AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo della Roma Monchi, attraverso un video postato su Instagram, carica la squadra alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finali di Champions League contro lo Shakhtar.
“La città e la sua squadra. Entrambe meritano un posto tra i migliori. La città lo ha già ottenuto, ora tocca alla squadra. Proviamoci insieme!”, è il testo scritto dallo spagnolo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Chi arriva a lavorare a Trigoria mi sembra sempre il piu’fico, il piu’affascinante, il piu’Glamour ed il piu’Sexy di tutti.
Credo che pure Alvaro Vitali mi sembrerebbe piu’bona di Diletta Leotta se lavorasse per la ASR.
Varcare lo scorrevole di Trigoria in quanto posto di lavoro, dev’essere un’orgasmo giornaliero.
Caro SbS lei come al solito da grande tifoso giallorosso ci delizia con allegorie o con iperbole ma devo dire che con tutta la stima che ho verso i quadri dirigenziali di as roma mi risulterebbe alquanto difficile scambiare l’avv. Mauro Baldissoni con Bianca Balti o l’ a.d. Umberto Gandini con Jen Selter…
Sei una mente superiore ….
Un accumulatore di personalità…
Quanto mi piaci Monchi …
Forza Roma
Negli esponenti della Diaspora Giallorossa (Step, Enrico, Gae, Gennaro, Lando e cento altri) l’originario spirito giallorosso, per cui la Roma “non si discute”, è rimasto sostanzialmente incontaminato.
La ragione? Non sono stati inquinati dalle radio romane. L’ho sempre sostenuto: i tifosi extra GRA sono i più avvelenati di tutti.
A tutti voi la mia ammirazione più sincera di tifoso.
FORZA RAGAZZI!!!!
Si pero’ragazzi non si puo’avere tutti questi timori di questa partita,altrimenti non si fa altro che accumulare tensione e basta. Questa e’una squadra che se la affronti in scioltezza, gli fai tre pere e li rispedisci a casa! Se si ha paura di questi vuol dire che passati ai quarti siamo gia’fuori perche’gli altri dopo sono peggio.un miserabile 1-0 non e’un’impresa e’un dovere!
Tanti romanisti relativi non si meritano serate del genere, si meritano il 6/7 posto e la finale di coppa itaGLia.
Step se na pantegana fosse de colore giallorosso la confonderesti con un cigno.
Ma quanto sei romanista ???
…e quanto te condivido!!!!
Per Step – e quelli come lui, conta veramente SOLO LA MAGLIA, a prescindere da chi la indossa, la guida e la dirige, e anche dai risultati, altro che pallottiano, cesarone e amenità simili. Se giica Falcao oppure Thern, Brighi, Simplicio o Gonalons è sempre la stessa cosa. Se Anna Mazzamauro facesse da madrina giallorossa, per Step diventerebbe meglio di Megan Fox. Chi lo attacca sono gli invidiosi incapaci di tale trasporto. Andrebbe solo ammirato. E con lui molti altri su questo sito.
ed infatti incensando a prescindere avete contribuito a creare il famoso ambiente romano che trasforma i calciatori in larve e parac***. lodare a prescindere nello sport come in qualsiasi altro campo umano, crea mostri. fortuna che la nuova generazione di tifosi è diversa, ed infatti a breve la Roma inizierà a vincere titoli
Ma che belloooooo….C’è solo LA MAGICAAAA..SIAMO LA ROMA
Ho gia capito eliminati sicuro.
Domani la Roma je fa 2 pere e tutti a casa…me lo so giocato ??
In Monchi we trust!!!
Mi riallaccio a quanto scritto da Amedeo.
Non so se lo sfilacciamento del tifo a Roma sia dovuto alle Radio o ad altre ragioni.
Da tifoso del nord Italia in terre strisciate posso testimoniare che qua il tifo allo stadio nelle trasferte dei nostri è sempre caloroso.
Anche perché è la nostra sola testimonianza di fede che possiamo manifestare, idealizzata al pari della madre patria per un italiano che vive all’estero. Per questo tanto elementi di polemica (torri, palchetti, Pallotta, multe …..) ci risultano a volte incomprensibili.
Detto questo, sempre forza Roma!!!!
è vero..però la squadra la dovete fare….e non smantellare regolarmente ad ogni sessione di mercato….ma un pò di verità ma quando la dite?….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.