Monchi: «Per adesso niente offerte, Alisson resta»

8
672

AS ROMA NOTIZIE – Il «dirigente dell’anno» per la 6a edizione di Football Leader 2018 ha il compito più difficile davanti: blindare Alisson. Monchi ritira il premio a Napoli e parla del futuro del brasiliano: «Per cedere un giocatore servono 3 elementi: un’offerta fatta, una accettata e che il calciatore voglia andare via. Noi non abbiamo nessuna di queste tre cose e al momento resta qui».

Il numero uno della Seleçao, prima di imbarcarsi da Rio de Janeiro sul volo per l’Inghilterra dove giocherà il 3 giugno l’amichevole con la Croazia in preparazione a Russia 2018, non si è sbilanciato: «I miei procuratori si occupano di queste questioni con il mio sostegno. Sono concentrato sul Mondiale, poi penserò a cosa succederà la prossima stagione».

A Trigoria da ieri c’è un giallorosso in più: Coric ha firmato fino al 2023, 6 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, più il 10% di un’eventuale cessione entro il 2020. Il prossimo acquisto è quasi fatto, nel weekend c’è stato il contatto «vincente» e presto Marcano sbarcherà nella capitale. Kluivert resta un obiettivo, il procuratore Raiola – seduto al fianco del diesse romanista – lo ritiene «un affare difficilissimo: l’Ajax non vuole vendere i suoi gioielli». Come la Roma con Alisson.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Serie A boccia Mediapro
Articolo successivoTotti, arriva l’autobiografia

8 Commenti

  1. Pillole Roma. Alisson resta. Il Liverpool vira su Strakiappa, cugino di Strakoscia, definito il nuovo Pagotto. Ai microfoni di Radio Quaglia Anch’io – il laziale: “che kulo!”. Nuovo back sponsor in arrivo: Shampoo “Meraviglios” all’aroma di Di Francesco per eliminare “le doppie punte” (anche in casa). Monchi sarà il testimonial (elusa la concorrenza di Spalletti, Collina e Galliani). Geko: “mia moglie ha nostalgia delle sarma che le faceva la mamma”. (Ultim’ora: confermata la presenza di Spalletti al prossimo Master Chef. Proposta alla giuria una specialità balcanica: involtini di carne e riso avvolti in foglia di cavolo). Virginia sulle polemiche del Giro: stiamo in bianco, neanche una toppa per la tappa. Salah colto da nostalgia domani inizia il Romadan. Florenzi: “Amen”.

    • c’e’chi fa ridere veramente,e chi CREDE di far ridere ma in realtà è solo sciapo.

      Amedeo fa ridere.

    • Tu sei un cavolo de genio. Fateje fa un’editoriale alla Gene Gnocchi però Amedeo fa più ride.

    • Sono un “cavolo di genio”? Dovevi vedere che dovevo diventa ortaggio pe esse intelligente haha. Be… un editoriale… mmm… ce devo pensa, Andrè… se mi fai da procuratore e mi permetti de raspa qualche soldarello se pò fa!
      Per quanto riguarda Amedeo, io e lui, possediamo due comicità, non distanti tra loro, ma con peculiarità diverse.
      La sua comicità è più bucolica, leggera e esilarante; quando lo leggi assapori le risate, di quelle che si facevano nelle vecchie care “comitive”; un’ilarità retrò ma evergreen.
      La mia, per quanto sono abile nelle imitazioni, è più fine, caustica, dedita ad immagini artificiose e paradossali; figlia della generazione successiva a quella di Amedeo.

      ps: il mio post di prima ha un qualcosa di subliminale; ma cosa? ;))

      Saluti.

  2. Vado forse controcorrente, ma x 80 milioni Alisson lo cederei, ti permetterebbe di fare uno squadrone, sarà fantacalcio ma mi piacerebbe una Roma così:

    Perin Karsdorp Manolas Lenglet Kolarov Seri Ninja Talisca Under Dzeko Depay

    Mirante Kadebarek Fazio Marcano Digne DeRossi Pellegrini Cristante ElSharawii Schick Kluivert

    Cessioni: Alisson Florenzi Peres Jesus Strootman Gerson Defrel Perotti

  3. Per adesso niente offerte….per adesso mi viene da vomitare e per adesso non ci voglio credere. Abbiamo la fortuna di avere uno dei portieri piu’ forti al mondo e abbiamo la liquidità per rinnovargli il contratto da top player. Il portiere è una pedina fondamentale questa volta non possiamo sbagliare e la favoletta che è voluto partire lui non regge piu’!! Allison INCEDIBILE….se vogliamo vincere!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome