cresciuta come risultati in questi 6 anni, e ci sono tutte le basi per poter iniziare una Stagione da protagonisti…
la squadra è arrivata seconda, quindi pixxe pixxe proprio non sono…
ingresso diretto in CL che portano 40/50ml…
niente preliminari a metà agosto…
il FPF tutti dicono a posto…
un DS che è il fuoriclasse nel suo ruolo…
l’alibi Totti che non esiste più…
i calciatori più forti hanno detto chiaramente che vojono restare alla ASRoma…
una rubentus che dopo 6 Scudetti se vorrà calmà un pochino…
CeSoloLaRoma!!!
MaOltreAllaRomaOgniTantoCiVuolePureLaFregn@!
per quello ci sono altri siti…
Nn continua, ho appena letto.
E domani conferenza per l’addio.
Mamma mia che ci aspetta adesso…anzi, nn spero più niente.
E’ tutto scritto.
Buona estate, nn commento fino alla ripresa del prossimo campionato.
Non mi dispiace spalletti come allenatore, il gioco merita.
Se non fosse per lo “splendido” (ironia) gioco di sarri lo avrebbero messo più in evidenza, ma solo chi segue le partite e non le fregnaxxe televisive può capire. Un po’ meno come persona: enigmatico, contorto, forse un poco egocentrico. In bocca al lupo Luciano, comunque ti dobbiamo tanto visto i presupposti di inizio stagione. Ma forse è meglio che vai, perché il cuore nostro non lo conquisterai mai.
Ps: un saluto per tutti, seguo da molto ma mi accingo a scrivere solo ora
PER NON DIMENTICARE:
Stagione 2016/’17 la grandissima Lazio a 17 punti da noi.
No no non fate i qualunquisti.
Pallotta la Roma se L è ACCOLLATA, non L ha comprata, perché una società come L hanno ridotta i sensi non L avrebbe comprata nessuno.
Si sono venduti trigoria, il marchio, Roma channel L 1/4 dell olimpico e hanno firmato un contratto con kappa di 7 anni a 200mila euro L anno. L ultima truffa di rosellina. (e c è gente che critica il contratto con Nike).
Ma chi vorrebbe comprarsi una società che non ha nulla a parte qualche calciatore che alla fine non sono altro che dipendenti.
Bisogna solo ringraziare Pallotta altroché. Ingrati, ignoranti e faziosi.
Su quello Step sai che sono sempre d’accordo e in prima linea. VIVA LA FI..A, FEMPRE!
Sempre!
Ma io devo fare da bravo: mia moglie e’piu’pericolosa di uno Squalo Tigre a digiuno da 3 giorni.
A chi lo dici…., Step, la mia sta sempre all’erta pronta a controllare i più innocenti sguardi.
Che regazzini… mi moje solo se lo penso inarca er sopracciglio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.