MONCHI: “Quando il mercato sarà aperto vedremo se ci servirà qualcosa. Berardi? Ruolo coperto, non prenderemo nessuno lì”

27
749

IL DS PARLA NEL PREPARTITA DI ROMA-TORINO – Il direttore sportivo Monchi parla nei minuti che precedono il fischio d’inizio della gara di Coppa Italia che sta per giocarsi allo stadio Olimpico. Il dirigente commenta a Rai Sport la sfida col Torino ma anche le ultime voci di mercato:

L’importanza di questa partita…
La Coppa per noi è molto importante e abbiamo tanta fiducia per andare avanti.

Emerson Palmieri piace tanto alla Juventus è vero?
Dovremmo chiederlo al direttore sportivo della Juventus. Siamo contenti perché gioca dall’inizio dopo tanto tempo.

Che movimenti ci saranno sul mercato?
Si parla di tanti giocatori ma adesso stiamo pensando alla partita di oggi poi quando il mercato sarà aperto parleremo tranquillamente con il mister e decideremo se ci servirà qualcosa.

Su Berardi?
Berardi è un ottimo giocatore. Ad oggi però credo che il suo ruolo sia ben coperto e non abbiamo di prendere nessun in quella posizione.

Si aspettava questo girone d’andata?
Sappiamo che l’inizio sarebbe stato difficile. Abbiamo cambiato allenatore, molti giocatori ma abbiamo fiducia nel lavoro e credo che piano piano stiamo migliorando. Il merito è del mister e della rosa. Per noi vincere il girone di Champions è stata un’ottima notizia per la crescita della società.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Pedullà: “Monchi su Cristante, sorpassate Juve e Inter”
Articolo successivoROMA-TORINO: 1-2 (39′ De Silvestri, 72′ Edera, 85′ Schick). Giallorossi eliminati dalla Coppa Italia

27 Commenti

  1. Infatti tra under e schick sei proprio copertissimo in quel ruolo..ma meglio che non prenda nessuno altrimenti questo ci porta berardi..

  2. Per l’esterno mancino alto si può aspettare giugno ma gonallons peres defrel a che cosa servono??? A gennaio vendili al primo sfasciacarrozze e prendi badej barella darmian

  3. Spero che questa chiuda tutte le voci su Mahrez (ce ne scampi), Berardi, Verdi, Politano, questoski, quelloski etc etc etc. almeno fino a Giugno.

    Invece direi che un sostituto a DDR e Gonalons non sarebbe male.
    Oggi male di nuovo il francese, inspiegabile….

    • Vero, davvero inspiegabile il calo di Gonalons. Secondo me, è una questione di testa, ma non deve mollare…Forza Roma!!!

  4. Perdere così fa male e fa male perché di Francesco non può mandare in campo tutte riserve le riserve vanno dosate peres gonallons e defrel devono essere venduti al massimo regalati e non per prendere cristante dall Atalanta..di Francesco toglie le certezze alla squadra così non da minuti ai ragazzi in questo modo

  5. Di Francesco ha dimostrato di essere un mediocre allenatore perché non esiste perdere contro il Torino non mi parlate di sfortuna perché le amichevoli possono giocare tutte le riserve..gonallons vuole la Francia e che vada via stasera ora subito a piedi..La partita è stata persa per la mediocrità del mister prima giocano i titolari prima vinci e poi fai entrare le riserve per dar riposo i titolari..in Champions non si può sognare e ora neanche in coppa Italia..In campionato deve arrivare almeno 4 e quindi???

    • Se una squadra fa 50 tiri verso la porta come stasera, che c’entra l’allenatore . Poi per quella tua idea bislacca di mettere i titolari e poi le riserve, fortuna per noi che non sei l’allenatore della Roma. Infine, levati quel nick, non ti si addice…ti consiglio qualcosa più terra terra…

  6. La partita da giocare con la bava alla bocca e’ quella di sabato sera…detto questo un po’ mi dispiace ma nel momento topico la roma giochera’ meno partite,comunque la Roma ha giocato bene e la Roma e’ in salute fisica crea occasioni su occasioni io non vorrei che dopo la Champions i ragazzi si siano rilassati magari involontariamente forse la partita di oggi li farà svegliare

  7. Caro Monchi, meglio prendere un campione che dieci mezze tacche.
    E noi campioni ne abbiamo pochi.
    Caro Pallotta, ora farai lo Stadio, me senza grandi giocatori è inutile spendere quei soldi.
    Convinciti, una volta per tutte, che è indispensabile comprare campioni-

  8. Veramente l’idea è avere due squadre di potenziali titolari. E’ per questo che Di Francesco ha fatto così tanto girare i nomi.
    Poi, se qualcuno non si mostra all’altezza, si può sempre cambiar qualcosa. Però, a mio avviso, con due limiti invalicabili. Comprare solo chi effettivamente serve (salvo investire in prospettiva), e senza farsi svenare. E difficilmente privarsi oggi proprio degli ultimi rinforzi. Under potrebbe forse andar via in prestito, ma con un po’ di sano realismo non vedo Don Monchi privarsi di Gonalons Moreno & Defrel. Sarebbe una sconfessione del mercato, equivalente all’autogoal di Paolo Negro, e ho detto tutto.

  9. Terra terra ? Devo usare il tuo nome di battesimo? Spiegami perché il napoli e primo eppure giocano sempre i titolari spiegami perché il Barcellona vince sempre eppure giocano swmpre gli stessi per quale motivo di Francesco non mette i titolari per provare a vincere????le riserve entrano in campo quando la squadra ha il risultato in tasca!! Oppure si fanno queste figure sei contento che anche quest anno non vinci una mazza??? Vuoi vincere lo scudetto la Champions dimmi cosa vinciamo anche quest anno con il tuo nome altolocato

    • Il napoli ha 1 punto più di noi,
      Non 11,
      E se non hai notato è stato eliminato dalla CL.
      Ieri non hanno giocato i titolari,
      Ma hanno avuto la fortuna di trovarsi di fronte l’Udinese B…

      Conta fino a 3 magari prima di urlare cose a caso….

    • E’ vero Anto ma anche il Torino ha giocato con molte riserve e non ci possiamo attaccare sempre ai pali, pur presi, alle parate del portiere (anche il nostro ha fatto un paratone) o alle occasioni mancate; anche il Toro ha fallito due goals praticamente fatti solo che noi gliene abbiamo regalati due e Dzekp rigorista è un crimine;dell’ultimo rigore tirato a Udine ancora stanno cercando il pallone sul Monte Grappa.

  10. Anonimo… Seri e Coric… magari!!!! Il problema è che a Gennaio sarebbe già tantissimo riuscire a prenderne uno di questi due e per tutta una serie di motivi!

  11. Ma MONCHI che ha fatto ?
    Ha preso moreno GONALONS e DEFREL under cioè 4 mezzi giocatori. Poi ha preso due giocatori rotti come schick e kardsdrop
    E ha venduto RUDIGER paredes e Salah a due lire. Solo kolarov è stato un grande acquisto fatto solo xché si è rotto Emerson. La Roma di oggi si regge ancora su Sabatino.
    Un fenomeno sto MONCHI. Ora ci manca che prende costante e berardi !!@
    Ma vuoi comprare gente come Darmian DIOPP Lemos Fofana Torreira marhez o talisca?????? SVEGLIATI RE MIDA DELLE MINUS VALENZE

    • Sul sito istituzionale dell’AS Roma c’è una sezione chiamata “Contatta l’AS Roma”, con un indirizzo email.

      Ti consiglio di inviare lì tutte queste baggianate. Mal che vada, hai divertito un operatore annoiato.

      Comunque solo sui forum dei Romanisti degli ultimi anni, credo, si fa passare come salvatore della stagione (piuttosto positivo sino a qua) una mezza sòla come Darmian solo per screditare squadra, dirigenza e allenatore.

    • Invece ha ragione da vendere. Monchi idolatrato come il nuovo messia del calciomercato. Finora tutti i suoi acquisti sono stati sbagliati. Tranne Kolarov preso per caso per l’addio di Mario Rui. Voleva tenere Spalletti e non c’è riuscito, voleva prendere Mahrez e non c’è riuscito. In più ha sperperato per mezzi giocatori. Il lavoro grosso finora l’ha fatto solo Di Francesco. Speriamo non inizi a sbagliare pure lui, che il trend non mi sta piacendo. A Torino per fare risultato, sennò davvero si compromette la stagione.

  12. Caro Monchi, a parte Schick pur a 42 milioni, l’unico TITOLARE vero che sei riuscito a prendere con i restanti 80 milioni circa di budget che comunque hai avuto a disposizione é Kolarov. Mi auguro che dopo la partita di stasera te ne sia reso conto. Purtroppo Gonalons, Moreno, Defrel e anche Under, almeno per il momento, non possono giocare neanche contro un Torino determinato ma parimenti con tante riserve. E ora spolliciate pure ma il grande Monchi ha, in gran parte, toppato il mercato e la tanto vituperata Coppa Italia era comunque un obiettivo e se lo scopo del mercato di giugno, oltre che a sanare necessariamente il bilancio, era quello di allungare la rosa per affrontare tre competizioni, uno degli obiettivi è saltato alla prima partita, peraltro in casa.

  13. Spero stia bluffando…..proprio in quel ruolo la roma pecca….se dice la verità,devo pensare che gente che sa di calcio non esiste più….

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome