BOTTA E RISPOSTA CON UN GIORNALISTA DE “IL MESSAGGERO” – Il direttore sportivo Monchi, interviene su Twitter per rispondere a un messaggio scritto dal giornalista Mimmo Ferretti de “Il Messaggero” che sul social si domandava a chi sarebbero state attribuite le cessioni del club giallorosso, se al ds o alla Roma.
“In Spagna non scrivono “la Roma prende Kluivert”, ma “Monchi prende Kluivert”. Lì lo conoscono bene, noi qui stiamo imparando a conoscerlo. Ma le cessioni chi le farà: Monchi o la Roma?”, il contenuto del post del giornalista del quotidiano capitolino.
Pronta e secca la risposta del direttore sportivo giallorosso, che ha twittato: “Monchi“, in risposta alla domanda posta da Mimmo Ferretti. Il ds quindi è pronto ad assumersi le responsabilità di acquisti e inevitabili cessioni che il club farà da qui alla fine del mercato. Solidale anche il dg Gandini che ha risposto così: “Onori ed oneri”.
Monchi
— Monchi (@leonsfdo) 11 giugno 2018
Redazione GR.net
“le pressioni della stampa ed i desideri dei tifosi NON sono elementi rilevanti.
è fondamentale che l’avverbio NON sia evidenziato in Maiuscolo”
(Monchi in riferimento al Calciomercato)
Questo ha le palle!
In quale altra parte esiste uno schifo del genere…pecore e pecoroni al servizio del padrone…che figura de merdx! Ferrettì ti aspettiamo
Speriamo che non siano dolorose queste cessioni. Tipo Salah non commettiamo gli stessi errori
Che figura di m*rda Mimmo prezzolato Ferretti.
Questa comunque è una notiziona.
Quel “Monchi” ha un significato enorme. Significa che la Roma venderà solo ed esclusivamente per scelta tecnica e non come scrivevano i giornaletti per necessità.
Questo mi tranquillizza e mi fa perdere completamente interesse nel calciomercato perché só che Monchi ha molto più interesse di fare una Roma forte e vincente dei tifosi.
Grazie Monchi. Grazie Roma. FORZA ROMA.
Sono tutti signori con i soldi degli altri
Se avesse risposto “sto c4zzo” avrei riso non poco.
L’ha praticamente fatto…
Ma cosa ha detto di male Ferretti?in sostanza voleva sapere se qualcuno sarà sacrificato per il bilancio.Mi pare molto intelligente la domanda è altrettanto la risposta del DS che risponde anche a chi oggi sulla Gazzetta,mentendo ha insinuato che la Roma sta alla canna del gas.Monchi in ogni caso per quest’anno teniamoli i big.A me tutti sti acquisti mi sembrano “le gocce lievi che scendono e annunciano la tempesta(le cessioni dei big) spero con tutto il cuore disbagliarmi.Ora più che mai Forza Romaaaaaa!
E pensare che nel forum fino a poco tempo fa ho dovuto subire uno che lo criticava aspramente al nome di bastamonchi vorrei sapere che fine ha fatto..
Daje Monchi , Forza Roma!
Bastano 2 acquisti di 2 ragazzini per farvi gasare e nn pensare che questo venderà il miglior centrocampista della rosa e tra i primi al mondo e nn solo…certo vendo Nainggolan all’Inter ma ho preso cristante (mezza stagione all’atalanta),vendo Alisson e forse compro Meret (?)…ecc…vergognatevi voi e loro
ADESSO non ci mettiamo a criticare mimmo feretti,
giornalista storico, romano e romanista, per favore..
la domanda è pertinente, nel senso, tanta gloria ad un ds che
monopolizza il mercato con palle e tempi giusti, BRAVO SERIO E PREPARATO..
Nel momento in cui partisse un allison?..Dio ce ne scampi..in una città come roma, facile ad esaltarsi ed altrettanto a deprimersi, è
possibile che a tanta gloria corrisponda tanta merda e come in passato sia additato
il ds come responsabile e non la società..tutto qui.
Ora come ora, al suo primo vero mercato ufficiale, dopo un normale periodo di adattamento.. monchi sta dimostrando chi è..
daglie roma sempre maggicaaaa
,Brava Paola….finalmente una che ragiona senza farsi accecare da sciocchi veleni.
e senza iniziare ad andare contro questo e quell’altro. A volte mi vengono dubbi
sulìa capacità di qualcuno di usare il cervello, come se tutti dovessimo stare zitti e neanche poter avanzare un dubbio.
I giornalisti, quelli non faziosi ed onesti esistono apposta, si chiama potere di critica,
non per accettare supinamente qualsiasi cosa gli venga propinata, altrimenti saremmo
robot..
usate il cervello ragazzi..piu cervello meno animosità..
detto questo:
grazie roma, quest’anno possiamo fare il culo a tutti.
Per me Monchi ha risposto a Ferretti perchè è uno dei pochi seri.
In realtà ci sono 3 tipi di cessioni: quelle fatte per esigenze di bilancio, quelle fatte per scelta tecnica e quelle fatte per volontà dei calciatori. Le prime, forse, quest’anno non sono più necessarie, le seconde, potrebbero anche prevedere la cessione di un big, qualora questo non sia ritenuto funzionale al progetto, e su queste la “responsabilità” sarebbe di allenatore e ds, le terze, non avrebbero “responsabili”, perché se un calciatore decidesse di andare a guadagnare quanto non gli puoi offrire, come lo trattieni?
vero cervello, quelle sono le 3 condizioni per cedere un giocatore ( anche se a malincuore in alcuni casi , ma è cosi’)una domanda che mi sto ponendo con una certa continuità ma le squadre B quando partono ? la ROMA si sta predisponendo per averla e mettere in sicurezza alcuni giovani per non svenderli ?
Sto aspettando quelli che non appena verrà ceduto uno qualsiasi, persino un magazziniere, immediatamente diranno: lo dicevo io che Pallotta e Monchi so du purciari, so solo boni a speculà ! (O_O)