ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Rivoluzione a gennaio, Monchi pronto a stravolgere ancora una volta la squadra con una serie di operazioni importanti. Non solo in difesa e a centrocampo, ma anche in attacco. Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il prossimo mercato servirà al ds per sistemare qualche errore di mercato commesso nelle sessioni precedenti.
A cominciare dall’acquisto di Patrik Schick. Il quotidiano sportivo romano, che oggi titola “Monchi ripara” nell’edizione capitolina, assicura che l’attaccante ceco sarà rimandato alla Samp a gennaio per un prestito di sei mesi. A quel punto il ds spagnolo tornerà a caccia di un attaccante da affiancare a Dzeko: il principale indiziato è Dolberg dell’Ajax, altro giovane di belle speranze del calcio europeo.
Ma il mercato di riparazione della Roma non si fermerà qui: in entrata anche un centrocampista. I due profili che Monchi sta seguendo sono quelli di Tonali del Brescia e Traorè dell’Empoli: due baby promesse. Insomma, la linea verde della Roma non sembra cambiare nonostante i risultati tardino ad arrivare.
Fonte: Corriere dello Sport



Un altro giocatore rotto… Ma prende qualcuno di affermato sui 25/26 anni no eh? Che ne so, un Paco Alcacer?
Stiamo parlando del corriere della mondezza
il profilo ideale di monchi: giovane, rotto e sega.
AhahahAhahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
Che merdx di giornale
Spero sia uno scherzo! Che dobbiamo allestire la Roma primavera?
E questo é uno dei migliori DS in giro???? Ahhhahh!!!!
Che caciottaro!!!
B
Sarà anche un “caciottario” ma dare credito ad occhi chiusi a sto giornale è peggio
Seeeeee caxxate! Forse può essere vero Schick ma l’Ajax a gennaio non vende Dolberg e poi che ce famo con un altra promessa! Ci vuole uno già pronto magari del nostro stesso campionato!
Ma uno già pronto de che….. Chi te pjj?? Cavani? Suarez? Lewandowski? Monchi ar massimo ce porta ciofani de pronto. Società de incompetenti. Andate via.
Ho visto Dolberg un paio di volte,e secondo me questo in Italia non la struscia mai.Ma a questo punto perche non provare con Celar? Schick in prestito si puo’ fare,ma poi il problema si potrebbe riproporre, a fine stagione!A questo punto io per la coppia di centravanti del prossimo anno,sarei per Piatek- Celar.Ma sempre che si aquistino due esterni forti,che puntino la porta,( e magari ogni tanto la centrino pure)non come le due mezze calzette che abbiamo ora,che non segnano neanche a porta vuota!
Dolberg qualche anno fa fece benissimo, ora si sente gia di meno, ma ha cmq 22 anni, e un pensierino ce lo farei. Anche se forse alla roma serve gente con personalita’, cosa che purtroppo manca a shick.
Serve uno cattivo, di carattere, forte, anche con qualche annetto in piu, e magari che abbia vinto qualcosa…me viene in mente solo zlatan!!! ??
Mitrovic?
Il mio sogno è predere Milik dal Napoli..chissà
#AsRoma4Ever
Qualsiasi giocatore sarà accostato alla Roma verrà bollato come pippone. I tifosi di calcio non capiscono niente. Cit.
Mi sorprende come alcuni diano per oro colato tutto ciò che si scrive, prima date del pennivendoli ai giornalisti poi siete pronti a credere a tutto ciò che scrivono, coerenza almeno un pochino noo?
Gomez barella zyek cedere Perotti pastore poi a giugno Cedi dzeko è schik per Cavani
Cucs ho detto uno che gioca già in Italia o che cmq conosca il campionato italiano! Esempio: Zaza Balotelli Lasagna Sanabria (11 mln il diritto di recompera) Cutrone Pandev Antenucci Babacar Pavoletti….
Questi potrebbero essere rinforzi di riparazione che in campionato almeno la strusciano e in CL metti dzeko.
E poi sono nel giro nazionale
Gesù aiutaci tu.
Traore? Tonali? Ma ancora nnha capito questo che anche se vanno bene serve qualcuno bravo cn esperienza per farli maturare questi giocatori? Oltretutto li paga pure un fottìo! Diteji che c stanno pure i prestiti coi riscatti x le scomnesse! Che asino mamma mia!
io ancora non capisco come mai sanabria sia ancora al betis
Vorrei sapere come si permette il CdS a discutere l’operato del più grande D.S del mondo, meglio noto come Magic Monchi, qualche errore? ma come si permettono, quando mai, che ne sanno loro (e noi) di calcio? è lui il professionista, abbiate pazienza. Non è necessario fare mercato se non, eventualmente, per cedere qualche “piombo” tipo Manolas dai piedi fucilati, Dzeko ormai finito e i 2 Pellegrini false promesse e poi col tesoretto puntare al mercato di giugno considerando i rientri di Gonalons e Defrel. Monchi sa quel che deve fare e ha sempre un piano B,C,D e via. Poi se serve qualcosa Pallotta è sempre pronto ad aprire il grasso portafogli. Inoltre guardate com’è ridotto il Siviglia dopo 2 anni senza il Mago che gli ha strappato pure N.Zonzi per quattro soldi, poveracci.
Ciao Romano
È già successo che il CdS abbia interrogato Monchi.
2 mesi fa in 1ma pagina
“MONCHI, CI SPIEGHI!?”
….. ancora aspettano?
Non ci pensare, fai come me:
Siti Hard, Alcool, Video-Poker
e scherzi idioti da postare su YouTube
Lesa maestà, stai per caso facendo dell’ironia sul piú magico ds che abbia mai messo piede sulla faccia della terra. Sei un laziale infedele e pure juvermino!! Vuoi mettere le operazioni capolavoro di Kardorp e Bianda, strapagati per non vedere manco il campo? O i colpi da maestro di Moreno e Marcano, della serie “sbagliare è umano, perseverare è diabbbbolicoh”. Non cito gonalons e defrel perché potrei orgasmare al solo pensiero che abbia preso tali fenomeni! Che dire, lui non sbaja mai, come vendese il centrocampo titolare in una sessione sola, roba che manco topo gigio sarebbe mai arrivato a tanto
Nome,Nome, dai possibile che non hai compreso il progggggetttto vincente? dimentichi il colpo dell’anno, Pastore, dalla sana e robusta costituzione fisica, acquisto in prospettiva vista la giovane età e dai costi assai limitati. Vuoi mettere? e poi Rudiger rimpiazzato con Moreno prima e Capradossi e Marcano dopo sintetizzano tutta la sagacia e genialità del Mago. Formidabile poi nel compattare lo spogliatoio e rasserenare l’ambiente anche tramite appropriate dichiarazioni alla stampa e una strategia d’azione trasparente e mai mendace.Ricorda poi le famose e temutissime “carte” in possesso per inchiodare al momento opportuno alle loro responsabilità dirigenti e procuratori dell’affaire Malcom, Barca e Bordeaux ancora tremano per lo sgarbo che si sono permessi di attuare.
Ormai da Monchi non mi aspetto più niente di buono, finché ci saranno lui e l’americano la Roma non vincerà mai niente
+ PANNA
– ZANNA
In Monchi YOU trust
(not me)
Ah bè, siamo ai titoli di coda…della credibilità di questo giornale.Bene sicuramente shick resta e non prende nessuno dei nomi che fai il tabloid. Forza Romaaaaaaaa!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.