MONCHI: “Siamo tutti in discussione, io più di Di Francesco. Continuo ad avere fiducia in questi giocatori”

17
803

ULTIME AS ROMAMonchi, direttore sportivo giallorosso, interviene a Sky Sport nel prepartita di Roma-Genoa. Queste le sue dichiarazioni all’emittente satellitare:

Di Francesco si gioca il posto? 
Ci giochiamo i tre punti. Dobbiamo pensare a vincere, è quello di cui abbiamo bisogno. Dobbiamo provare a risalire in classifica.

L’esclusione di Schick significa che andrà nel mercato? 
E’ una scelta dell’allenatore. Non cambia niente. E’ una scelta del mister che ha pensato fosse la miglior soluzione per vincere la partita.

Adesso va in America per decidere se andare avanti con Di Francesco?
No, ogni mese o mese e mezzo vado a Boston. Abbiamo tanti altri che vengono con me come Fienga e Calvo.

Farete un’analisi della prestazione? 
Un’analisi sarà fatta, la facciamo sempre. Tutte le volte che ci sono andato l’abbiamo fatta, quando ti siedi al tavolo col presidente è normale che lui chieda. E’ normale che parliamo di calcio.

I calciatori non si sono comportati adeguatamente. Anche i leader hanno atteggiamenti sbagliati… 
E’ vero che quando le cose non vanno bene tutti sono responsabili. Tutti siamo in discussione, non solo l’allenatore, io per primo. Anche i giocatori possono portare avanti la squadra, la mia fiducia verso di loro continua senza nessun dubbio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteComunicato Curva Sud: “Basta bugie. Non chiediamo vittorie, ma chiarezza e rispetto”. Stasera in silenzio per dieci minuti
Articolo successivoLa Roma vede il baratro ma poi si rialza: Genoa battuto in rimonta 3 a 2

17 Commenti

    • Oggi non ha unto, ma solo grazie all’arbitro che si è dimenticato di fischiare il rigore di Florenzi su Pandev all’ultimo, VITTORIA RUBATA

  1. Sto qua’ giuro nun ce la faccio piu’ a sopportarlo, hanno mandato via alisson per 70 millioni e hanno speso 10 mill per sto olsen che dal primo giorno ho detto nun e’un gran che, ma io mi domando cosa hanno combinato con i soldi di alisson……..60 million pufff spariti boh

  2. Un vero BLUFF.

    Cosa deve succedere ancora per capire cosa ha combinato sto somaro spagnolo ?

    Questo con le sue somarate affosserà la Roma ; per riprendersi economicamente e tecnicamente ci vorrà almeno un lustro…..se non rimane lui chiaramente!!

  3. Ma ancora che parla sto pagliaccio? Sei riuscito a prende na squadra che dovevi solo migliorarla e invece testa de caxxo che sei l’hai smontata e l’hai peggiorara. Ma i te denuncerei pe danni a te e l’artre teste de cefalo che c’hanno creduto. A Gennai farai schifo peggio che ste’estate perchè sei un DS del caxxo è questa la dura realtà, Monchi lo spagnolo.

  4. Caro “Mark Black”, visto che scrivi qui suppongo tu sia romanista. E immagino tu abbia commentato con altrettanta fermezza tutte le volte che le partite sono state rubate alla Roma, quest’anno.

  5. Strootman a Marsiglia ha paura ad uscire di casa.
    Nainggolan frequenta più le discoteche che la pinetina e già stanno cercando di venderlo se non a gennaio a giugno.
    Alisson fino alla partita dell’altro giorno era tra i più criticati in inghilterra tant’è che sta a rischio la sua titolarità in nazionale.
    Kluivert, Under, Zaniolo, Kolarov, Nzonzi, Olsen, ma veramente si discutono questi nomi?
    Cristante (23 anni!) non gli è stato dato il minimo tempo per adattarsi ad una nuova città, un nuovo mondo, ecc. Già adesso si vede come sta migliorando anche sotto porta. Miglior centrocampista per rendimento 2018.
    Shick lo voleva mezza italia, soffiato alla juve, idem come sopra. In un’altra città andrebbe in doppia cifra fisso.
    Poi si può sbagliare, vedi Marcano o Pastore, ma non da…

  6. Albert ho avuto la tua stessa impressione su Pandev l’arbitro i guardalinée ,quello dietro alla porta e gli addetti al VAR l’avrebbero dato ,o segnalato chiaro che Pandev cia’ marciato era l’ultimo minuto del recupero , comunque la prossima partita c’è lo daranno contro per la gioia di chi avvelena i ns tifosi

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome