ROMA SPAL INTERVISTE PREPARTITA – Torna a farsi sentire il direttore sportivo giallorosso Monchi, ospite di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Roma-Spal. Ecco le sue dichiarazioni:
La Roma ha superato quel momento in cui si concedevano punti un po’ a tutte?
Speriamo di si, vedo la squadra più concentrata e convinta. Con i tanti cambiamenti che ci sono stati serve tempo. Siamo pronti per andare avanti e per restare nelle posizioni che più ci competono.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Porti iella
Ma quando, ma quando, ma quando la finisci di dire stronzate
Per il secondo anno consecutivo hai fatto un mercato scandaloso!!!stai zitto che è meglio…
Buffone in una società di buffoni
Ma se oltre ad esse un commerciante portasse pure sfiga?
La seconda che hai detto.?
come no: Roma – Spal = 0-2.
Porti pure iella levati questi occhiali da sfigato e torna da dove sei venuto, ormai hai le tasche piene.. banditi tu e il tuo padrone.
E’ da tempo che lo dico, questo autentico buffone non sa nemmeno quel che dice; quel che fa e,soprattutto,ha fatto lo vediamo continuamente. E’ veramente scandaloso, almeno avesse la compiacenza di tacere.
Questo, da solo o consigliato, sta facendo danni grossi.
Stavolta temo che non ci rialzeremo più.
Risorgimento Romanista!
Ramon,non ti curar di loro,prchè non sanno…come sempre…quello che dicono.
Aprono la bocca per ventilarla…gli puzza l’alito,ai Curvaroli…
Io l’ho sempre detto che è un pagliaccio, quando lo realizzerete sarà dopo…
Ora testa al CSKA mi aspetto una prova di carattere
Ma vaff……
Incommentabile!
Ma non vi rendete conto che è non una squadra ma una città intera da rifondare per il calcio nessuno si rende conto di come siamo mediocri come rosa e continuano a spendere milioni di euro per bidoni scartati da altre squadre ma tanto a Roma vasta vincere il derby e tutto è risolto be’ io sono stanco di questa squadra senza mai un carattere ed una società inesistente
Collione
Dante la Roma calcistica in confronto a quella cittadinina è una montagna, Roma città (te lo dice uno che viaggia moltissimo) è ormai vergognosa, l’altro giorno mi spostavo in pullman da Fiumicino a Termini venendo dall’estero ed apparte l’impatto scioccante con pile di spazzatura lunghe 40 metri ho notato che non c’è un e dico un solo muro da Fiumicino a Termini che non sia imbrattato e scarabocchiato, sul serio una tale fetecchia non l’ho mai vista in una vita da nessuna parte in nessun continente, nemmeno nelle zone più disastrate (e ne ho viste), una vergogna la cui colpa in parte va addossata anche ad una popolazione che ormai definire indolente è un complimento.
Patetico, spocchioso e arrogante, questo c’ha pure il coraggio di continuare a parlare. Sparisci, vattene da sta città, c’hai solo rovinato. Levati dalle pa**e, ritornatene a Siviglia e portate dietro quegli indegni di schick, marcano, pastore, Cristante, bianda e tutti sti sacchi della monnezza che hai portato qui svuotandoci le tasche e pure il valore tecnico. Per l’amor di Dio sparisci da qui. E c’e ancora gente ottusa che esalta il mercato de sto soggetto….
Ahahhajajajahajajajajajajajahhahaha
Ahahahah hahaha
…ccitui…..
Ahahahhahahha
Ahahahah ahahahah
…mccitui….
Ahahhajajajahajajajajajajajahhahaha ahahahah
Ahahahah ahahahah……
Sparate caxxone
Che sfigato….ma te be voi anná?
haò me stanno a fà rimpiangne sabatini
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.