ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Meno di 48 ore alla fine del mercato. Monchi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) spera di poter dare un altro difensore centrale a Di Francesco, anche se il direttore sportivo non considera una priorità rinforzare il reparto arretrato. Ma deve capitare un’occasione, un operazione last minute a costo zero o quasi, un prestito con obbligo di riscatto. Perché la società giallorossa ha destinato tutte le sue risorse economiche all’acquisto di Schick.
Un nuovo tentativo Monchi lo farà per Nacho, il difensore spagnolo che con Zidane al Real Madrid non è titolare, ma negli ultimi tempi sta giocando con più continuità. Dragovic resta sempre il preferito per caratteristiche tecniche, ma è molto difficile che il Bayer Leverkusen se ne privi in prestito. Impossibile anche riuscire a prendere dal Napoli Maksimovic o Chiriches, i due centrali che Sarri non utilizza con continuità. Entrambi piacciono alla Roma, in particolare il romeno. Ancora due giorni per conoscere le ultime mosse di Monchi.
Fonte: Corriere dello Sport


Se la fonte è D’Ubaldo (corriere dello Sporc) è l’ennesima caxxata, purtroppo coi cassonetti napoletani non si possono fare affari!
Nacho lento,lentissimo.no grazie.chiriches non è da Roma parliamoci chiaro.maksimovic buono ma invendibile. se devono fare acquisto del centrale che sia uno forte seno rimaniamo così.
Speriamo che si prenda un centrale perché se la difesa della Roma rimane così non si va da nessuna parte…mi dispiace…..
preso rudiger dicevate “ma è rotto”, “ma c’ha i piedi fucilati” “sua ignoranza”, “è na pippa”
mo dopo aver speso 42 milioni per l’acquisto del giocatore più costoso della storia della Roma, più di quanto abbiano scucito tutti gli altri presidenti, compresi Viola e Sensi, a cui vanno aggiunti altri milioni con 8 nuovi giocatori, beh la notizia è questa:
non si può giocare a calcio senza rudiger o un suo sostituto. addirittura non si va da nessuna parte
poi uno si chiede come mai siete tutti dei falliti, co sto spirito non andate mai da nessuna parte, ci credo bene 😉
L’esercizio della lamentela,nella vita carnale e’gia’patetico.
Su internet diventa penoso.
Nacho alla Roma..sarebbe una campagna acquisti Perfetta..quest’anno la Roma deve puntare tutto su campionato e coppa Italia..le deve portare entrambe a Roma quelle coppe..In Champion deve spingere più avanti che può..Anche per un fattore economico..Atletico e Chelsea non sono superiori alla Roma..il passaggio del turno è possibile..Ma la priorità restano Campionato e Coppa Italia da portare a casa..
Ammiro e mi piace l’ottimismo e la sfrontatezza del tifoso romanista, ma dire che Chelsea e Atletico non ci sono superiori è un azzardo non da poco. Nella migliore delle ipotesi ce la giochiamo e incrociamo le dita.
Nacho l’idealeeeeeee…non capisci un caxxo
Nacho per il Real é un giocatore molto importante, le possibilità che lasci Madrid sono pari a zero. Se arriverà qualcuno,sempre che arrivi, sarà dalla Bundesliga o dal sud America.
Questi però sono tutti calciatori che in prestito non te li danno.
Giangi per me Nacho non è lento, vai a vedere i recuperi che fa, mi puoi dire che non è altissimo per giocare centrale e non sempre chiude bene, ma ha una buona tecnica ed è veloce. FORZA ROMA
Buongiorno Gerry …… condivido solo in parte la tua considerazione perche il fatto che Nacho sia un po basso per fare il centrale non significa niente …. PER INTENDERCI … Ti ricordi di un certo Cannavaro in Nazionale ? Andava sempre piu alto di tutti e anche con molta potenza .
Secondo me Nacho gli somiglia e magari ce casca !!!
A Gerry ho risposto io ( Lupo68 )
Sul nome utente è apparso solo L
Caro BrunoConti7, Nacho tralasciando le qualità del giocatore( che a mio parere è un buonissimo giocatore).Nacho giocando nel Real Madrid è abituato ad una mentalità vincente..A Madrid un’anno senza coppe,o arrivare secondi è una stagione fallimentare.Questa mentalità è quella marcia in più che la Roma deve avere e a mio parere Nacho può portare e dare una marcia in più a questa squadra, portando questa mentalità..a volte non contano solo i valori tecnici di un giocatore serve anche testa..quella che a mio parere mancava per esempio a iturbe..Nacho può essere un grandissimo acquisto se andasse in porto la cosa..aiuterebbe anche giocatori come patrick ed altri con questa mentalità..
se monchi prende un centrale titolare certifica che i 6 milioni che ha speso x Moreno sono stati buttati (che poi è la realtà.. DF ad oggi non lo vede proprio) …..quindi sicuramente non arriverà nessuno.
più o meno come allegri non vedeva Higuain i primi mesi alla juve?
capisco l’origine sbiadita, ma te una cosa positiva sulla Roma sei mai riuscito a dirla?
Quindi secondo te, in sostanza, se compra un altro giocatore in quel ruolo, sbaglia perché abbiamo già moreno. E se non lo compra dirai che ha sbagliato perché serviva uno meglio al posto di Moreno. Non fa una piega
Non capisco perché l’acquisto dovrebbe essere a costo zero o quasi. Date le modalità di acquisto di Schick, Monchi dovrebbe disporre ancora di un discreto budget per completare la campagna acquisti, senza considerare l’imminente cessione di Vainquer con conseguente incasso. E se, invece, si finisse con i fuochi pirotecnici?
Con tutto il rispetto questo è il tipico pensiero di chi compra la macchina a rate e poi “visto che mi avanzano i soldi” si compra sempre a rate il frigorifero, il cellulare e poi non c’ha i soldi per mangiare.
Quindi, secondo il tuo ragionamento, Anger11, se la AS Roma non accantonerà gli ipotetici 20-25 M€ su cui stiamo disquisendo, rischierà la bancarotta? Permettimi di dubitare.
Se l’inter ruba a Roma ‘certifica’ l’ennesimo campionato farlocco. A ultime notizie il famoso Tonelli,pagato la bellezza DI 14 mln, e’un procinto di andare al Chievo Real. ..
Invece iturbe è andato al Barcellona per sostituire neymar… Discorsi talmente inutili da spaccare lo zero oltre che altre cose.
Se hai certificato l’ennesimo campionato farlocco invece di piangere con questi inutili lamentii continui rivolgiti alle autorità di competenza con il fascicolo che attesta la veridicità dei tuoi sospetti… Così invece di perdere solo tempo riporterài “la legalità” sportiva nel calcio italiano.
Unico problema sarà vedere chi ti si fila…
Marquinos in Prestito? Gioca poco al psg
Per me è un articolo con molte imprecisioni e tesi ampiamente discutibili. La Roma non ha destinato tutte le risorse economiche per schick, perché sull’attuale bilancio gravano solo 5 mln relativi al calciatore ceco. Di conseguenza non capisco perchè la roma dovrebbe cercare per forza un prestito, e Dragovic potrebbe arrivare a titolo definitivo magari con un pagamento dilazionato. Per quanto riguarda i difensori del Napoli, penso sia una battuta divertente del giornalista. Che Chiriches sia il difensore che la roma prenda per fargli fare il titolare è qualcosa che in pochi avrebbero avuto il coraggio di dire. Maksimovic è stato appena riscattato dal Napoli per 20 mln, e non vedo come il Napoli possa cederlo senza mettere una grossa perdita netta a bilancio.
BOATENG!!!
Dire che visto che schick è costato molto e di conseguenza il difensore centrale diventa un optional é proprio da falliti nel vero e proprio senso della parola. Sono discorsi accatastati talmente inutili che simboleggiano la chiara imbecillitá di alcuni soggetti che oltre a non essere romanisti dichiarano apertamente la loro conclamata incompetenza calcistica. Capirei un discorso del tipo, se il centrale non arriva speriamo che uno tra Jesus Fazio e Moreno becchi la stagione della vita ma,far riferimento ad un grande investimento x avere la “scusa” di non dover acquistare un elemento utile è quantomai idiozia allo stato puro da laziali in carriera.boateng e garay alzerebbero proprio il tasso tecnico della squadra nonché le ambizioni x competere x qualcosa di importante!
Boateng e Garay sarebbero ottimi profili, ma penso siano da escludere per via dell’ingaggio fuori portata. Tra tutti i nomi usciti, forse il più indicato, cartellino permettendo, è quello di gimenez, giovane ma già con grande esperienza. Penso che l’operazione sia molto complicata, ma se l’atletico, avendo già come centrali godin e savic, e puntando sul giovane hernandez, decidesse di lasciare uno spiraglio per la partenza di gimenez, sarebbe il caso di fare un tentativo.
Ciao lupo68, non volevo dire che non può fare il centrale ma solo che se bisogna trovargli una pecca potrebbe essere l’altezza, visto che oggi vanno di moda i giganti. Buona giornata e FORZA ROMA SEMPRE
ieri anche mia nonna ha capito come funzionasse il contratto di schick, nonostante non ce sente perchè è sorda e del calcio non gliene frega nulla, invece d’ubaldo fa praticamente capire di mentire sapendo di mentire….la roma spende 5 milioni per schick e siccome era pronta a spenderne 40 per mahrez dubito che li abbia finiti…al massimo può fare accantonamento ma i soldi li ha.
Ma infatti, la Roma può fare 2 ragionamenti: accantonare per preparare i riscatti futuri, oppure compro ora e poi in caso rivendo per pagare quello che devo, sono ambedue scelte che hanno pro e dei contro, la cosa più probabile è una via di mezzo, ma comunque sempre in relazione alle occasioni. Inutile comprare un centrale solo per prenderlo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.