AS ROMA NEWS – Monchi, ex direttore sportivo della Roma che ha lasciato il club giallorosso nel corso della stagione per tornare a Siviglia, ha parlato al portale “Romapress.net” preferendo non controbattere alle parole di Pallotta.
Nella lettera aperta ai tifosi romanisti, il presidente si era detto pentito di aver dato allo spagnolo troppo potere sulle scelte di mercato. Questo il commento di Monchi: “Le parole di Pallotta? Non voglio rispondere a Jim. È meglio per tutti andare avanti”.
Nel pomeriggio però il ds spagnolo aveva postato su Twitter la foto con tutti i trofei vinti dal Siviglia, scrivendo a corredo dell’immagine: “Un buon giorno per ricordarlo… ma non per fermarci e ammirarlo, ma per motivarci e riviverlo”. Una frase che per molti è sembrata una risposta indiretta alle parole di Pallotta.


La colpa è sempre degli assenti.
Detto ciò..non tornare più a Roma, hai fatto troppi danni – e qui Pallotta ha ragione.
Pienamente d’accordo Adesso ditemi se ho torto E’ da quando è arrivato che lo vado dicendo
Non posso commentare oltre, perchè altrimenti non mi pubblicano il commento…
L’unica cosa che posso dire è questa:
” Alla faccia dell’ Egocentrismo ” Questo qui, necessita di due cose
In primis, una bella doccia d’umiltà (Se non addirittura un bagno)
Secondo un buon Psicanalista. SMonchi di tutto di… Meno!
Cose da matti -.-*
No no Tifoso giallorosso, questo è un somaro vero fidati !!
Facile non prendersi le proprie responsabilità e poi scappare, eh?
Basta!!! C ho la nausea.
Penso che Monchi abbia sprecato un’occasione per ammettere i propri errori, esattamente come ha fatto il presidente. Temo che la descrizione fatta di un narcisista, perfetto e infallibile, sia vicina al vero.
Di sicuro non gli manca lo stile….
Fosse stato italiano sarebbe partita una polemica “GNE GNE GNE GNE” sino al prossimo Natale
Spero nel ritorno di Luca Pellegrini dal Cagliari.
Più dannoso di un’invasione di locuste.
Si bravo vai avanti… cretino! Io non sò veramente che cosa mai ti sia frullato nel cervello quando eri DS alla Roma ma di certo hai dimostrato in pieno tutta la tua incapacità. Pastore, Schick, Marcano, Nzonzi e solo per citarne alcuni della tua prodigiosa campagna acquisti per rilabciare la Roma. Mi interessa poco il tuo futuro di certo per me sei e sarai un DS che non vale un cazzo e ha portato la Roma alla sua più grossa involuzione in 8 anni di proprietà americana. Roba da veri falliti!
Somaro!Solo per l’aquisto di Pastore pensando insieme al Piadina di utilizarlo come mezzala nel 4-3-3 andresti Radiato!!!
Ecco bravo non rispondere, anche perché non vedo proprio cosa possa rispondere. Sei stato una sciagura, mannaggia a te ed a chi ha fatto il tuo nome ! In questo sito tutti, o quasi, volta per volta criticavamo gli acquisti che stavi facendo. Ci rendevamo conto della manica di gente rotta, ragazzini, pure rotti, e pippe che ci stavi portando. E non prendiamo quattrini per fare gli intenditori ! Persino Pallotta che di calcio capisce poco e niente si è reso conto del danno che avevi fatto e stavi facendo e ti ha dato un bel calcio nel posteriore. Magari lo avesse fatto prima !
Mostra le stimmate dell’ignoranza Monchi! Pallotta gli potrebbe mostrare il suo conto in banca….. La faccia da doppiogiochista Monchi ce l’ha tutta! Pallotta ha fatto metà culpa, Monchi inizierà mai?
Se siamo in questa situazione è anche per i suoi grandi demeriti. E pensare che molti hanno parlato male di Sabatini
Ecco,
su questo si può dire che Pallotta e Baldissoni abbiano davvero toppato,
eppure arrivava con grandissime credenziali.
Che disastro…. Che delusione.
Buone le cessioni (a parte Salah, ma non era ancora esploso e c’era fretta).
Ma gli acquisti….
Sì non era esploso ! Sì
Anto non te la prendere però non dirmi che non ti sei fatto incantare pure tu sostenendone in qualche modo le scelte, poi certo è arrivato Santon e forse qualche lieve dubbio sulle effettive capacità del soggetto ha cominciato a sovvenirti. Come ebbi modo di dire andava cacciato o quantomeno limitato dopo il primo, fallimentare e costoso mercato con la telenovela Mahrez a tenere banco e superata solo dalla beffa Malcom.
A mio parere, l’umiltà e la vera grandezza di un uomo, sta nell’ammettere che hai sbagliato.
Nessuno ha mai messo in discussione il palmares di Monchi.
Ma se una squadra che fino all’anno scorso era terza in classifica e a un gol da una finale di CL, si ritrova sesta in classifica, uscita (seppur in maniera scorretta) agli ottavi contro una squadra non irresistibile, hai oggettivamente toppato.
In sintesi: i tuoi trofei, datteli in faccia, uno ad uno.
E Forza Roma.
ma che c…o gli vuoi rispondere pelato di merda!!! sei un FALLITO !!! chi ti ha pagato per rovinare la Roma???!!!
stai muto INCOMPETENTE e senza dignità, hai abbandonato la Roma che mancavano 5 mesi alla fine del campionato!!! Pallotta ti dovrebbe fare causa e chiedertui 250 milioni di euro di danni!!!
Il mercato disastro lo ha fatto lui, Punto.
Ho sempre sostenuto la societa’ cercando non lo scontro con chi l’attacca ma un confronto. Devo ammettere e non fatico a farlo che su monchi non ci ho capito una m@zza…pensavo che era bravo. Mamma mia che soggetto si e’ rivelato. Meno male che e’ andato per sempre (spero)
Caro Marco mi complimenton di come, al contrario di altri, ammetti tranquillamente di aver toppato valutazione su quel (e non mi stancherò mai di ribadirlo soprattutto quando ancora apre bocca) buffone,arrogante,sgangherato,vile,ambiguo falso DS che risponde al nome di Ramon,Verdejo Monchi, per gli amici il tappetaro, sonatore de nacchere.
Ma insomma …. sembra che il più pulito abbia la rogna. Una cosa è certa però: il peggiore è stato Monchi perché Sabatini con pizza e fichi ha saputo fare di meglio, alla grande. Anche Pradè ai tempi della Sensi non combinò questo sfracello.
Ho sempre sostenuto che non abbiamo bisogno di santoni che vengono dall’ estero. Questo capellone della minchia ha fatto troppi danni…pastore…bianda…olsen…te possino acciaccatte
e il nueve iturbe…
caro Monchi puoi anche tornare a Roma…a formello però !
Nonostante gli errori, io stavo e sostengo Pallotta.
Facci questo stadio.
Mi auguro che anche Sparlotta segua il suo esempio e scappi al più presto liberandoci così della sua totale incapacità e pochezza infinita
Cabrones
In monchi we trust………… A ridicoli
Ciao Pallotta vai a casa….già i famosi “In Monchi we trust” quelli che si esaltavano agli acquisti di Gonalons e Defrel e che giustificavano e plaudivano a ogni operazione de sto sgangherato,buffone,presunto Mago e che spolliciavano e insultavano chiunque osasse metterlo in discussione. Secondo me non sono neanche gonzi cesaroni ma vere e proprie quaglie infiltrate da Formello.
Romano lasciando perdere le contestazioni contro l uomo Monchi ( lo abbiamo detto mille volte) la sua risposta a Pallotta dice tutto.. è inutile che il ns presidente fa finta di scaricare su chi è andato via. Anche uno stupido capirebbe che Pallotta non è uno che si fa infinocchiare dal primo venuto fa il mestiere che fa e quindi tutto l operato di Monchi era chiaramente condiviso e direi imposto da Pallotta che adesso fa finta di cadere dal pero.
Ha fatto più danni della grandine,,,Pastore invece di Ziyech è la sua perla
e Schick invece di Mahrez
Coi danni che hai fatto ti conviene stare zitto ed andare avanti…con la marchetta ai tuoi amici nell’affare Nzonzi ti sei sistemato…certo che ti conviene andare avanti bel paraculo
Per due anni ho creduto in questa persona e l’ho difeso. Purtroppo ritengo alla luce dei risultati, del come sono andate le cose, di quello che sta uscendo dall’interno, che sia stato uno sbaglio.
Non che al momento alcune scelte non mi abbiano lasciato perplesso, ma tendevo a trovare delle spiegazioni.
E qualche errore (moreno, silva) chi non ne fa?
Karsdorp? Sfortuna.
.
Mo. Mi sbagliavo.
Monchi sei un incapace, con i soldi che hai spesso hai fatto una squadra di sege e la colpa è solo tua. Gli acquisti li hai fatti tu non te la puoi prendere con la società altri con meno baget di te,come Sabatini hanno fatto molto meglio devi stare solo zitto
se il liverpool vince la champions domani credo sia giusto che la societa’ inglese debba dare un premio anche monchi, miglior ds che i reds abbiano mai avuto nella loro storia. per scarsi 100 milioni gli ha dato il miglior portiere del mondo ed uno dei migliori 5 giocatori in circolazione.
sto signore si permette pure di parlare dopo che ha regalato i nostri miglior giocatori e strapagato pipponi come schik e defrel , e giocatori perennemente rotti come pastore e karsdorp.
A monchi vivi di passato…. e nel passato sei tornato… dimostrando esattamente cio’ sei… un montato che al di fuori del cortile di casa. Non vali na lira.. torna a casa lessie… fai pena… ah dimenticavo..ZAMPOGNARO, Emery ennesima finale di EL.. abbiamo capito chi era quello bravo…
Ammetto che anche io ho creduto in Monchi.. Ho creduto al suo passato.. Trofei.. Scoperte (parlo dei ragazzi che ha portato a Siviglia)… Qui invece ha fatto solo danni.. Si è mostrato incapace in tutti i sensi.. Come fai a portare gente come pastore (un trequartista).. E spacciarlo per una mezzala (ed anche Eusebio ha le sue colpe)…. Ha speso 130 mln.. Con quei soldi potevi comprare 3/4 giocatori sostituire degnamente Radja e Kevin.. Comprare un portiere con caratteristiche simili.. Uno capace di uscire dalla porta (un libero aggiunto).. Ed invece ci ha portato un portiere che non si muove dalla linea dietro porta.. Capace di fare discrete papere.. Si poteva fare un salto di qualità.. Per colpa di Monchi abbiamo fatto 10 passi indietro.. E non dico nulla su schick.Può solo stare zitto.
Scusate ma io ho 2 asini e non è vero che sono stupidi anzi molto intelligenti.quindi lui non è un somaro ma solo un idiota
Ancora chiacchera questo tipo qui.200 milioni buttati al cesso..hai sfasciato scientemente in progetto di squadra molto buono faticosamente costruito negli anni..eri il colpo ad effetto che in teoria doveva farci fare il salto di qualità finale.invece hai dato in colpo quasi mortale alle nostre speranze ed ambizioni. Quindi stai muto e non farti rivedere mai più..uomo coniglio .sempre forza Roma..
La colpa è di tutto, ma tu Monchi mi pari Fabio Junior!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.