Monchi punta Lafont, il “Donnarumma francese”

10
796

LO RIVELA L’EDIZIONE ODIERNA DE LA REPUBBLICA – Non è una novità che Alisson sia nel mirino di diversi club europei, Liverpool e Real Madrid su tutti, e che la Roma in estate dovrà faticare parecchio per non cedere alla tentazione di cedere il suo portiere. Se arrivasse l’offerta “monstre”, quella che sistemerebbe una volta per tutte i conti del club, Monchi potrebbe anche decidere di sacrificare il suo numero uno per poi poter operare in tranquillità, senza l’assillo del bilancio.

Ed è per questo che il ds spagnolo, scrive l’edizione odierna de “La Repubblica” (M. Pinci), sta cercando l’erede di Alisson. E gli occhi del direttore sportivo si sono posati su Alban Lafont, 19 anni, portiere del Tolosa in rapidissima ascesa. Nonostante la sua giovanissima età, l’estremo difensore francese originario del Burkina Faso è già considerato uno dei migliori portieri in prospettiva tanto da valergli l’appellativo del “Donnarumma francese”. 

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, 115 milioni entro dicembre per chiudere in pareggio
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Tutti a disposizione tranne Karsdorp

10 Commenti

  1. Ogni volta monchi è su qualche nuovo giocatore. Nomi a raffica. Come se monchi si confidasse con loro. Che ci vuole a fa il giornalista.

    • Ma la prospettiva Nevsky?
      come sostituto avremmo già Skorupsky, e mi sa che la ricerca di una prospettiva valida serve proprio a sostituirlo, dato che per lui stare fermo un altro anno non sarebbe il caso:
      Ma no dobbiamo metterlo subito sullo scandalistico, la roma è alla canna del gas e deve vendere tutti, e non ha la possibilità di trattenere Alisson. Mica come L’inter e il Milan sanissimi ed appettibilissimi, uhè bauscia!!!.

  2. Ma non si posso avere meno notizie ma con informazioni utili/interessanti invece che centosettanta articoli tutti uguali e tutti ugualmente completamente inutili? Anche l’articolo di Benatia , che utile porta ai tifosi della Roma? O che la Juve prende meno soldi dai diritti tv… boh…

  3. Questo non e’ l’erede di nessuno!!! Ha preso gol pure da un tifoso obeso del Marsiglia, conosco bene la liga1… Ha una media di 2 gol subiti a partita respinge ma non blocca sembra goicoechea. I suoi difensori lo guardano con diffidenza, ed io da quando mi gioco il gol subito del tolosa prendo bollette ogni settimana.

  4. Con Allison si va alla cassa. Mega plusvalenza e sotto con un altro…questo ha 19 anni….lo prendi a 10….2 parate e lo si rivende a 20 milioncini….E lo scudetto delle plusvalenze è nostro! Grande Mister Pallotta…mi chiedo se questo c’è o ci fà…..xchè secondo me ci sta propriop rendendo per il cxxo a noi tifosi….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome