Monchi riapre la caccia a Darmian

4
692

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Prima la Juve, poi il mercato. Perché il turn over col Torino un’utilità l’ha avuta: ha mostrato i limiti di una rosa che va rinforzata. Per questo Monchi dovrà accelerare il lavoro e portare a Di Francesco due rinforzi nonostante le dichiarazioni di facciata. In difesa i lavori potrebbero riguardare anche le operazioni in uscita. Emerson piace a Juve, Liverpool e Inter (che offre l’indesiderato Joao Mario). La Roma chiede 25 milioni che reinvestirebbe per un esterno offensivo. Quasi impossibile arrivare a Mahrez, continua a piacere Berardi del Sassuolo.

In difesa si segue sempre Darmian, ormai fuori rosa nel Manchester United di Mourinho. I Red Devils lo vorrebbero cedere a titolo definitivo mentre la Roma chiede il prestito con diritto di riscatto per il terzino che piace pure al Napoli. Ma piace pure Barreca del Torino già cercato la scorsa estate. Hanno deluso e potrebbero essere sul mercato pure Under e Gonalons. Il primo piace al Sassuolo col quale si tratta una scambio di prestiti con Politano mentre il francese dovrebbe restare fino in estate considerate le difficoltà per arrivare a Badelj che è in scadenza di contratto con la Fiorentina. Da valutare, infine, la questione Castan unico giocatore della rosa (insieme al 3° portiere Lobont) a non essere mai stato utilizzato.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco sotto accusa. Florenzi: «Niente drammi»
Articolo successivoDzeko, il tiro è un problema

4 Commenti

  1. Penso questo articolo sfidi le leggi della fisica per quantità di minxiate già smentite e senza senso compresse in un numero di righe così limitato.

    Complimenti Balzani, a fine anno ti sei superato: premio Planck 2017.-

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome