NOTIZIE AS ROMA – La Roma risponde sul campo a Spalletti e Monchi archivia la polemica: «Ho sprecato tre secondi della mia vita a leggere queste cose. Non mi piace parlare di ciò che non ha un apporto positivo sulla mia squadra. Ho grande rispetto per Luciano, ora sono concentrato sulla Roma. Stiamo tutti più zitti».
Anche Di Francesco ha evitato ulteriori scintille: «Quando dico che davanti a noi ci sono squadre che tirano meno in porta mi riferisco al cinismo di Juve e Napoli che noi non abbiamo».
(Il Tempo, E. Menghi)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


“Ho perso tre secondi….” la grande risposta di un GRANDE.
Spalletti,Garcia,Ranieri siete il passato che non torna più…il nostro presente e futuro si chiama Eusebio Di Francesco. E Monchi l’ha chiarito a modo suo..in 3 secondi…
e noi tifosi abbiam perso un altro anno senza vincere nulla!!!!
tutti che perdono qualcosa…
e noi tifosi nel fra tempo abbiam perso un altro anno senza vincer nulla!!!
Più che altro hai perso tempo ad aspettarlo (ammesso che lo abbia fatto realmente) negli ultimi due mesi di campionato. Poi, per fortuna, se n’è andato da solo.
Ľ addio del pelato con ľ innesto di Eusebio era il meglio che potesse capitarci.
Grazie Inter, grazie Suning
Spalletti e ormai il passato o con noi o contro di noi
Io però preferisco uno Spalletti che ha tanti rimpianti,evidenti, su quello che avrebbe dovuto essere e non è stato, come un amante deluso…..rispetto a Capello che si ci ha fatto arrivare al titolo, ma la Roma per lui è stata solo un altra tacca sulla cintura da dimenticare in fretta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.